Non ne ho idea ma mi dispiace per tutti i lavoratori.
spiegatemi una cosa: perché Berlusconi dice che Banca Intesa c'è, mentre Banca Intesa dice tutt'altro?
A mio parere la mossa del berlusca è solo propagandistica,non a caso ha scelto il momento giusto per spararla...
Una cordata di imprenditori italiani non potrebbe secondo me far rinascere alitalia perchè nascerebbero mille polemiche dovute ai tagli e le istituzioni ne dovrebbero tener conto;
quindi l'unica soluzione è svenderla al colosso af-klm (che pretendono giustamente carta bianca e dei sindacati se ne strasbattono) o aspettare il fallimento...
Ci dovevano pensare prima,hanno voluto ingozzarsi troppo!!!!
ho sentito stamane d sfuggita alla radio ciò che ho scritto... non credo d essermi inventato la faccenda
Anch'io ho sentito per radio ciò che ho scritto
cmq riporto
Qui parla Berlusconi ma dice chiaramente che Banca Intesa non ha smentito. In un'altra parte, non ricordo dove () aveva detto xkè volevano vedere i conti.E su Banca Intesa il leader del Pld è certo che non sia ancora uscita dalla partita Alitalia. "Banca Intesa non ha smentito affatto" spiega Berlusconi. "E' sulle posizioni che aveva mesi fa ed è disponibile ad aiutare un gruppo che presenti un serio piano industriale". A chi gli ricorda che Passera ha spiegato di non avere una proposta sul tavolo, Berlusconi replica: "Banca Intesa non ha nulla di concreto perché in questi mesi si è trattato solo con Air France".
alitalia..che fine fará....prenderá il volo