Certo! l'operaio medio ha un livello di cultura e conoscenza della situazione economico finanziaria di uno stato che è in grado di capire se ciò che gli viene detto dal politico è demagogico o è veritiero e corretto!Originariamente inviata da °holly°
No! Di solito chi è in grado di conoscere e giudicare le parole dei politici su determinati argomenti sono le persone ricche, xkè non sono ignoranti! E non venirmi a tirar fuori le mosche bianche, che quelle nn servono a un cazzo.
Non saremmo più nel medioevo, ma di certo la seconda superiore, o anche il diploma non ti rendono in grado di renderti conto di ciò che effettivamente sta facendo il politico! Per farlo oltre a una cultura di base serve informazione....e chi torna dopo 10 ore di lavoro in cantiere, non ha molta voglia di leggersi 2 o 3 giornali, chi invece è un imprenditore o si...ti è difficile da capire?
Ah...guarda che sei te quello che afferma che i sedicienni non sono maturi per votare e poi pone se stesso come esempio....2 anni in più non cambiano un cazzo.