ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 344 di 486 PrimaPrima ... 244294334340341342343344345346347348354394444 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,431 a 3,440 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Io ripeto che il sistema politico italiano,o meglio Berlusconiano,è un cancro tra le democrazie civili...e non lo dico io,lo dice il resto del Mondo che non è sotto il suo incantesimo.

Tutti idioti?

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quoto yasha.
    Poco più su ho scritto un post chilometrico in cui ho anche citato il link di una notizia che, seppur banale, dimostra come veniamo visti all'estero da un giornale autorevole come il New York Times, letto da milioni di persone in tutto il mondo.
    Però sembra che sulle cose concrete ed obiettive nessuno ribatti niente, mentre si sta a fare il pelo agli spazi tra le parole. Se avete qualcosa da controbattere, almeno, fatelo con prove e documenti.. qualsiasi cosa, basta che non siano parole al vento e i soliti discorsi di fazionismo!

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Sorvolo sul potere di Silvio di plasmare le menti degli uomini ().
    Nel suo partito sono d'accordo su tutto?C'è qualcosa di strano? (comunque non è così). O è meglio un partito fatto da mille pensieri diversi che sono messi insieme solo per far numero?
    e quindi Gheddafi è stato fatto venire in Italia in quei giorni proprio per insabbiare le notizie sulle intercettazioni? O il contrario? ma lol

primo quando leggi che nei sondaggi il 76% ritiene che la vicenda Mills sia stata portata avanti per infangare il Premier ti viene il dubbio che lui riesca a "plasmare" la mente della gente...

secondo non è normale che nei 3 partiti che formano il PDL non ci sia ***** uno che una volta non sia d'accordo con il Premier a parte Fini che fa tanto il distaccato ma poi quando serve a lui e a Berlusconi è il primo dei pecoroni...

terzo non dico che è stato fatto venire di proposito quel giorno Gheddafi dico solo che per esempio a Studio Aperto di quel giorno 20 minuti di Gheddafi con relative contestazioni e alla fine del servizio "approvata oggi al senato la legge per le intercettazioni" questo non va caro mio...

o poi per carità sarò io che sono un visionario...

che poi guarda " è meglio un partito fatto da mille pensieri diversi che sono messi insieme solo per far numero?" questa è proprio la frase che ti fa capire che la politica è morta...cazzarola la politica e la democrazia sono e DEVONO essere espressione del popolo ed è normale che ci siano diverse opinioni...mi fa sorridere pensare che magari in una riunione di condominio non si è d'accordo o ci si scontra per una cazzata e loro invece che devono prendere decisioni molto più importanti e di principio hanno tutti una stessa opinione SU TUTTO...cosa che fra l'altro mi fa pensare che non li abbiano proprio dei principi e siano lì solo per far numero e mangiare mangiare e mangiare...

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Come faccio a vedere i partiti che hanno votato si e quelli che hanno votato no alla legge sulle intercettazioni?

FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Intanto mi pare abbia portato a casa un buon risultato con obama no?

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Macchè! Lo pensi solo perchè hai la mente plasmata...

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Mi pare ovvio, sia Obama che Silvio hanno interessi nell'intrattenere buoni rapporti durante la negoziazione del trattato per l'industria automobilistica...

FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Mi pare ovvio, sia Obama che Silvio hanno interessi nell'intrattenere buoni rapporti durante la negoziazione del trattato per l'industria automobilistica...

...e poi? Guerra U.S.A.-Italia? Rossi e De Rossi a capo dell'esercito!

Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Sì, ha portato a casa tre detenuti di GuantanamoXD
    Comunque sì, è stata una visita.. normale? Ci stupiamo che per una volta Berlusconi abbia fatto qualcosa di normaleXD Io almeno sono stupito.

Sempre più FdT
    Uomo 56 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito Berlusconi da obama

salve a tutti; come saprete, berlusconi è andato da obama, e i 2 si sono scambiati un sacco di complimentinaturalmente sono contento che sia andato tutto bene, e che berlusconi abbia fatto fare una buona figura al nostro paese(niente corna, urletti, o frasi da puttaniere incallito), ma credo che sia stato soprattutto etichetta; dopo aver rifiutato gli accordi sulle emissioni(sostenendo che sono solo balle degli ambientalisti) adesso ha assicurato ad obama che combatterà i cambiamenti climatici insieme a luie anche su guantanamo, se quel carcere era così sbagliato, poteva anche dirlo un anno fà, magari in parlamento, o meglio ancora direttamente a bushmi sembra che berlusconi si limita a lodare i presidenti americani, chiunque siano, e di qualsiasi partito siano. a me non sembra giusto, cioè, è giusto essere diplomatici, ma se i cambiamenti climatici sono solo balle degli ambientalisti, poteva anche(diplomaticamente) dirlo, ad obama