mai detto il contrario.
solo che l'uscita l'ha fatta Berlusconi per primo. il resto mi interessa poco o nulla in questa sede.
Visualizzazione stampabile
Sai com'è, pareva un po' una frase del tipo "Lui è il demonio, noi siamo perfettamente puliti ed innocenti", tutto qua.....
Tornando in topic, sinceramente non mi crea problemi che Berlusca contribuisca, magari è la volta buona che si riprende, finalmente :D
Non ne ho idea ma mi dispiace per tutti i lavoratori.
spiegatemi una cosa: perché Berlusconi dice che Banca Intesa c'è, mentre Banca Intesa dice tutt'altro? :roll: :|
A mio parere la mossa del berlusca è solo propagandistica,non a caso ha scelto il momento giusto per spararla...
Una cordata di imprenditori italiani non potrebbe secondo me far rinascere alitalia perchè nascerebbero mille polemiche dovute ai tagli e le istituzioni ne dovrebbero tener conto;
quindi l'unica soluzione è svenderla al colosso af-klm (che pretendono giustamente carta bianca e dei sindacati se ne strasbattono) o aspettare il fallimento...
Ci dovevano pensare prima,hanno voluto ingozzarsi troppo!!!!
ho sentito stamane d sfuggita alla radio ciò che ho scritto... non credo d essermi inventato la faccenda :roll: :)
Anch'io ho sentito per radio ciò che ho scritto
cmq riporto
Qui parla Berlusconi ma dice chiaramente che Banca Intesa non ha smentito. In un'altra parte, non ricordo dove (:roll:) aveva detto xkè volevano vedere i conti.Quote:
E su Banca Intesa il leader del Pld è certo che non sia ancora uscita dalla partita Alitalia. "Banca Intesa non ha smentito affatto" spiega Berlusconi. "E' sulle posizioni che aveva mesi fa ed è disponibile ad aiutare un gruppo che presenti un serio piano industriale". A chi gli ricorda che Passera ha spiegato di non avere una proposta sul tavolo, Berlusconi replica: "Banca Intesa non ha nulla di concreto perché in questi mesi si è trattato solo con Air France".
alitalia..che fine fará....prenderá il volo