ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 86

Guerra ai lavavetri

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nuvolablu
    si, io parlavo degli operatori sociali.....
    cmq darkness sono una lei, nn ricordi?
    Sì, infatti il LUI era riferito a duedipicche, mica a te

infatti LUI - duedipicche parla degli sfaccendati, TU degli assistenti sociali seri

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

ah ok.........pardon

ska
    Matricola FdT
    40 anni da Varese
    Iscrizione: 20/8/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

X 2DI PICCHE:

io frenquento centri sociali e penso che se vuoi negare il diritto di manifestare e reprimere i rom, mi sa che 6 un pò nostalgico!

x HELLION:

bè è una cosa possibile ma non per questo bisogna generalizzare, io sono abituato a giudicare la persona non l'etnia o la razza....

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X-fun

su questo non c'è dubbio io mica difendo i lavavetri.. anzi ho solo detto che socialmente sono meno dannosi di un rapinatore o di un assassino.
    Concordo che un assassino è più grave di mille lavavetri, però quando parlavo di indice di fastidio, alla fine l'assassino dà meno fastidio...

Probabilmente sbaglio ed è un'idea mia, visto che nessuno concorda su questo, però a ognuno il brufolo che ha sul naso dà più fastidio del tumore dell'altro... Io non intendevo dire che è meglio, ma che così va la vita sociale...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ska

bè è una cosa possibile ma non per questo bisogna generalizzare, io sono abituato a giudicare la persona non l'etnia o la razza....
    Sì, ma uno che cammina per strada non è che può stare a vedere "ma quello sarà uno dei tanti rapitori di bambini o uno di quelli onesti?".....nel dubbio uno li evita, perchè non si sa mai.

E non puoi biasimare chi fa così, perchè i casi di cronaca che coinvolgono rom, slavi e compagnia bella sono VERAMENTE tanti, ed aumentano in continuazione.
    Probabilmente a livello concettuale hai anche ragione, ma a livello pratico le persone pensano a tutelarsi e tutelare eventuale famiglia e i propri beni.
    Farei anche io così

E per quanto riguarda l'altro discorso, il manifestare in sè è buono, ma devi farlo in maniera tranquilla e non come fanno i ragazzi dei centri sociali.....e mi auguro che non mi verrai a dire "eh, ma sono pochissimi che fanno così" "non generalizzare" e roba del genere.......sarebbe un po' deboluccia come difesa dato che i telegiornali li seguiamo, e di certo non sono tutti schierati contro.....

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nuvolablu
    ah ok.........pardon
    Nessun problema

Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

X 2DI PICCHE:

x HELLION:

qui non si parla di razza ma di criminali.. i rom sono criminali..non li considero come razza

hellion
    Ospite

Predefinito

X 2DI PICCHE:

io frenquento centri sociali e penso che se vuoi negare il diritto di manifestare e reprimere i rom, mi sa che 6 un pò nostalgico!

x HELLION:

il problema è che la maggior parte (non tutti certo) son criminali, al 90% sono implicati nei casini che il telegiornale riporta, ogni volta son sempre loro nel mezzo...

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Appunto....e non è meglio che facciano un po' di pulizia generale, una volta tanto?
    esatto
    e poi non é vero che sono tutti nomadi, quei pochi che ci sono qui a modena sono tunisini o marocchini.

E poi c'é un modo piú facile e banale per togliere i lavavetri dalle strade: mettere le rotonde

hellion
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killuminato
    esatto
    e poi non é vero che sono tutti nomadi, quei pochi che ci sono qui a modena sono tunisini o marocchini.

E poi c'é un modo piú facile e banale per togliere i lavavetri dalle strade: mettere le rotonde
    cambia poco... li vedi poi fuori dai centri commerciali...

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima