Una manifestazione contro l'invasione culturale e demografica islamica in Europa, promossa dalla nostra Lega Nord e da equivalenti partiti di altri Paesi europei, aveva raccolto centomila adesioni. Ma il sindaco di Bruxelles, città nella quale era prevista questa manifestazione, ha detto no, per timore di provocare reazioni della forte comunità marocchina locale. Ma uno sparuto numero di europarlamentari e militanti, fra cui il leghista Mario Borghezio, un parlamentare francese di estrema destra e due parlamentari fiamminghi di idee simili, hanno deciso di inscenare comunque una protesta pacifica, senza alcun tipo di armi se non volantini ed idee. Ma le autorità cittadine non hanno gradito....hanno malmenato ed arrestato, seppur per poco tempo, buona parte dei presenti, fra cui i sopra-citati Borghezio, il francese e i due fiamminghi.
Qui c'è l'articolo completo--->Articolo
E' uno scandalo pazzesco! Non solo il Belgio è uno dei principali nodi della rete pedofila europea....non solo l'Unione Europea ci ha resi schiavi dell'Euro e danneggiato il nostro mercato......ma adesso si permettono pure di tappare la bocca a chiunque osi parlare contro gli islamici!
E per cosa....per non far dispiacere i marocchini che abitano là......ma ha ragione......ma poverini, che poi piangono..........bah
E, non contenti, vorrebbero la Turchia in Europa....E POI SCARTANO ISRAELE, una delle poche democrazie di quella zona.
Ancora una volta VAFFANC**O Bruxelles!
Onore invece a D'Alema che, seppur di ideologia MOLTO differente, farà subito pervenire una protesta ufficiale al governo belga, senza esitazione.