Secondo voi, a destra, qual è il partito che meglio ne incarna i valori?Personalmente, a seguito di un'attenta e profonda analisi, preso atto delle crepe che si stanno divaricando nella società e la stanno consegnando al disordine, al non senso e a una superficialità immiserente, ritengo che il nuovo movimento politico "La Destra" si renda portavoce di una gamma di valori, messaggi e azioni con tutt'altro mordente rispetto al PDL. Più incisivo, più radicale. A livello elettorale, penso che raccoglierà un consenso discreto ma non sufficiente per produrre cambiamenti nitidi, giacché molta gente, per inerzia, continuerà a votare Berlusconi e la sua compagine, che propone buone idee, non lo nego. Bossi, come sempre, nei momenti topici, propone messaggi forti. Domanda: voi ci credete ancora? Io no. Aveva i numeri, anni fa, per far tremare le poltrone di Roma. E ha avuto paura. O è stato "comprato". O ancora, ha chiesto 100 per ottenere 50.Finora ha ottenuto pressoché zero.Nel week end son stato un pò in giro per l'Italia e ho notato che c'erano delle liste di Forza Nuova, la quale non ha aderito a "La Destra", per quanto mi sia possibile ricostruire.L'UDC è di centro...Ferrara mi fa venire il morbillo..Di eventuali altri non mi sono mai curato.Dite la vostra, e sentitevi assolutamente liberi di contestare ciò che ho detto