E' un discorso di GENTE STANCA, non di leghisti......è molto diverso......coloro che hanno partecipato ai raid (che non appoggio, nonostante tutto....) non erano mica tutti leghisti.
Gli intervistati che abitano in case vicino ai campi nomadi certo non erano tutti leghisti.
Stai PESANTEMENTE riducendo il problema......
vedi.. sei tu che non sei d'accordo con le parole di maroni.. (che neppure hai sentito).. tutto torna..
se maroni dice "tutti a casa fanculo" è ok.. è un leghista e ce l'ha duro
se maroni prova a fare un discorso fattibile e umano come stamattina non va bene più..
Ma hai fumato?
Non ho mica detto che il "tutti a casa quei bastardi" sia L'UNICA linea con cui posso concordare
Che *****, ho chiesto apposta cosa ha detto proprio per poter valutare
Capita che io ascolti i discorsi persino della Sinistra Arcobaleno, e ho detto tutto quindi figurati se non ascolto la Lega Nord
Domanda retorica chiedere a Tec se ha fumato
domanda: perchè da un leghista è questo che ci aspettiamo e non le parole di maroni?
perchè la lega si è sempre contornata di grandi illuminati della politica moderna quali bossi, caderoli, borghezio etc..
che non fanno altro che girare a dire che prenderanno per la barba chiunque non sia nato in italia per spedirlo a calci in culo da dove viene.. che vanno incendiando baracche di barboni..
ora.. maroni ieri ha spiegato come LUI intende fare con i nomadi:
nuovi campi nomadi in ogni città, grandi, attrezzati, pagati dall'italia, REGOLARI, dove i nomadi potranno avere anche la sicurezza di cure mediche se ne avranno bisogno, non saranno più costretti a cambiare location ad ogni visita della polizia.. etc
ovvimanete, spiegava, il pacchetto sicurezza prevede le pene per chi trovato a delinquere etc.. ma vanno premiati quei nomadi che hanno nella loro tradizione vivere in quel modo e lo fanno senza delinquere.. ma lavorando..
subito dopo hanno dato la parola ad un tizio inviato che ha intervistato l'assessore di non so che della lega che mi ha smontato dicendo che vorrebbero spedirli tutti da dove vengono, che non hanno il diritto di stare in italia.. che sono stranieri etc ect.. quando la presentatrice gli ha fatto notare che sono comunitari il collegamento si è magicamente interrotto..
w silvio....sei il migliore
difficilmente i nuovi campi in italia saranno pagati dalla kamkachka