ehm... -.-"
Beh si sa da sempre che Vespa è un gran leccasederi...
Leccasederi è un complimento, piuttosto è uno squadrista proprio come fede.
Scrive i suoi libricini fatti di aneddoti e di stronzate su silvio berlusconi che non è altro che un mafioso di cui si sà poco!! pochissimo!! si sà solo che è un imprenditore vincente ed un politico affermato... dato che il suo impero mediatico oscura le sue malefatte.
bo io di politica non me ne frega un bell niente so solo che bruno vespa con quei bubboni infaccia scoppio a ridere ogni volta che lo vedo con quella parlata da Goblin ahahahaha
La sorgente della cattiva informazione secondo me non è Vespa, nel senso che se non ci fosse lui ci sarebbe un altro al suo posto, magari un tantino meno bravo di lui nel ruolo che svolge e del quale condivido le critiche.
Il direttore dell'orchestra è presumibilmente a un livello più alto...
Quello che volevo chiedere a tutti in tal proposito è quindi: perché Vespa e il suo spazio televisivo, sopravvivono a tutti i governi?
Qual è il loro mal denominatore comune?
Secondo me Vespa a suo modo è abbastanza equilibrato, nel senso che sa leccare i piedi praticamente a chiunque si trovi al governo in quel momento più o meno allo stesso modo
Il motivo della sua sopravvivenza è semplicemente il fatto che è il programma di informazione più visto del panorama televisivo italiano .....togliere Porta a Porta significa togliere quella che è ormai un'istituzione della nostra televisione, tanto da essere soprannominata da anni la "Terza camera del Parlamento"