ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 58

Esercito

  1. #41
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiamma86

    Perchè,cosa nn ti piace dei militari?
    Che idee ci sono all'interno??...l'Esercito come da regolamento (RDM) è "apolitico"
    non lo trovo per niente apolitco,anzi...(ma questo fa parte dell'idea tutta mia )
    cmq per esperienza personale tutte le persone che ho conosciuto che facevano parte dell'esercito, erano degli esaltati nel vero senso della parola e senza esagerare, persone che magari erano appena tornate da varie missioni in zone di guerra che raccontavano aneddoti scioccanti, con l'esaltazione di chi era contento di aver usato un'arma su altre persone...terribile


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83

    non lo trovo per niente apolitco,anzi...(ma questo fa parte dell'idea tutta mia )
    cmq per esperienza personale tutte le persone che ho conosciuto che facevano parte dell'esercito, erano degli esaltati nel vero senso della parola e senza esagerare, persone che magari erano appena tornate da varie missioni in zone di guerra che raccontavano aneddoti scioccanti, con l'esaltazione di chi era contento di aver usato un'arma su altre persone...terribile
    con tutto il piacere che proverò ad arruolarmi, non sarò mai contento di sparare a qualcuno...sinceramente voglio fare il militare e magari il poliziotto e nonostante questo spero di non dover sparare a nessuno(non dico che me ne starò in ufficio...altrimenti me ne andavo a fare qualche altro lavoro)

    però se mi sparano è logico che rispondo...

  4. #43
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda

    con tutto il piacere che proverò ad arruolarmi, non sarò mai contento di sparare a qualcuno...sinceramente voglio fare il militare e magari il poliziotto e nonostante questo spero di non dover sparare a nessuno(non dico che me ne starò in ufficio...altrimenti me ne andavo a fare qualche altro lavoro)

    però se mi sparano è logico che rispondo...
    è chiaro che non generalizzo, è probabile che non tutti siano degli esaltati, le conoscenze che ho fatto in questo campo però, purtroppo, mi portano a pensarlo,ma ripeto che non voglio egenralizzare e far scatenare una polemica con tutti quelli che sono o si vogliono arruolare...

  5. #44
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83

    è chiaro che non generalizzo, è probabile che non tutti siano degli esaltati, le conoscenze che ho fatto in questo campo però, purtroppo, mi portano a pensarlo,ma ripeto che non voglio egenralizzare e far scatenare una polemica con tutti quelli che sono o si vogliono arruolare...
    claro

  6. #45
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83

    non lo trovo per niente apolitco,anzi...(ma questo fa parte dell'idea tutta mia )
    cmq per esperienza personale tutte le persone che ho conosciuto che facevano parte dell'esercito, erano degli esaltati nel vero senso della parola e senza esagerare, persone che magari erano appena tornate da varie missioni in zone di guerra che raccontavano aneddoti scioccanti, con l'esaltazione di chi era contento di aver usato un'arma su altre persone...terribile
    Hai conosciuto gli incursori del 9° Col. Moschin?

  7. #46
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda


    però se mi sparano è logico che rispondo...
    ...se hai prontezza...

  8. #47
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    ...se hai prontezza...
    guarda che i soldati non stanno allo scoperto ad attendere che gli sparino addosso...quando un proiettile ti passa vicino lo capisci

  9. #48
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Troppe cose che non manderei giù...

  10. #49
    Matricola FdT
    Uomo da Roma
    Iscrizione: 16/10/2006
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Esercito

    Quote Originariamente inviata da Dariok89
    Qualcuno di voi ha mai pensato di arruolarsi o si è arruolato??? Io ci sto pensando seriamente da qualche mese di entrare nell'esercito dopo il liceo...che ne pensate??
    Ho già dato...alpino 9°RGT...1 anno di culo immane regalato alla Patria :smt076 poi torni alla realtà che stai stonatissimo..per carità :smt120

  11. #50
    Matricola FdT
    Uomo da Roma
    Iscrizione: 16/10/2006
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Saiph
    Ho fatto 12 mesi di naja,
    di cui uno a Sarajevo.

    Quel che ho visto mi basta e m'avanza...
    Ankio ero in missione all'epoca (credo intorno alla metà dei 90) e mi è bastato quello che ho visto...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Esercito contro le estorsioni
    Da Nuvolablu nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/9/2007, 8:32
  2. Esercito a Napoli
    Da Blacko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 20/11/2006, 18:43