ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 60

Repressa manifestazione anti-islamica a Bruxelles

  1. #11
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io invece permetterei sia una manifestazione anti-fascista sia una anticomunista, così come una anti-cattolica così come una anti-islamica.



    E poi l'Islam E' una cosa tangibile.....ECCOME se lo è.....te lo vuoi far spiegare da chi è morto perchè se ne voleva staccare?.......o da quelle povere donne rese schiave silenziose da questi bastardi?

  2. # ADS
     

  3. #12
    okno
    Ospite

    Predefinito

    Voglio sperare che con "bastardi" tu non stia indicando gli islamici, perche' sarebbe brutto farti dire da me quanto e' stupido fare di tutta l'erba un fascio.

    E chi rendera' pace a quei milioni di morti "loro" causati da noi in questo decennio? Quante ingiustizie ancora? Guerre? Minacce? Sopprusi? Eh? Non stiamo giocando a chi fa piu' male uno all'altro.. I cattolici hanno causato nella storia e continuano a causare il piu' alto numero di vittime in assoluto. Se la ponessimo su questo piano, noi non avremmo speranza di uscirne a testa alta.. spero che tu afferri quello che intendo.

    Le povere donne rese schiave in un modo da "loro", in un altro da "noi". Se invece mi stai dicendo che tutte le forme di religione sono sbagliate, sono d'accordo con te. Ma se dovessimo trovarne una "migliore", non ci sto.

    Ma c'e' un libro che ora piu' che mai dovrebbe essere letto, do questi tempi, prima di azzardarsi in congetture: il trattato sulla tolleranza di Voltaire. Attualissimo.

  4. #13
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da okno
    Voglio sperare che con "bastardi" tu non stia indicando gli islamici, perche' sarebbe brutto farti dire da me quanto e' stupido fare di tutta l'erba un fascio.

    E chi rendera' pace a quei milioni di morti "loro" causati da noi in questo decennio? Quante ingiustizie ancora? Guerre? Minacce? Sopprusi? Eh? Non stiamo giocando a chi fa piu' male uno all'altro.. I cattolici hanno causato nella storia e continuano a causare il piu' alto numero di vittime in assoluto. Se la ponessimo su questo piano, noi non avremmo speranza di uscirne a testa alta.. spero che tu afferri quello che intendo.

    Le povere donne rese schiave in un modo da "loro", in un altro da "noi". Se invece mi stai dicendo che tutte le forme di religione sono sbagliate, sono d'accordo con te. Ma se dovessimo trovarne una "migliore", non ci sto.

    Ma c'e' un libro che ora piu' che mai dovrebbe essere letto, do questi tempi, prima di azzardarsi in congetture: il trattato sulla tolleranza di Voltaire. Attualissimo.
    Prima di tutto dimmi dov'è che nel mondo occidentale le donne sono rese schiave PER LEGGE e/o PER RELIGIONE......perchè nell'Islam è così, contano un centesimo rispetto all'uomo, in ogni contesto, pubblico o privato.

    Seconda cosa: lo scontro fra cattolicesimo ed Islam non mi sembra proprio che siano stati i cristiani a cominciarlo.....anche le Crociate erano una risposta all'invasione dell'Israele e di Gerusalemme.....che poi siano state usate come pretesto, è un altro discorso....ma sta di fatto che i primi ad essere attaccati siamo stati noi, non loro. Vediamo di ricordarcelo, dato che i benpensanti tendono fin troppo spesso a dimenticarlo e a dare all'occidente sempre tutte le colpe.

    E a me sta cosa fa LIEVEMENTE girare le p****e. Mi girano a sentir sputare non dico sopra l'italia come singolo Paese, ma sopra la civiltà di stampo occidentale; mi girano soprattutto perchè il resto è molto peggiore sotto praticamente ogni aspetto, e non ci si rende conto che siamo oggetto di un'invasione non militare, ma culturale e demografica. E noi in nome di una non meglio identificata "tolleranza" accettiamo tutto. Accettiamo che ci diano ordini, ci mettiamo a 90° di fronte alle loro proteste quando li prendiamo in giro.....mentre sventoliamo la libertà di stampa solo quando ci sono vignette contro il cristianesimo.

    Bè, io di ste cose mi sono rotto, tanto per essere "fine", voglio che la nostra civiltà abbia il coraggio di difendere se stessa e i suoi valori fondanti. Se gli altri vogliono integrarsi, occorre un patrimonio comune di valori, e attualmente questo patrimonio comune non c'è.

    Al mondo ci sono UN SACCO di manifestazioni anti-cattoliche, e nessuno dice niente. Appena invece uno parla contro l'Islam, tutti a zittirlo....

