Qualcuno di voi ha mai pensato di arruolarsi o si è arruolato??? Io ci sto pensando seriamente da qualche mese di entrare nell'esercito dopo il liceo...che ne pensate??
Qualcuno di voi ha mai pensato di arruolarsi o si è arruolato??? Io ci sto pensando seriamente da qualche mese di entrare nell'esercito dopo il liceo...che ne pensate??
Io ci penso molto spesso dato che ho uno sbirro in casa... mi è sempre piaciuto a dire la verità quindi penso di provarci dopo il liceo...!!! almeno spero!
non ci ho mai pensato e credo ke mai ci penserò...
Se tu vuoi entrare a farne parte dimostra molto coraggio, però prima pensaci bene...mi raccomando!![]()
Sono C.Le dell'Esercito,se vuoi qualche dritta fammi sapere
Saluti![]()
Per entrare nella Folgore cosa deve fare uno oltre ad arruolarsi come vfp1 e poi come vfp4?Originariamente inviata da Fiamma86
Certo ho ancora quasi due anni per pensarci...ci penserò milioni di volte...ma ogni volta che ci penso me ne convinco sempre +!!Originariamente inviata da Cucciola malefica!
![]()
Devi conoscere la gente al MinisteroOriginariamente inviata da Dariok89
![]()
penso che sia un 'ottima scelta con buone prospettive di carriera, senza contare che sei a servizio del paese.Originariamente inviata da Dariok89
mai!
gioco a soft air... mi basta e avanza...![]()
![]()
![]()