ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 86

Guerra ai lavavetri

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killuminato
    [...]ho solo esposto il mio parere non mi importa se per te il mio disocrso non regge.
    E va bene, scusa se ti ho risposto...

hellion
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3£Ðîãߣø
    Che fastidio ti da il lavavetri? Gli dici di no, e se te lo lava lo stesso pace e te ne vai... non ci vedo assolutamente nulla di fastidioso, è più fastidioso chi va in auto con il cellulare alla mano ondeggiando tra le corsia, per un automobilistas medio, secondo me.
    allora da fastidio e come, ti devi chiudere dentro, spesso e volentieri provano ad aprirti la macchina se ti vedono, quando fa buio a volte ci sono ancora e ti giuro che ti cachi in mano, ci urinano nell'acqua che usano per lavare, lo sapevi?!?!?! li ho visti con questi occhi e piu di una volta, quindi mi sciupano anche la macchina!!! non sai quanto sia bello girare per firenze e non vedere piu i lavavetri e non doversi preoccupare ad ogni semaforo!

hellion
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killuminato
    ci sono cose piú importanti che fare guerra ai lavavetri....almeno questi provano a lavorare, anche se illegalmente, senza fare del male alle persone..... forse a Firenze preferiscono che spaccino 24 ore al giorno -_-
    i lavavetri sono tutti nomadi, e se fanno la guerra a loro è solo un pretesto per fare pulizia, visto che molto del commercio di droga e prostitute vien da loro!

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

Secondo me bisognerebbe introdurre un indice che misuri il grado di "fastidio" che certe categorie di persone danno.

Io sono convinto che un rapinatore di banche avrebbe un valore del grado di fastidio assai inferiore a un lavavetri o uno che ti chiede i soldi mentre passeggi per la strada.
    Uno che ti taccheggia il portafogli ti dà un grado di fastidio maggiore di uno che uccide un uomo estraneo.

Quindi il tuo discorso non regge, alla gente chi sta al semaforo dà più fastidio che uno spacciatore...

scusa ma questo è il TUO pensiero!
    Personalmente detesto spacciatori e rapinatori e NON E' VERO che li preferisco ai lavavetri!
    poi su cio' che mi dicevi prima, nn credo di esser ingenua ma nn credo proprio che quelli del pizzo vadano a chiedere la percentuale ai lavavetri
    cmq sai, ho un'amica agente di polizia e le chiedero' se sa qualcosa in merito, per curiosità

Overdose da FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

Secondo me bisognerebbe introdurre un indice che misuri il grado di "fastidio" che certe categorie di persone danno.

Io sono convinto che un rapinatore di banche avrebbe un valore del grado di fastidio assai inferiore a un lavavetri o uno che ti chiede i soldi mentre passeggi per la strada.
    Uno che ti taccheggia il portafogli ti dà un grado di fastidio maggiore di uno che uccide un uomo estraneo.

Quindi il tuo discorso non regge, alla gente chi sta al semaforo dà più fastidio che uno spacciatore...
    questo discorso proprio non lo condivido.. soprattutto detto da te abel..tu che sei il primo a guardare la società nel complesso vai a giudicare il grado di fastidio del singolo.. Logico che uno che mi pesta un piede mi da piu fastidio di uno che uccide uno sconosciuto dall'altra parte del mondo. Sai benissimo però che socialmente è molto piu dannoso un assassino o un rapinatore di banche che un lavavetri.

ska
    Matricola FdT
    40 anni da Varese
    Iscrizione: 20/8/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

PER 2DI PICCHE:

bè non sono frasi senza logica perchè sempre e solo secondo me, anche in iraq c'è polizia ad ogni angolo e non mi sembra che le cose funzionano molto bene.....poi se tu 6 per la militarizzazzione delle città bè è un tuo pensiero, ma io penso che se servizi sociali andassero nei campi nomadi ad aiutare non solo riducono il loro degrado ma sopratutto finalmente la gente capirà com'è il mondo dei rom visto che per l'italia è un mondo sconosciuto...e forse si comincierà a dire che non sono tutti ladri e rapitori di bambini...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hellion

i lavavetri sono tutti nomadi, e se fanno la guerra a loro è solo un pretesto per fare pulizia, visto che molto del commercio di droga e prostitute vien da loro!
    Appunto....e non è meglio che facciano un po' di pulizia generale, una volta tanto?

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nuvolablu

scusa ma questo è il TUO pensiero!

Ci mancherebbe altro che esprimessi un pensiero non mio!

poi su cio' che mi dicevi prima, nn credo di esser ingenua ma nn credo proprio che quelli del pizzo vadano a chiedere la percentuale ai lavavetri
    cmq sai, ho un'amica agente di polizia e le chiedero' se sa qualcosa in merito, per curiosità

Del racket dei semafori ne ha parlato anche il sindaco Veltroni. Che parla con il capo della polizia.

hellion
    Ospite

Predefinito

infatti però sorge un altro problema la maggior parte di loro sono senza documenti, quindi non li possono trattenere e con la sinistra a firenze (accidenti a quando l'ho votata mi mangio ancora le mani) non li rimandano nel loro paese... quindi stanno un oretta in questura e poi di nuovo fuori...

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ska
    PER 2DI PICCHE:

bè non sono frasi senza logica perchè sempre e solo secondo me, anche in iraq c'è polizia ad ogni angolo e non mi sembra che le cose funzionano molto bene.....poi se tu 6 per la militarizzazzione delle città bè è un tuo pensiero, ma io penso che se servizi sociali andassero nei campi nomadi ad aiutare non solo riducono il loro degrado ma sopratutto finalmente la gente capirà com'è il mondo dei rom visto che per l'italia è un mondo sconosciuto...e forse si comincierà a dire che non sono tutti ladri e rapitori di bambini...
    guarda io quelli dei centri sociali ce li manderei volentieri in iraq,dal primo all'ultimo proprio