ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 157

PENA DI MORTE: L'ONU APPROVA LA MORATORIA

Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Piaciuto: 10 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sym Visualizza il messaggio
    Ma in che modo!?
    Intanto vi sarebbe la dimostrazione tangibile della certezza della pena e del rispetto della legge..

Potrebbe essere un buon motivo per pensarci su due prima di far cazzate, sapendo che sarebbe l'ultima

inoltre sarebbe una dimostrazione di forza dello Stato, che al momento è una merda al servizio della delinquenza...
    Una dimostrazione di tutela verso gli onesti cittadini... alla fine è il compito dello Stato tutelare i propri cittadini...

E in più, darebbe un parziale (o anche totale) senso di giustizia!!!!!

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Eliminando dalla società un delinquente grave e quindi praticamente irrecuperabile.....ti pare poco?

A me no, per niente

1-uccidendo non sie migliore di chi ha uccuso in precedenza
    2-pensi che a me non mi importa di tutelare le persone? ,pensi che me ne frega solo perchè non uccido??? se non uccido vuole dire che nono faccio giustizia????ci sono altri modi per ottenere la giustizia

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    1-uccidendo non sie migliore di chi ha uccuso in precedenza
    2-pensi che a me non mi importa di tutelare le persone? ,pensi che me ne frega solo perchè non uccido??? se non uccido vuole dire che nono faccio giustizia????ci sono altri modi per ottenere la giustizia
    Come dicevo prima....voglio proprio vedere se un cittadino o un poliziotto avessero sparato a sangue freddo o in preda ad un raptus a totò Riina o a mafiosi di quel genere.....avresti ancora il coraggio di dire che non hanno fatto bene?

Per il punto 1 ho già risposto.....io sono e rimarrò sempre migliore di un criminale efferato, anche se lo ammazzo (anzi, forse a maggior ragione, dato che ho levato di mezzo un pericolo...)

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza

Predefinito

Come dicevo prima....voglio proprio vedere se un cittadino o un poliziotto avessero sparato a sangue freddo o in preda ad un raptus a totò Riina o a mafiosi di quel genere.....avresti ancora il coraggio di dire che non hanno fatto bene?

Per il punto 1 ho già risposto.....io sono e rimarrò sempre migliore di un criminale efferato, anche se lo ammazzo (anzi, forse a maggior ragione, dato che ho levato di mezzo un pericolo...)
    come ti ho detto, ammetto "l'uccisione" solo per difesa personale, se si è in pericolo di vita, per il resto sono fermo nella mia decisione, ho il coraggio di dire che non hanno fatto bene, il fatto è che tu pensi che che non mi importa della giustizia o della tutela degli onesti perchè non ucciderei mai un criminale (e questo mi da fastidio) e poi uccidendo non sei migliore di nessuno perchè non si risolvono così i problemi

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    come ti ho detto, ammetto "l'uccisione" solo per difesa personale, se si è in pericolo di vita, per il resto sono fermo nella mia decisione, ho il coraggio di dire che non hanno fatto bene, il fatto è che tu pensi che che non mi importa della giustizia o della tutela degli onesti perchè non ucciderei mai un criminale (e questo mi da fastidio) e poi uccidendo non sei migliore di nessuno perchè non si risolvono così i problemi
    No, non dico che non ti importi, questo no (tralasciando gli attimi di rabbia miei ).

E' semplicemente che tu e chi la pensa come te dareste comunque una minima tutela e possibilità a TUTTI, io e chi la pensa come me invece no, le "possibilità" deve averle solo chi dimostra di essersele guadagnate conducendo una vita onesta nei limiti del possibile

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

No, non dico che non ti importi, questo no (tralasciando gli attimi di rabbia miei ).

E' semplicemente che tu e chi la pensa come te dareste comunque una minima tutela e possibilità a TUTTI, io e chi la pensa come me invece no, le "possibilità" deve averle solo chi dimostra di essersele guadagnate conducendo una vita onesta nei limiti del possibile

Non ho capito bene quest'intervento: stai forse affermando che se io mi fossi comportato sempre bene conducendo una vita onesta e rispettosa degli altri, il giorno che dovessi fare una "cazzata" pensi che dovrebbe essermi concessa "una possibilità"?

Matrix89
    Ospite

Predefinito

nei casi gravi sono strafavorevole alla pena di morte!!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Non ho capito bene quest'intervento: stai forse affermando che se io mi fossi comportato sempre bene conducendo una vita onesta e rispettosa degli altri, il giorno che dovessi fare una "cazzata" pensi che dovrebbe essermi concessa "una possibilità"?
    specialmente se la cazzata è lieve sì.

Ma se tu sei, faccio un esempio, mafioso da quando avevi 12-13 anni, e a 40 ti arrestano che sei a capo di una cosca piccola, grande o media......cosa ***** ti devi redimere più?......e soprattutto PERCHE' ti deve essere data la possibilità di redimerti? A mio modo di vedere non te la meriti, ergo....iniezione, sedia elettrica, fucilata, quello che vuoi, lo scopo è comunque quello

Sempre più FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X-fun Visualizza il messaggio
    Io sono favorevole alla pena di morte se fatta bene e favorevole ai lavori forzati. L'ergastolo costa troppo.
    anche io la penso così

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza

Predefinito

specialmente se la cazzata è lieve sì.

Ma se tu sei, faccio un esempio, mafioso da quando avevi 12-13 anni, e a 40 ti arrestano che sei a capo di una cosca piccola, grande o media......cosa ***** ti devi redimere più?......e soprattutto PERCHE' ti deve essere data la possibilità di redimerti? A mio modo di vedere non te la meriti, ergo....iniezione, sedia elettrica, fucilata, quello che vuoi, lo scopo è comunque quello
    allora dimmi, a un mafioso gli hanno insegnato fin da bambino a fare quello, lui pensa che quello è giusto perchè ha fatto il mafioso tutta la vita e fin da bambino gli hanno insegnato quelllo, che colpa ne ha lui se è nato tra mafiosi??? non può avere la possibilità di sapere come vivono le persone oneste e provare diventarlo???? non può avere la possibilità (sempre in carcere) di capire l'errore che ha fatto???

tu dove preferiresti vivere??? negli stati uniti dove ogni 3x2 c'è un criminale che uccide e dove le persone non si sentono protette ma c'è la pena di morte o in uno stato (prendiamo come esempio uno del nord europa come norvegia o islanda) dove la criminalità è bassa e quei pochi criminali che ci sono vengono puniti severamente ma senza uccidere nessuno????? e in questi paesi le persone si sentono veramente tutelate e al sicuro.