    (non ho la minima idea se ho sforato dal topic o no, ma volevo mettere ste cose in chiaro)

  5. #14
    okno
    Ospite

    Predefinito

    E' inutile continuare a discuterne, ci scontreremmo sempre contro la stesso muro. Pero' il libro ti consiglio davvero di leggerlo, almeno per aggiungere un po' di nozioni, tutto qui.

  6. #15
    ska
    Matricola FdT
    39 anni da Varese
    Iscrizione: 20/8/2007
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    con tutto il rispetto parlando cosa pensavano di ottenere con questa manifestazione, la conversione dei musulmani?? la repressione della religione porta solo più integralismo. I dati parlano chiaro: subito dopo la guerra in iraq in medio oriente hanno vinto i partiti islamici estremisti, come in iran, hamas in palestina, e il partito integralista in libano. Quindi penso che bisogna trovare un punto in comune tra le religioni per far sì che le differenze siano minime...se io fossi stato musulmano e personaggi come borghezio, bush, o 4 teste rasate mi dovrebberero dire come devo vivere, io (e come gran parte dei musulmani penso) non farei altro che aumentare le differenze da certi elementi......

  7. #16
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ska
    con tutto il rispetto parlando cosa pensavano di ottenere con questa manifestazione, la conversione dei musulmani?? la repressione della religione porta solo più integralismo. I dati parlano chiaro: subito dopo la guerra in iraq in medio oriente hanno vinto i partiti islamici estremisti, come in iran, hamas in palestina, e il partito integralista in libano. Quindi penso che bisogna trovare un punto in comune tra le religioni per far sì che le differenze siano minime...se io fossi stato musulmano e personaggi come borghezio, bush, o 4 teste rasate mi dovrebberero dire come devo vivere, io (e come gran parte dei musulmani penso) non farei altro che aumentare le differenze da certi elementi......
    Preferisco i tipi come Borghezio piuttosto che altri politici molto più remissivi che fanno sì che gli arabi oggi possano darci ordini nei NOSTRI Paesi, o almeno provare a darceli

    Se con manifestazioni come questa si riesce a far capire agli islamici che qua comandiamo noi e non loro, ben venga

  8. #17
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito Re: Repressa manifestazione anti-islamica a Bruxelles

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature


    E' uno scandalo pazzesco! Non solo il Belgio è uno dei principali nodi della rete pedofila europea....non solo l'Unione Europea ci ha resi schiavi dell'Euro e danneggiato il nostro mercato......ma adesso si permettono pure di tappare la bocca a chiunque osi parlare contro gli islamici!
    E per cosa....per non far dispiacere i marocchini che abitano là......ma ha ragione......ma poverini, che poi piangono..........bah

    E, non contenti, vorrebbero la Turchia in Europa....E POI SCARTANO ISRAELE, una delle poche democrazie di quella zona.

    Ancora una volta VAFFANC**O Bruxelles!

    Onore invece a D'Alema che, seppur di ideologia MOLTO differente, farà subito pervenire una protesta ufficiale al governo belga, senza esitazione.

    La manifestazione non è stato autorizzata perchè considerata xenofoba. Non ci vedo niente di strano.

    Se Borghezio le ha prese, mi dispiace, effettivamente.
    Ma che la smette di fare la vittima, dopo le sue provocazioni.

    Comunque non capisco il nesso con la pedofilia, l'Euro, il mercato italiano...

  9. #18
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La manifestazione non era contro l'islam ma contro l'islamizzazione dell'europa, che mi pare un intento giusto. Perchè qualcuno che viene da fuori deve diffondere la sua religione? Le moschee sono sempre più numerose. Se non si fa qualcosa prima o poi saranno dappertutto. Ma sembra che a nessuno interessi, se non ai leghisti..

  10. #19
    okno
    Ospite

    Predefinito

    Non interessa a nessuno perche' nessuno crede che sia un pericolo. A parte i leghisti, certo.

    Non e' l'islamizzazione il pericolo, e' la religiosizzazione. Ed e' ovviamente ingiusto dare spazio all'islam nella formazione della nuova Europa, come e' stato giusto escludere il cattolicesimo dalla stessa.

    Poi in proprio, ognuno ha e deve avere il diritto di professare la religione che piu' gli aggrada. E di creare templi per questo, se possono permetterselo. Che problema c'e'?

  11. #20
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me spaventa perdere le tradizioni proprie dell'europa occidentale che sono il cardine su cui si è sviluppata la nostra civiltà, permettere a qualcuno di minarle non mi aggrada, ben vengano manifestazioni di questo genere.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. anti -gentiloni
    Da ventinoveaprile nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/11/2007, 0:34
  2. come è andata la manifestazione?
    Da Kasellante nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 22/10/2007, 12:57
  3. eliminare una pseudo manifestazione
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 24/5/2007, 20:28
  4. chi mi può aiutare con anti-vir?
    Da winnie nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 12:23