ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 86

Guerra ai lavavetri

  1. #21
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Ti propongo di fare un giro per i miei oltre 5000 interventi realizzati in quasi 2 anni... ti renderai conto di quanto io sia a difesa dei diritti umani a prescindere da considerazioni razziali.

    In questo caso però c'è una prevaricazione da parte dell'uomo del semaforo (che non ho identificato comunque in base a una razza) dei diritti dell'automobilista.



    Io vorrei vivere in uno stato dove non ci siano abusivi ai semafori non per repressione, ma per una adeguato aiuto sociale a chi è in difficoltà.
    Non dimentichiamo che di fatto quello di lavavetri, chiedi elemosina e quant'altro, è un vero e proprio racket.

    beh se avessi il tempo magari potrei leggerli questi 5000 interventi.....
    definirlo racket mi sembra un po' troppo
    certo ci sono quelli arroganti che se nn gli dai qualche spicciolo ti mandano a quel paese.......non si puo' fare di tutta l'erba un fascio secondo me....
    per racket cmq io intendo altro, tipo i "signorotti" che vanno a rompere le scatole ai negozianti chiedendo il pizzo..........

  2. # ADS
     

  3. #22
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Secondo me non si divertono a fare i lavavetri e non penso che sia una giusta punizione. Sarebbe opportuno aiutarli a sistemarsi e a trovare un lavoro migliore.
    Spesso dietro a queste persone ci sono diverse organizzazioni di sfruttamento del lavoro. Ad esempio ho visto con i miei occhi due italiani che con un furgoncino portavano stranieri con handicap fisici negli incroci per chiedere la carità (e li ho visti i più posti, d'altronde gira e rigira le persone sono quelle ). Bisognerebbe fermare questo 'traffico e sfruttamento umano'.

  4. #23
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me è giusto...altrimenti che paghino le tasse.. se ci sono le regole bisogna rispettarle..altrimenti facciamo a meno di farle..

  5. #24
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina
    Secondo me non si divertono a fare i lavavetri e non penso che sia una giusta punizione. Sarebbe opportuno aiutarli a sistemarsi e a trovare un lavoro migliore.
    Spesso dietro a queste persone ci sono diverse organizzazioni di sfruttamento del lavoro. Ad esempio ho visto con i miei occhi due italiani che con un furgoncino portavano stranieri con handicap fisici negli incroci per chiedere la carità (e li ho visti i più posti, d'altronde gira e rigira le persone sono quelle ). Bisognerebbe fermare questo 'traffico e sfruttamento umano'.
    se hai visto i due italiani ( che poi come hai fatto a capire che sono italiani non si sa) e non hai denunciato il fatto.. Sei tu la prima a non fare niente per fermare questo sfruttamento umano.

  6. #25
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 3£Ðîãߣø
    Che fastidio ti da il lavavetri? Gli dici di no, e se te lo lava lo stesso pace e te ne vai... non ci vedo assolutamente nulla di fastidioso, è più fastidioso chi va in auto con il cellulare alla mano ondeggiando tra le corsia, per un automobilistas medio, secondo me.
    Da fastidio quando sei tranquilla ferma al semaforo, dici 'no grazie' e lui, oltre a fare l'insistente perchè sei da sola, ti impiastra il vetro ugualmente e male, tanto nessuno lo controlla, ecco che fastidio dà.

  7. #26
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso
    Tanto da me non ci sonoXD
    Certo che il resto d'Italia, tra lavavetri e parcheggiatori abusivi, dev'essere un Inferno..

  8. #27
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    Da fastidio quando sei tranquilla ferma al semaforo, dici 'no grazie' e lui, oltre a fare l'insistente perchè sei da sola, ti impiastra il vetro ugualmente e male, tanto nessuno lo controlla, ecco che fastidio dà.
    Non hai mai pensato che ti provoca apposta? forse vuole che tu lo prenda a sberle...


    Cmq finora non mi è mai capitato un lavavetri che mi rompesse le palle per lavarmi l'auto, sul mio parabrezza ci sono ancora le cagate degli uccellini che la primavera passata sono tornati in italia.

  9. #28
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Non hai mai pensato che ti provoca apposta? forse vuole che tu lo prenda a sberle...
    E dopo che qualcuno lo fa cosa risolve? Magari crede di far passare guai alla gente invece ne passa lui perchè non ha nemmeno il permesso di soggiorno.Io ho capito che provocano perchè non devono render conto a nessuno di quello che fanno, pèrchè nessuno li controlla e perchè nessuno perde tempo dietro a loro se sono volgari, fastidiosi o quant'altro.
    chiaro che non faccio di tutta l'erba un fascio, anzi per come sono fatta può anche dispiacermi vederli lì in miseria, però dovessimo sempre farci impietosire..

  10. #29
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    E dopo che qualcuno lo fa cosa risolve? Magari crede di far passare guai alla gente invece ne passa lui perchè non ha nemmeno il permesso di soggiorno.Io ho capito che provocano perchè non devono render conto a nessuno di quello che fanno, pèrchè nessuno li controlla e perchè nessuno perde tempo dietro a loro se sono volgari, fastidiosi o quant'altro.
    chiaro che non faccio di tutta l'erba un fascio, anzi per come sono fatta può anche dispiacermi vederli lì in miseria, però dovessimo sempre farci impietosire..
    Guarda che era una battuta stile sadomaso.

  11. #30
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Giustissimo.Comunque ho letto troppo buonismo pure qui,se un lavavetri invece che rompere i coglioni cercasse un lavoro lo potrebbe anche trovare.Operaio,addetto alle pulizie,impegato in fabbrica,lavori umili,faticosi ma ONESTI e rispettabili.
    Ma invece no,la fatica a loro non piace,e probabilmente le multe non le pagheranno mai e se li mettono in carcere non gli sembra vero perchè almeno hanno vitto e alloggio gratis per qualche mese.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. In guerra
    Da Iron fist nel forum Argomento libero
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 25/8/2009, 10:50
  2. lavavetri
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 9/9/2007, 17:38
  3. La Guerra
    Da kiara90 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/4/2007, 20:30
  4. LA GUERRA
    Da Angy** nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 14:27
  5. La guerra in Mp3
    Da Guru's Way nel forum Musica
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 22/7/2006, 17:46