ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 60

Repressa manifestazione anti-islamica a Bruxelles

  1. #51
    okno
    Ospite

    Predefinito

    Ah, e voglio precisare che non e' che c'e' sempre un complotto.. e' che e' sempre lo stesso. Si finisce sempre a parlare di questo grande disegno, non sono tanti disegni diversi.


  2. # ADS
     

  3. #52
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Sì, ma noi non insegniamo al cane ad avere le pulci, mentre loro insegnano a trattare in quel modo le donne, insegnano a trattarle da schiave, a non farle quasi manco parlare in presenza di estranei uomini, a farle mangiare separate, a vestirsi con bhurka, veli e simili.....

    E parlare della carenza di pari opportunità da noi è una boiata. Scusami ma te lo devo dire. Non puoi paragonare quell'inferno al nostro mondo, che non sarà un Paradiso vero ma se non altro è MOLTO meglio di ciò che aspetterebbe loro lì in Medio Oriente. Qui da noi non c'è NULLA di ciò che ho elencato prima, salvo casi molto sporadici.
    Ma i nostri sono pazzi, a loro invece viene proprio insegnato a fare così, perchè la reputano la via giusta.

    Quindi, persisto nel giudicare la cultura occidentale DECISAMENTE migliore della loro, sotto ogni aspetto

  4. #53
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io invito okno ad andare a vivere per un periodo in medio oriente, poi mi dirà dove si vive meglio..

  5. #54
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano
    io invito okno ad andare a vivere per un periodo in medio oriente, poi mi dirà dove si vive meglio..
    Guarda, mi stava venendo da dire la stessa cosa

    Però in fondo non mi va, è un buon ragazzo che sa esprimersi in maniera comunque razionale e civile, meglio di tantissimi altri con quelle stesse idee.
    Ciò che è giusto, è giusto

  6. #55
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Guarda, mi stava venendo da dire la stessa cosa

    Però in fondo non mi va, è un buon ragazzo che sa esprimersi in maniera comunque razionale e civile, meglio di tantissimi altri con quelle stesse idee.
    Ciò che è giusto, è giusto
    Su okno hai ragione! La mia era solo una provocazione..

  7. #56
    okno
    Ospite

    Predefinito

    No, questa e' mancanza di attenzione dark. Tralasciando il discorso di loro che insegnano l'odio, che non e' vero, sempre per il fatto che si: ci sara' qualcuno che lo fa, ma sono proprio le pulci di cui parlo, non fa parte della loro cultura. Ero rimasto all'attenzione, e qui se ne potrebbe parlare per ore ed ore, e non e' mia intenzione farlo perche' preferisco sempre farlo a voce. Ma ti do qualche spunto sul quale riflettere:

    - la donna e' davvero alla pari dell'uomo, quando si parla di opportunita' lavorative? Lo sai quanto e' difficile trovare lavoro per una donna? Rimangono incinte, hanno le mestruazioni, sono debolucce... queste sono le scuse classiche.

    - la donna non e' resa schiava dal tentativo di scalare la vetta (invana), trascurando cio che di piu' bello c'e' al mondo (la famiglia) e divenendo devota ad un mondo perverso quale quello del lavoro?

    - quante donne ancora adesso, tra le studentesse universitarie per esempio, si prostituiscono per avere dei soldi che possono far comodo (studi, affitto, sfizi)? la mercificazione del corpo femminile e' una gravissima forma di schiavitu'. Concedersi per il denaro, piuttosto che per amore, non e' una umiliazione? E purtroppo alcune donne sono costrette a farlo, e non sono da biasimare per questo. La colpa non e' loro.

    - uno spunto per i piu' giovani: perche' quando un uomo scopa molto con molte donne diverse e' un figo, mentre se lo fa una donna e' una puttana? Luogo comune? O retaggio di una cultura patriarcale, che sopravvive se non nella forma, nella sostanza?

    Purtroppo non ho il tempo di sviluppare tutte le argomentazioni, ma sarebbe splendido se tu dark potessi guardare il mondo per quello che e', cominciando a ragionare per processi cognitivi e non per sentimenti.

  8. #57
    okno
    Ospite

    Predefinito

    Ragazzi, io oltre a vivere nell'estremo est, ho avuto contatti con il medioriente. Ho dei parenti Siriani, perche' mia zia (Russa) ha sposato un uomo di li e sono andati a vivere in Siria. C'e' lo stesso schifo che c'e' da noi. Almeno li'.. poi ci saranno posti migliori, o peggiori.

  9. #58
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ma infatti io non ho mai detto che il nostro mondo è perfetto e che il loro è spazzatura, lungi da me il dire una cosa del genere.....e sono sicuro che tu sai benissimo che non è quello, ciò che ho detto, dai....

