ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 60

Repressa manifestazione anti-islamica a Bruxelles

  1. #31
    okno
    Ospite

    Predefinito

    Ah, e buonanotte. Domani mi aspetta una giornata mista fra lavoro ed universita'. Grazie per la discussione.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Come al solito, la notizia è raccontata diversamente a seconda della fonte da cui si trae. C'è chi dice che Borghezio ha insultato i poliziotti che l'hanno caricato, chi dice che invece si stava qualificando come europarlamentare e quelli hanno caricato lo stesso. Su questo, sospendo il giudizio, perchè non so come sono andate veramente le cose. Resta il fatto che, secondo me, se davvero quella che stavano portando avanti era una manifestazione non autorizzata, la carica se la sono cercata, in ogni caso.

  4. #33
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'odio portera' questo mondo alla rovina.
    giustissimo

    solo pace e amore.

    glielo dici tu a bin laden e psicopatici vari di dare bacino a bush?

  5. #34
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
    Come al solito, la notizia è raccontata diversamente a seconda della fonte da cui si trae. C'è chi dice che Borghezio ha insultato i poliziotti che l'hanno caricato, chi dice che invece si stava qualificando come europarlamentare e quelli hanno caricato lo stesso. Su questo, sospendo il giudizio, perchè non so come sono andate veramente le cose. Resta il fatto che, secondo me, se davvero quella che stavano portando avanti era una manifestazione non autorizzata, la carica se la sono cercata, in ogni caso.
    E invece hanno fatto bene, perchè il non aver autorizzato quella manifestazione è un SOPRUSO!

    Autorizzano i no-global, autorizzano i neo-fascisti, autorizzano i gay....non vedo perchè non debbano autorizzare i leghisti ed equivalenti. Ma che stiamo scherzando?

    (Tralasciando il fatto che portano avanti una causa giustissima.....)

    Concordo con steil. Io non ho NESSUNA intenzione di perdonare, non è nelle mie corde e non mi viene naturale farlo. Ed è da buonisti al massimo grado dire che la nostra è una visione distorta dell'Islam....le notizie quelle sono, possono essere commentate in varie maniere, ma quelle sono: Theo van Gogh, Hina la pakistana uccisa perchè emancipata, Safiya la nigerina (mi pare nigerina, ma non sono sicuro) lapidata perchè incinta dopo violenza (oltre al danno la beffa)......le minacce di morte a Magdi Allam e Salman Rushdie perchè DICONO LA VERITA'....le minacce di morte ai vignettisti danesi che presero in giro l'Islam.....e in più gli innumerevoli attentati, primo fra tutti l'11 settembre, ma anche uno di anni prima con un furgone bomba in un garage (o qualcosa del genere).

    La remissività ci porterà ad essere conquistati senza neanche rendercene conto.....e anzi, accoglieremo con gioia il nostro nemico pensando così di essere buoni e tolleranti.

    La tolleranza va applicata con chi la applica verso di noi. Se è la guerra che continuano a volere, guerra devono avere. Niente di meno.

  6. #35
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    No, dark, aspetta un attimo. Io non sto dicendo che hanno fatto bene, o male, indifferente, a vietare quella manifestazione, avranno avuto i loro motivi, condivisibili o meno, ma comunque sempre concreti, penso; ho letto motivi di ordine pubblico: si temevano rappresaglie e disordini da parte della comunità musulmana locale. Il mio discorso non era se fosse stato lecito o meno non autorizzare quella manifestazione, ma il fatto che a prescindere dai motivi per cui non era stata autorizzata, chi ha deciso di manifestare comunque si è messo dalla parte del torto, e si è cercato la carica della polizia, che poi è avvenuta. E questo, intendiamoci bene, lo direi in qualsiasi caso, non solo in questo.
    Il discorso sui motivi della manifestazione, poi, è un altro e non intendo farlo qui, perchè non è il topic adatto, io ho affrontato il problema da un altro punto di vista, come ho detto in queste righe.

  7. #36
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Legalmente tu hai ragione, ma se la legge non è giusta, violarla non ti fa passare dalla parte del torto E' per questo che dico che Borghezio & company hanno fatto benissimo

  8. #37
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Legalmente tu hai ragione, ma se la legge non è giusta, violarla non ti fa passare dalla parte del torto E' per questo che dico che Borghezio & company hanno fatto benissimo
    Si, insomma... Il fatto che la legge "non sia giusta" potrebbe sembrare molto soggettivo in questo caso...
    Intendiamoci, non è una critica a te, eh, per carità, dico solo che anche se il provvedimento è sembrato ingiusto a Borghezio & company, e per questo hanno deciso di manifestare comunque, hanno sbagliato il modo di portare avanti le loro idee, perchè sono passati dalla parte del torto, infrangendo una legge (o non rispettando un provvedimento, vedi tu) del paese che li ospitava, e per quanto severa e ingiusta possa sembrare la punizione (soprattutto le botte che si sono presi), è responsabilità soltanto loro, perchè hanno reagito a un divieto nel modo sbagliato, e questo fa passare in secondo piano le motivazioni per cui l'hanno fatto, perchè appunto, giustamente o no sono andati contro la legge, e non è questo il modo di far valere le proprie opinioni, soprattutto da parte di un europarlamentare. Tutto qua

  9. #38
    okno
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    l'odio portera' questo mondo alla rovina.
    giustissimo

    solo pace e amore.

    glielo dici tu a bin laden e psicopatici vari di dare bacino a bush?
    Inutile sarcasmo, dillo agli americani per cui Bin Laden lavora o lavorava. Soprattutto a Bush. Perche' tu saprai che Osama e George Dubya erano soci in affari. Si conoscono meglio di quanto tu possa credere..

  10. #39
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da okno

    Inutile sarcasmo, dillo agli americani per cui Bin Laden lavora o lavorava. Soprattutto a Bush. Perche' tu saprai che Osama e George Dubya erano soci in affari. Si conoscono meglio di quanto tu possa credere..
    E' verissimo che Bin Laden lavorava per gli Americani.

    Questo non lo autorizza a tradire quel rapporto di lavoro e soprattutto non lo autorizza a cercare di distruggere e convertire l'Occidente.

  11. #40
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da okno

    Inutile sarcasmo, dillo agli americani per cui Bin Laden lavora o lavorava. Soprattutto a Bush. Perche' tu saprai che Osama e George Dubya erano soci in affari. Si conoscono meglio di quanto tu possa credere..
    ah ecco! Colpa di Bush, beh allora diglielo a lui di chiedere scusa al suo amico "Bin" e dargli tanti bacini

    scusa altro inutile sarcasmo, solo che parlare di odio che porta odio e di tolleranza che porta tolleranza tra i popoli mi sa tanto di utopie irrealizzabili

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. anti -gentiloni
    Da ventinoveaprile nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/11/2007, 0:34
  2. come è andata la manifestazione?
    Da Kasellante nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 22/10/2007, 12:57
  3. eliminare una pseudo manifestazione
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 24/5/2007, 20:28
  4. chi mi può aiutare con anti-vir?
    Da winnie nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 12:23