ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Favorevoli o contrari ai termovalorizzatori?

Votanti
27. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Favorevole

    18 66.67%
  • Contrario

    9 33.33%
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 124

Termovalorizzatori: favorevoli o contrari? - pro e contro -

  1. #81
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Stanno bene inguaiati ad avere un Inceneritore in centro....


  2. # ADS
     

  3. #82
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da blankman Visualizza il messaggio
    Stanno bene inguaiati ad avere un Inceneritore in centro....
    C'è anche in centro a Vienna, è decorato da un artista ed è diventato addirittura meta turistica.
    Anche in Svizzera a Berna è in città.
    Ma si sa, gli austriaci e gli svizzeri sono tutti deficienti e notoriamente non sono affatto rispettosi dell'ambiente.




    Chissà cosa pensano di noi quando in tv vedono le immagini dei cumuli di rifiuti per strada; penseranno "Ma guarda che bravi ecologisti gli italiani, da loro non vogliono inceneritori..mica stupidi!!"

    Ti invito a fare una passeggiata a Berna, a Vienna e a Napoli, poi mi dirai le impressioni che hai avuto sulla qualità dell'aria.

  4. #83
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Ma si sa, gli austriaci e gli svizzeri sono tutti deficienti e notoriamente non sono affatto rispettosi dell'ambiente.




    Ti invito a fare una passeggiata a Berna, a Vienna e a Napoli, poi mi dirai le impressioni che hai avuto sulla qualità dell'aria.

  5. #84
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    C'è anche in centro a Vienna, è decorato da un artista ed è diventato addirittura meta turistica.
    Anche in Svizzera a Berna è in città.
    Ma si sa, gli austriaci e gli svizzeri sono tutti deficienti e notoriamente non sono affatto rispettosi dell'ambiente.




    Chissà cosa pensano di noi quando in tv vedono le immagini dei cumuli di rifiuti per strada; penseranno "Ma guarda che bravi ecologisti gli italiani, da loro non vogliono inceneritori..mica stupidi!!"

    Ti invito a fare una passeggiata a Berna, a Vienna e a Napoli, poi mi dirai le impressioni che hai avuto sulla qualità dell'aria.
    Mado guarda sono così belli e così fatti bene che non mi interessa cosa esce dalle loro canne fumarie....sono così belli che non mi interessa che ormai ci sono soluzioni avanzate...e poi se c'è l'hanno loro perchè noi no?
    Se questi vi sembrano ragionamenti da fare....mah....

    E pi sappiate che Napoli non si trova in quelle condizioni perchè mancano gli Inceneritori ma perchè le amministrazioni locali, Regionali e Nazionali fanno schifo! Voi sapevate che tutti i siti che ora diventeranno discariche e quindi frutteranno miliardi sono di proprietà di aziende SPA del nord? sarà così casuale? e io mi chiedo avranno guadagnato solo loro?

    Gli Inceneritori non sono l'unica soluzione al mondo, ma quando lo capirete? Sono una cosa da evitare anche perchè ora lo si può fare!

  6. #85
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    Rai,Spagna,Barcellona: Inceneritori in centro citta'!

    Cosa ne pensate????

    YouTube - Superquark - Inceneritori e Depuratori
    Queste sono cose che invidio.
    E qui che si vede se uno stato è più avanti di noi.
    Così si vedono le nostre mancanze e i nopstri stupidi litigi su cose che gli altri paesi considerano obsolete.

    L'Italia non sarà mai così avanti, per colpa delle persone che ci vivono.

    Mi congratulo con Bercellona, i suoi amministratori e i suoi cittadini.

    NOI ABBIAMO SOLO DA IMPARARE

  7. #86
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da blankman Visualizza il messaggio
    Mado guarda sono così belli e così fatti bene che non mi interessa cosa esce dalle loro canne fumarie....sono così belli che non mi interessa che ormai ci sono soluzioni avanzate...e poi se c'è l'hanno loro perchè noi no?
    Se questi vi sembrano ragionamenti da fare....mah....
    Scommetto che non hai visto il video da me postato, altrimenti avresti notato come le emissioni sono controllate rigorosamente onde evitare che superino la soglia preposta.
    Per quanto concerne le soluzioni avanzate sarei curioso di sapere quali sono e SOPRATUTTO dove sono, perche' nel caso in cui fossero solo ipotetici progetti sarebbero un po troppo avanzate...mi sa che sono solo chiacchere e le chiacchere stanno a zero contro i fatti: inceneritori in Spagna e cumuli di rifiuti a Napoli.
    Se questi ti sembrano ragionamenti da fare...


