Qualcuno di voi ha mai pensato di arruolarsi o si è arruolato??? Io ci sto pensando seriamente da qualche mese di entrare nell'esercito dopo il liceo...che ne pensate??
Qualcuno di voi ha mai pensato di arruolarsi o si è arruolato??? Io ci sto pensando seriamente da qualche mese di entrare nell'esercito dopo il liceo...che ne pensate??
Io ci penso molto spesso dato che ho uno sbirro in casa... mi è sempre piaciuto a dire la verità quindi penso di provarci dopo il liceo...!!! almeno spero!
non ci ho mai pensato e credo ke mai ci penserò...
Se tu vuoi entrare a farne parte dimostra molto coraggio, però prima pensaci bene...mi raccomando!
Sono C.Le dell'Esercito,se vuoi qualche dritta fammi sapere
Saluti
Per entrare nella Folgore cosa deve fare uno oltre ad arruolarsi come vfp1 e poi come vfp4?Originariamente inviata da Fiamma86
Certo ho ancora quasi due anni per pensarci...ci penserò milioni di volte...ma ogni volta che ci penso me ne convinco sempre +!!Originariamente inviata da Cucciola malefica!
Devi conoscere la gente al MinisteroOriginariamente inviata da Dariok89
penso che sia un 'ottima scelta con buone prospettive di carriera, senza contare che sei a servizio del paese.Originariamente inviata da Dariok89
mai!
gioco a soft air... mi basta e avanza...