ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 25 di 82 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 241 a 250 su 812

La questione rom in Italia

  1. #241
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    VEndere il proprio figlio per 500€.
    Per 500€ io non venderei neanche il motorino usato. Che schifo.

    (chissà che quella rom a napoli non volesse poi fare qualcosa di simile..a me sorge questo leggerissimo dubbio...mah!)



  2. # ADS
     

  3. #242
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio

    VEndere il proprio figlio per 500€.
    Per 500€ io non venderei neanche il motorino usato. Che schifo.
    Si trattava di una prostituta che avrebbe in alternativa abortito il bambino.
    Così lo ha fatto nascere e dato a una coppia probabilmente non in grado di averne...
    Lo ha fatto per 500 euro...
    ...gli enti "autorizzati" per l'adozione che non vendono bambini a meno di 10000 euro!!

  4. #243
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Si trattava di una prostituta che avrebbe in alternativa abortito il bambino.
    Così lo ha fatto nascere e dato a una coppia probabilmente non in grado di averne...
    Lo ha fatto per 500 euro...
    ...gli enti "autorizzati" per l'adozione che non vendono bambini a meno di 10000 euro!!
    Fammi capire....Giustifichi anche lei!?!? Quindi in pratica ha fatto "bene"??!?
    A mio parere poche cose possono essere più squallide e riprovevoli che fare un bambino solo per venderlo e farci qualche centinaio di € (tra queste, rubarlo per rivenderlo come ha provato a fare la sua collega a napoli).

    (Comunque l' adozione non è uguale a una compravendita..)

  5. #244
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Il governo è un'entità da truffare dal punto di vista dei truffatori, non certo per le persone oneste... poi fai un po' tu...
    Lo Stato è un'entità da truffare perchè LUI PER PRIMO truffa invece di tutelarci.

    Tutto ciò che ci deve andare in culo gira a meraviglia, mentre tutte le procedure che dovrebbero essere a nostro favore, e parlo anche e soprattutto di burocrazia, sono lente e macchinose. Quando l'Agenzia delle Entrate o la Polizia Municipale devono chiedere soldi, ad esempio, sono CELERISSIMI, mentre quando invece sbagliano e ti devono rimborsare passano anni.....CHISSA' PERCHE'.

    Idem la Telecom e l'Enel, che infatti guarda caso hanno come procedura standard il "tu paga comunque, che poi successivamente ti rimborsiamo".....proprio perchè sanno che possono far passare anni con artifici burocratici e poi non pagare nulla.

    E mi stai dicendo che questa non è truffa?

  6. #245
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Lo Stato è un'entità da truffare perchè LUI PER PRIMO truffa invece di tutelarci.

    Tutto ciò che ci deve andare in culo gira a meraviglia, mentre tutte le procedure che dovrebbero essere a nostro favore, e parlo anche e soprattutto di burocrazia, sono lente e macchinose. Quando l'Agenzia delle Entrate o la Polizia Municipale devono chiedere soldi, ad esempio, sono CELERISSIMI, mentre quando invece sbagliano e ti devono rimborsare passano anni.....CHISSA' PERCHE'.

    Idem la Telecom e l'Enel, che infatti guarda caso hanno come procedura standard il "tu paga comunque, che poi successivamente ti rimborsiamo".....proprio perchè sanno che possono far passare anni con artifici burocratici e poi non pagare nulla.

    E mi stai dicendo che questa non è truffa?
    Telecom e Enel sono società private.

    L'agenzia delle Entrate è efficientissima nei rimborsi. Ci pensa una società apposita che si chiama Equitalia, il rimborso è immediato dopo la verifica della congruità dello stesso.

    Addirittura se vai a rimborso nella dichiarazione dei redditi, che presenti a fine maggio, avrai i soldi a luglio. Oppure puoi utilizzare il rimborso per pagare le tasse dell'anno in corso.

    La Polizia Municipale non credo che debba poter mai effettuare dei rimborsi... boh!

  7. #246
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    state andando offtopic parlando della truffa

  8. #247
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito Rom tenta rapimento neonato.

    Credo sappiate dei recenti casi, io sono rimasta a bocca aperta.
    Moltissimi anni fa una mia conoscente ha vissuto questa esperienza in un centro commerciale del nord, ricordo che lo raccontai 2 anni fa in classe e un mio professore mi diede contro perchè sosteneva che 'i Rom ASSOLUTAMENTE non rapiscono i bambini' (vorrei proprio sentirlo ora che ne stiamo avendo tutti la conferma ).
    Ma soprattutto mi chiedo: le autorità aspettano che capiti una situazione analoga anche a loro per intervenire? Dov'è il buon senso?
    Voi che ne pensate?

  9. #248
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Penso che dietro ai tentativi di rapimento di bambini da parte dei rom ci sia qualcosa di ben più grande e articolato e che la faccenda non sia così semplice come ce l'hanno mostrata per vincere le elezioni e come continuano a mostrarla per mantenere alto il livello di odio funzionale alle scelte in materia di immigrazione.

  10. #249
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Probabilmente la tua conoscente è stata vittima delle propaganda xenofoba...in realtà, come tutti sanno, i Rom sono giocherelloni e si divertono a prendere i bambini altrui al solo scopo di giocarci un po' insieme..

  11. #250
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Probabilmente la tua conoscente è stata vittima delle propaganda xenofoba...in realtà, come tutti sanno, i Rom sono giocherelloni e si divertono a prendere i bambini altrui al solo scopo di giocarci un po' insieme..
    Hai già reputazione "prenotata" da parte mia, appena potrò ridartela

Discussioni simili

  1. La questione dell'omofobia
    Da DiVX nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 16/10/2009, 16:34
  2. una questione di trucchi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15/11/2008, 23:23
  3. una questione di colore....
    Da AnneoSeneca nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 23/9/2007, 13:28
  4. questione di giorni
    Da Chanel* nel forum Salute e medicina
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 18:11