    E pi sappiate che Napoli non si trova in quelle condizioni perchè mancano gli Inceneritori ma perchè le amministrazioni locali, Regionali e Nazionali fanno schifo! Voi sapevate che tutti i siti che ora diventeranno discariche e quindi frutteranno miliardi sono di proprietà di aziende SPA del nord? sarà così casuale? e io mi chiedo avranno guadagnato solo loro?
    Ti consiglierei di andare a controllare la composizione della giunta comunale di Napoli degli ultimi 15anni onde evitare di sparare boiate di dimensiono bibbliche

    Gli Inceneritori non sono l'unica soluzione al mondo, ma quando lo capirete? Sono una cosa da evitare anche perchè ora lo si può fare!
    Ti prego convincimi del contrario mostrandomi qualcosa ti attuabbile e ti saro grato a vita.
    Io non sono un tipo di vedute chiuse, ti giuro, e' solo che affronto la vita in maniera pragmatica
    Per il resto quoto lake, noi abbiamo solo da imparare
    Ultima modifica di Vincenzo84; 10/5/2008 alle 22:49

  8. #87
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    Per il resto quoto lake, noi abbiamo solo da imparare
    Leggiti un pò tutta la discussione e vedrai che di soluzione alternative ne ho parlato molto non mi va di ripetere le stesse cose...
    Per quanto riguarda napoli non capisco come la tua affermazione possa negare le mie...mah....

  9. #88
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il consiglio dei Ministri ha deciso: saranno costruiti 4 INCENERITORI per affrontare l'mergenza rifiuti. Questo è scandaloso. I siti in cui saranno costruiti gli INCENERITORI e di conseguenza le DISCARICHE sono segreti di Stato e saranno annunciati solo quando l'esercito li avrà occupati in modo che non ci potrà essere nessuna protesta per fermarli. Se andate a leggere qualche risposta più indietro è accaduto proprio quello che ho scritto: "Questo governo andrà avanti solo grazie all'esercito...ecc.."
    L'esercito è degli Italiani e deve stare con gli Italiani, no contro gli Italiani.
    NAPOLTANI NON MOLLATE, verrò a Napoli a protestare con voi...non mollate, non mollate, non mollate, non mollate.

  10. #89
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da blankman Visualizza il messaggio
    Il consiglio dei Ministri ha deciso: saranno costruiti 4 INCENERITORI per affrontare l'mergenza rifiuti. Questo è scandaloso. I siti in cui saranno costruiti gli INCENERITORI e di conseguenza le DISCARICHE sono segreti di Stato e saranno annunciati solo quando l'esercito li avrà occupati in modo che non ci potrà essere nessuna protesta per fermarli. Se andate a leggere qualche risposta più indietro è accaduto proprio quello che ho scritto: "Questo governo andrà avanti solo grazie all'esercito...ecc.."
    L'esercito è degli Italiani e deve stare con gli Italiani, no contro gli Italiani.
    NAPOLTANI NON MOLLATE, verrò a Napoli a protestare con voi...non mollate, non mollate, non mollate, non mollate.

    si ma quando protestare costa la galera?

  11. #90
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Perfetto, allora lasciamo la spazzatura per le strade, blankman

    Ripeto, per me non ci sarebbe manco problema tanto non sono napoletano, ma dubito sia considerato eticamente corretto

    Non si possono avere botte piena e moglie ubriaca, i problemi vanno RISOLTI......e se la fermezza è l'unico modo, allora che la si usi.

Discussioni simili

  1. Il gioco dei contrari
    Da obo nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 410
    Ultimo messaggio: 28/2/2012, 21:05
  2. 1 contro 100
    Da vane93 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 21/5/2007, 10:42
  3. Petizione contro le dure leggi contro il p2p
    Da salander nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/1/2007, 16:51
  4. io contro il paese
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 19:49
  5. topic contro...
    Da twix ™ nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 24/6/2006, 15:51