ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 235 di 486 PrimaPrima ... 135185225231232233234235236237238239245285335 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,341 a 2,350 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #2341
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    io un idea ce l'ho.. una persona in genere ha prgiudizi sulla lega perchè i maggiori esponenti di questo partito vanno in giro a dire le suddette cose..
    ergo
    i loro seguaci o i loro affiliatidovrebbero o potrebbero o molto probabilmente pensano LE STESSE COSE..
    ne deriva il pregiudizio nei confronti della lega..

    possiamo concludere che il pregiudizio nei confronti della lega ESISTE ed è provocato proprio dai suoi esponenti principali.

    Forse questo poteva valere negli anni '90, nell'era del celodurismo.
    Adesso è un po' che si è abbandonata questa linea, non a caso i "giovani" [cota, zaia, ecc...] che stanno uscendo sono teste meno calde dei "vecchi" [calderoli, borghezio, ecc.]. Lo stesso calderoli mi pare si sia dato una calmata.
    Poi certo, ogni tanto delle sparate ci sono, ma non al punto di bollare la Lega come partito razzista. Purtroppo chi è contro un'immigrazione incontrollata è visto come razzista. Ma non mi pare che, nei molti comuni leghisti del nord, ci sia tutta questa discriminazione e xenofobia da parte dei leghisti nei confronti degli extracomunitari. Ci sono livelli di integrazione che, se si sposasse l'idea dei leghisti antibingobongo, sarebbero impensabili.
    Un'ulteriore riprova la avresti se ascolteresti radio padania ma...dubito sia tra le attività a cui ti dedichi nel tempo libero


  2. # ADS
     

  3. #2342
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ormai siamo al delirio.

    Brunetta: i fannulloni «spesso a sinistra»


    Gelmini: «Questo governo, per certi versi, è di sinistra»


    Oppure Gasparri che accusa Veltroni di essere violento verbalmente, dandogli al contempo dello stupido e dell'incapace (probabilmente incapace lo è, ma vabbè).
    O sempre Gasparri, che dopo la sentenza Diaz, che ha sì assolto inspiegabilmente i vertici ma ha condannato molti esecutori per episodi di inaudita violenza, per aver falsificato prove ecc, che afferma che "la polizia esce a testa alta dalla vicenda"; delirante davvero.
    Dai, Gasparri non è proprio proponibile, ma dove l'hanno presooo.

  4. #2343
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Brunetta: i fannulloni «spesso a sinistra»

    E' vero
    La maggior parte iscritta alla cgil tra l'altro.
    Adesso si alzerà il solito polverone ma la verità secondo me è solo una.
    E non intendo dire che tutti quelli di dx lavorano ma intendo dire che la maggioranza dei fannulloni è di sx

  5. #2344
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    E' vero
    La maggior parte iscritta alla cgil tra l'altro.
    Adesso si alzerà il solito polverone ma la verità secondo me è solo una.
    E non intendo dire che tutti quelli di dx lavorano ma intendo dire che la maggioranza dei fannulloni è di sx
    e la maggioranza dei biondi è di destra.. e a chi piace la marmellata ama il calcio..

    ma ci rendiamo conto di cosa stiamo parlando? -.-

  6. #2345
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    E' vero
    La maggior parte iscritta alla cgil tra l'altro.
    Adesso si alzerà il solito polverone ma la verità secondo me è solo una.
    E non intendo dire che tutti quelli di dx lavorano ma intendo dire che la maggioranza dei fannulloni è di sx
    Premettendo che io sono di destra e sicuramente non di questa destra mafiosa.
    Soliti luoghi comuni senza uno stralcio di prova eh?

  7. #2346
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono di destra ma dire che la maggior parte dei fannulloni si trova a sinistra è ridicolo.

  8. #2347
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Concordo con Nouvelle.Tuttavia...

    Io conosco personalmente un paio di sindacalisti, sono di sx e sono dei fannulloni (e della peggior specie perche' pur non facendo assolutissimamente nulla dalla mattina alla sera ci guadagnano pure, e non poco)

    Chiusa la parentesi semi-ironica.

  9. #2348
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    e la maggioranza dei biondi è di destra.. e a chi piace la marmellata ama il calcio..

    ma ci rendiamo conto di cosa stiamo parlando? -.-
    Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    Premettendo che io sono di destra e sicuramente non di questa destra mafiosa.
    Soliti luoghi comuni senza uno stralcio di prova eh?
    Quote Originariamente inviata da Nouvelle Vague Visualizza il messaggio
    Sono di destra ma dire che la maggior parte dei fannulloni si trova a sinistra è ridicolo.
    Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    Concordo con Nouvelle.Tuttavia...

    Io conosco personalmente un paio di sindacalisti, sono di sx e sono dei fannulloni (e della peggior specie perche' pur non facendo assolutissimamente nulla dalla mattina alla sera ci guadagnano pure, e non poco)

    Chiusa la parentesi semi-ironica.
    Ho premesso che da ogni parte c'è chi non fa nulla.
    E io non conto chi vota una volta di qua e una volta di là...
    Solitamente chi fa sempre + storie è la cgil e non sono cose che mi sto inventando io... Da che parte è la cgil?

    Facciamo un altro esempio stupido? E' proprio questo governo che ha fatto il decreto contro l'assenteismo nella PA... penso che uno che l'abbia votato sia d'accordo (anche se qui dovrebbbero essere d'accordo anche i sassi).

    Cmq cercate pure le prove concrete...andate a vedere chi si inventa 1000 scuse chi vota quando è chiamato alle urne.
    Poi potete anche dire che sono luoghi comuni, ma quando diversi casi si sommano si tende a generalizzare.

  10. #2349
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Ho premesso che da ogni parte c'è chi non fa nulla.
    E io non conto chi vota una volta di qua e una volta di là...
    Solitamente chi fa sempre + storie è la cgil e non sono cose che mi sto inventando io... Da che parte è la cgil?

    Facciamo un altro esempio stupido? E' proprio questo governo che ha fatto il decreto contro l'assenteismo nella PA... penso che uno che l'abbia votato sia d'accordo (anche se qui dovrebbbero essere d'accordo anche i sassi).

    Cmq cercate pure le prove concrete...andate a vedere chi si inventa 1000 scuse chi vota quando è chiamato alle urne.
    Poi potete anche dire che sono luoghi comuni, ma quando diversi casi si sommano si tende a generalizzare.
    Quello che stai facendo è una cieca generalizzazione senza senso. La cgil fa sempre piu storie? Quindi il fatto che faccia piu storie fa di lei una generatrice di fannulloni?
    Ma per favore

  11. #2350
    FdT svezzato
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 279
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Bah,
    l'assenteismo è di sinistra
    l'arroganza è di destra.

    Lakeofire...... Gaber è arrivato molto prima di te,
    ma lui almeno era ironico

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 21:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 14:59

Tag per questa discussione