    PERO'.......io se fossi donna, preferirei un mondo in cui comunque qualche passo in avanti si è fatto....posso cercarmi un lavoro e posso pure fare carriera, anche se non è facile.....un mondo in cui posso anche aspirare a ruoli di spessore politico, come Presidente della Camera, ministro o parlamentare di spicco (parlo dell'Italia), candidata premier o ministro della Difesa (Francia), possibile candidata presidenziale (Stati Uniti), ministro degli esteri (Svezia, purtroppo uccisa da un pazzo....)....un mondo in cui posso andare vestita pressochè come mi pare, senza veli o mantelli che mi devono coprire COMPLETAMENTE lasciando solo piccoli spiragli per gli occhi.....un mondo in cui posso parlare con un uomo da pari a pari....un mondo in cui se tradisco è vero che vengo trattata male (come è giusto che sia), però per lo meno non vengo lapidata....un mondo in cui se vengo violentata e rimango incinta non mi lapidano.

    E potrei continuare ancora.

    Hai ancora il coraggio di sputare sul nostro mondo e non sul loro? Dai, non prendiamoci in giro, su Stiamo messi diecimila volte meglio di loro, ed ogni "incrinazione" li favorisce soltanto. Questo tipo di divisioni fa soltanto il loro gioco.

    (I sentimenti non vanno MAI deprecati.....e a questo punto mi piacerebbe che intervenissero di più, forse non sarebbe tanto male, parlando in generale)

  10. #59
    okno
    Ospite

    Predefinito

    Ehi, io non ho mai sputato sulla nostra cultura. Anzi.

    Sto solo cercando di portare una leale opposizione a coloro che si scagliano addosso all'islam coi paraocchi. Mi piace mediare, si.

    E' evidente che da loro ci siano dei problemi, ma e' altrettanto evidente che non e' con l'odio che si risolvono. Bisogna innanzitutto capire cosa c'e' che non va da noi, e migliorarlo. E fare da esempio.

    E riguardo ai sentimenti.. questi vanno sempre tenuti fuori, quando si parla di ragione. Una vita senza sentimenti non sarebbe una vita, ma una ragione corrotta dai sentimenti puo' portare alla conclusione errata.

    Scappo ragazzi, mi ha fatto ancora piacere discutere. Bye bye!

  11. #60
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da okno
    Ehi, io non ho mai sputato sulla nostra cultura. Anzi.

    Sto solo cercando di portare una leale opposizione a coloro che si scagliano addosso all'islam coi paraocchi. Mi piace mediare, si.

    E' evidente che da loro ci siano dei problemi, ma e' altrettanto evidente che non e' con l'odio che si risolvono. Bisogna innanzitutto capire cosa c'e' che non va da noi, e migliorarlo. E fare da esempio.

    E riguardo ai sentimenti.. questi vanno sempre tenuti fuori, quando si parla di ragione. Una vita senza sentimenti non sarebbe una vita, ma una ragione corrotta dai sentimenti puo' portare alla conclusione errata.

    Scappo ragazzi, mi ha fatto ancora piacere discutere. Bye bye!
    Ma infatti io non istigo per forza all'odio PER PRINCIPIO. Io però non voglio che alle loro armi e alle loro invettive contro di noi si risponda con fiori e paroline dolci. Io sono uno di quelli per cui si deve combattere il fuoco con il fuoco.

    Se loro fanno fuoco....è fuoco che devono avere in cambio, niente di meno

    Se mai veramente volessero soluzioni pacifiche, allora posso essere disponibile per trovare un accordo che soddisfi ENTRAMBI, non solo loro.....

    Ma siccome sono sicurissimo che non vorranno mai la pace.....tanto vale prepararci allo scontro a tutto campo: culturale, politico....e militare
    Io non voglio mediare e non medierò finchè non vedrò REALE volontà di farlo da parte loro. Loro hanno cominciato questa lotta, e loro devono finirla per primi. E sia chiaro che gli arabi che vogliono vivere da noi devono sottostare alle NOSTRE regole e bandire dalla loro vita le usanze che contrastano con i NOSTRI valori, dato che nel caso saremmo noi ad ospitarli. Ovvio che in quanto ospiti non devono permettersi di fare cose che al padrone di casa non sono gradite, se no.....calcio in c**o e via, di certo non sentirò la loro mancanza

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. anti -gentiloni
    Da ventinoveaprile nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/11/2007, 0:34
  2. come è andata la manifestazione?
    Da Kasellante nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 22/10/2007, 12:57
  3. eliminare una pseudo manifestazione
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 24/5/2007, 20:28
  4. chi mi può aiutare con anti-vir?
    Da winnie nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 12:23