ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 45 di 486 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 441 a 450 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #441
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Cioè, non solo uno vuole la risoluzione del problema....ma la vuole pure istantanea, comoda e senza alcuna spesa o alcun tipo di sacrificio

    Se anche i napoletani la pensano come te getto la spugna perchè vorrebbe dire che meritano ciò che hanno

    Ci sono momenti in cui servono decisioni forti, anche APPARENTEMENTE impopolari sul brevissimo termine, e le palle giuste per portarle avanti.
    QUESTO è uno di quei momenti....è ora di finirla con l'eccesso di collegialità e di lentezza. Decisioni CHIARE, DURE ed IMMEDIATE.

    (Proprio come piace a me )
    Dark, non confoderti.
    Non voglio tutto e subito e indolore.
    Sono scelte difficili su argomenti difficili.

    Però:

    Chi viola i siti---->carcere
    Chi presidia i siti? ------>militari

    Perchè allora farli segreti? Di cosa si ha paura se abbiamo a disposizione i militari?
    E soprattuto, come posso io cittadino, venire a conoscenza di come verranno smaltiti?
    Come posso seguirne da vicino, per rassicurarmi, lo smaltimento, o lo stesso allestimento?

    Detto in soldoni dark, posso capire le misure un po' "dure".
    Ma questi segreti, segreti, segreti ovunque, mi stanno proprio stancando.
    Ci stanno ammaestrando ad una cultura del non sapere.



    E noi ne siamo contenti.

  2. # ADS
     

  3. #442
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Considerando che i metodi precedenti hanno creato solo disordini e rallentamenti, forse cambiare sistema potrà far bene......

  4. #443
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    oddio di taranto.. azz.. fortuna che non seguo il calcio.. sennò non saremmo andati d'accordo nemmeno su quello

  5. #444
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    oddio di taranto.. azz.. fortuna che non seguo il calcio.. sennò non saremmo andati d'accordo nemmeno su quello
    Ma comunque non ho capito perchè chi parla come me deve essere per forza del nord.....che ***** c'entra? Uno del sud deve per forza pensarla come te e Il Lupo, scusa? Che ragionamento sarebbe?

    Non è una questione di nord e sud, è una questione di BUON SENSO e di voler finalmente vedere un problema risolto, anche per non subirne le conseguenze in casa propria (anzi SOPRATTUTTO per non subirne le conseguenze in casa propria, almeno per quanto mi riguarda.....).
    Se questo richiede metodi drastici, ebbene che vengano applicati metodi drastici, non sarò certo io ad oppormi



    (Manco io seguo tantissimo la mia squadra giusto un po' ogni tanto)

  6. #445
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    io pensavo fossi del nord perchè hai detto che voti lega nord..


    e cmq abbiamo difeso il sito per un anno possiamo continuare a farlo tranquillamente.. non possono mettere in galera tutti..

    el pueblo unido jamas sera vencido

  7. #446
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    io pensavo fossi del nord perchè hai detto che voti lega nord..


    e cmq abbiamo difeso il sito per un anno possiamo continuare a farlo tranquillamente.. non possono mettere in galera tutti..

    el pueblo unido jamas sera vencido
    (Ho detto che VOTEREI Lega Nord, ma tanto al sud non si è presentata, quindi ho ripiegato su La Destra )


    Sì, va bè. E' arrivato -.-......bah

    E' anche vero che non essendo napoletano non è neanche giusto che tu ti becchi la spazzatura loro, qui ti posso anche dare ragione

    Ma ciò in cui non siamo d'accordo è comunque il provvedimento in sè, che io invece globalmente giudico ottimo e improntato della linea giusta che secondo me risulterà più utile e decisiva per risolvere il problema.

  8. #447
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    io non sono di napoli.. piccolo dettaglio.. se vogliamo fare i froci col culo degli altri è un altro discorso
    E' esattamente quello che vogliono fare i napoletani.

    (carina la metafora,anche se l'hai presa da travaglio ad annozero..vedi che quando dice qualcosa che mi piace lo ammetto? Anche se poi lui stesso l'aveva ripresa da non so chi..)

    Le misure sembrano ottime, spero solo facciano quello che hanno detto.
    Se no si continuerà a fare come negli anni e mesi scorsi; si trova un posto, appena circola la notizia partono le manifestazioni e i sit-in, poi se ne trova un altro ma ovviamente i cittadini, vedendo i risultati ottenuti dagli altri, manifestano e si oppongono pure loro, e così via. E intanto si producono 2000 tonnellate di rifiuti al giorno che marciscono per strada e vengono bruciati sotto le case (con effetti nocivi per la salute e di inquinamento infinitamente maggiori di quelli che potrebbe produrre un inceneritore o una discarica a norma).

    Mano dura per aprirle (nel rispetto delle norme ovviamente, e coi dovuti accertamenti geologici) e calci in culo ai camorristi che organizzano barricate e tirano le pietre ai pompieri. Facile lamentarsi e sperare che si accollino i problemi "degli altri".
    Poi subito riciclaggio e termovalorizzatori. Forse così potrà ottenersi qualche risultato.

  9. #448
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    (carina la metafora,anche se l'hai presa da travaglio ad annozero..vedi che quando dice qualcosa che mi piace lo ammetto? Anche se poi lui stesso l'aveva ripresa da non so chi..)
    Enrique Balbontin, comico di "Colorado", mentre faceva il personaggio dell'insegnante di savonese, qualche anno fa

  10. #449
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    (ma non è che scherzando su questa battuta ci accuseranno anche di omofobia eh?)

  11. #450
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Ma perchè io cittadino non posso sapere i siti dove andranno a costruire i nuovi "stabilimenti"?

    Ma non ve ne frega per nulla?
    La mia non è mancanza di Buon senso dark, è semplicemente che noto che nel provvedimento c'è qualcosa che non mi piace.

    Se potessi almeno essere informato a dovere, penso che non mi opporrei.

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 21:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 14:59

Tag per questa discussione