Non è per puntare il dito contro l'attuale governo...ma dinanzi ai fatti...
avevano promesso sicurezza per tt gli italiani mettendo militari con tanto di mitra spianato in faccia alla gente...nelle grandi città...vedendo ogni giorno il telegiornale mi accorgo ke questo nn è servito a nnt...sn solo soldi sprecati...
è solo un mio pensiero... al di fuori della mia fede politica...
chiamasi demagogia...
Eh ma che palle >.<
Allora ogni crimine che succede in italia si punta il dito contro il governo che non dà abbastanza sicurezza?
Io dico: questo era SICURAMENTE più di facile gestione rispetto ad altri crimini, appunto perchè su larga scala.
Ma prima di tutto era il prefetto (o chi per esso) a doversi mobilitare e mandare soldati o comunque poliziotti.
Di sicuro non è una competenza di Roma, ma è legata al luogo dove ciò accade.
Poteva essere gestita meglio sicuramente.
Ora però prima di sparae a zero voglio sapere se qui mancavano le risorse umane (poliziotti e militari) oppure sono state gestite male.
Questo voglio sapere.
comunque sono scettico riguardo al fatto che sguinzagliando militari per le strade risolvi il problema... mi ricorda vagamente bush che per beccare 4 talebani in afghanistan si è messo a bombardare a tappeto tutto lo stato
Penso se ne parli nel topic apposito
Cmq sei uno di quelli che vuole andare contro il governo mi sembra forse pèer iniziare bene il mese
si si certo dei vantaggi li può avere, ma secondo me il problema va risolto a monte...
ecco qllo che volevo dire... anche se è vero che dispondendo dei militari sul territorio un po' contieni, ecco...