E va bene, scusa se ti ho risposto...Originariamente inviata da killuminato
E va bene, scusa se ti ho risposto...Originariamente inviata da killuminato
allora da fastidio e come, ti devi chiudere dentro, spesso e volentieri provano ad aprirti la macchina se ti vedono, quando fa buio a volte ci sono ancora e ti giuro che ti cachi in mano, ci urinano nell'acqua che usano per lavare, lo sapevi?!?!?! li ho visti con questi occhi e piu di una volta, quindi mi sciupano anche la macchina!!! non sai quanto sia bello girare per firenze e non vedere piu i lavavetri e non doversi preoccupare ad ogni semaforo!Originariamente inviata da 3£Ðîãߣø
i lavavetri sono tutti nomadi, e se fanno la guerra a loro è solo un pretesto per fare pulizia, visto che molto del commercio di droga e prostitute vien da loro!Originariamente inviata da killuminato
Originariamente inviata da Abel Balbo
scusa ma questo è il TUO pensiero!
Personalmente detesto spacciatori e rapinatori e NON E' VERO che li preferisco ai lavavetri!
poi su cio' che mi dicevi prima, nn credo di esser ingenua ma nn credo proprio che quelli del pizzo vadano a chiedere la percentuale ai lavavetri
cmq sai, ho un'amica agente di polizia e le chiedero' se sa qualcosa in merito, per curiosità
questo discorso proprio non lo condivido.. soprattutto detto da te abel..tu che sei il primo a guardare la società nel complesso vai a giudicare il grado di fastidio del singolo.. Logico che uno che mi pesta un piede mi da piu fastidio di uno che uccide uno sconosciuto dall'altra parte del mondo. Sai benissimo però che socialmente è molto piu dannoso un assassino o un rapinatore di banche che un lavavetri.Originariamente inviata da Abel Balbo
PER 2DI PICCHE:
bè non sono frasi senza logica perchè sempre e solo secondo me, anche in iraq c'è polizia ad ogni angolo e non mi sembra che le cose funzionano molto bene.....poi se tu 6 per la militarizzazzione delle città bè è un tuo pensiero, ma io penso che se servizi sociali andassero nei campi nomadi ad aiutare non solo riducono il loro degrado ma sopratutto finalmente la gente capirà com'è il mondo dei rom visto che per l'italia è un mondo sconosciuto...e forse si comincierà a dire che non sono tutti ladri e rapitori di bambini...
Appunto....e non è meglio che facciano un po' di pulizia generale, una volta tanto?Originariamente inviata da hellion
Originariamente inviata da nuvolablu
infatti però sorge un altro problema la maggior parte di loro sono senza documenti, quindi non li possono trattenere e con la sinistra a firenze (accidenti a quando l'ho votata mi mangio ancora le mani) non li rimandano nel loro paese... quindi stanno un oretta in questura e poi di nuovo fuori...
guarda io quelli dei centri sociali ce li manderei volentieri in iraq,dal primo all'ultimo proprioOriginariamente inviata da ska