Sì, infatti il LUI era riferito a duedipicche, mica a teOriginariamente inviata da nuvolablu
infatti LUI - duedipicche parla degli sfaccendati, TU degli assistenti sociali seri
Sì, infatti il LUI era riferito a duedipicche, mica a teOriginariamente inviata da nuvolablu
infatti LUI - duedipicche parla degli sfaccendati, TU degli assistenti sociali seri
X 2DI PICCHE:
io frenquento centri sociali e penso che se vuoi negare il diritto di manifestare e reprimere i rom, mi sa che 6 un pò nostalgico!
x HELLION:
bè è una cosa possibile ma non per questo bisogna generalizzare, io sono abituato a giudicare la persona non l'etnia o la razza....
Concordo che un assassino è più grave di mille lavavetri, però quando parlavo di indice di fastidio, alla fine l'assassino dà meno fastidio...Originariamente inviata da X-fun
Probabilmente sbaglio ed è un'idea mia, visto che nessuno concorda su questo, però a ognuno il brufolo che ha sul naso dà più fastidio del tumore dell'altro... Io non intendevo dire che è meglio, ma che così va la vita sociale...
Sì, ma uno che cammina per strada non è che può stare a vedere "ma quello sarà uno dei tanti rapitori di bambini o uno di quelli onesti?".....nel dubbio uno li evita, perchè non si sa mai.Originariamente inviata da ska
E non puoi biasimare chi fa così, perchè i casi di cronaca che coinvolgono rom, slavi e compagnia bella sono VERAMENTE tanti, ed aumentano in continuazione.
Probabilmente a livello concettuale hai anche ragione, ma a livello pratico le persone pensano a tutelarsi e tutelare eventuale famiglia e i propri beni.
Farei anche io così
E per quanto riguarda l'altro discorso, il manifestare in sè è buono, ma devi farlo in maniera tranquilla e non come fanno i ragazzi dei centri sociali.....e mi auguro che non mi verrai a dire "eh, ma sono pochissimi che fanno così" "non generalizzare" e roba del genere.......sarebbe un po' deboluccia come difesa dato che i telegiornali li seguiamo, e di certo non sono tutti schierati contro.....
Nessun problemaOriginariamente inviata da nuvolablu
qui non si parla di razza ma di criminali.. i rom sono criminali..non li considero come razzaOriginariamente inviata da ska
il problema è che la maggior parte (non tutti certo) son criminali, al 90% sono implicati nei casini che il telegiornale riporta, ogni volta son sempre loro nel mezzo...Originariamente inviata da ska
esattoOriginariamente inviata da darkness_creature
e poi non é vero che sono tutti nomadi, quei pochi che ci sono qui a modena sono tunisini o marocchini.
E poi c'é un modo piú facile e banale per togliere i lavavetri dalle strade: mettere le rotonde
cambia poco... li vedi poi fuori dai centri commerciali...Originariamente inviata da killuminato