ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 86

Guerra ai lavavetri

  1. #11
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu
    allora nn la porti manco all'autolavaggio??! la maggior parte di quelli che ci lavorano sono persone di colore, quindi seguendo il tuo ragionamento............ :smt083
    Ma che c'entra che sono di colore?



    La mia automobile è sacra e la tocca solo chi dico io, che supererà l'esame o meno a prescindere da considerazioni razziali!

    Comunque me la lavo da solo.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    beh da come parli sembra che le fai le distinzionai razziali..........
    vabbè ok la lavi tu......

  4. #13
    FdT svezzato
    Iscrizione: 27/8/2007
    Messaggi: 135
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    La mia automobile è sacra e ci deve mettere le mani sopra solo chi dico io!
    Mi spiace deluderti, ma probabilmente quando la parcheggi le persone che la toccano, sfiorano, sporcano o puliscono a seconda, sono molte più di quanto tu le possa controllare.
    E poi non devono farti la rettificazione di un cilindro eh, ti buttano solo acqua e sapone su un vetro, nemmeno su tutta la macchina... bah.. io queste le chiamo fissazioni.

  5. #14
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu
    beh da come parli sembra che le fai le distinzionai razziali..........
    vabbè ok la lavi tu......
    Ti propongo di fare un giro per i miei oltre 5000 interventi realizzati in quasi 2 anni... ti renderai conto di quanto io sia a difesa dei diritti umani a prescindere da considerazioni razziali.

    In questo caso però c'è una prevaricazione da parte dell'uomo del semaforo (che non ho identificato comunque in base a una razza) dei diritti dell'automobilista.

    Io vorrei vivere in uno stato dove non ci siano abusivi ai semafori non per repressione, ma per una adeguato aiuto sociale a chi è in difficoltà.
    Non dimentichiamo che di fatto quello di lavavetri, chiedi elemosina e quant'altro, è un vero e proprio racket.

  6. #15
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 3£Ðîãߣø

    io queste le chiamo fissazioni.
    Dipende da quanto alla tua automobile ci tieni.

    Io ne ho due, entrambe che erano di un mio caro e ci tengo particolarmente. Una delle due non l'ho mai parcheggiata senza custodia.

  7. #16
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Abel, il tuo discorso fila e mi trova anche d'accordo.....ma è PESANTEMENTE incoerente con la tua opinione positiva sui parcheggiatori abusivi.

    E questi sono pure peggio, dato che se ti allontani dalla macchina possono farle ciò che vogliono, ergo non capisco come fai ad avere un'ottima opinione di loro e una pessima dei lavavetri, considerando che quando ti si avvicina un lavavetri, prima o poi comunque te ne puoi andare appena il semaforo diventa verde (se poi lo investi, poco male :smt040)

  8. #17
    FdT svezzato
    Iscrizione: 27/8/2007
    Messaggi: 135
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Dipende da quanto alla tua automobile ci tieni.

    Io ne ho due, entrambe che erano di un mio caro e ci tengo particolarmente. Una delle due non l'ho mai parcheggiata senza custodia.
    Un conto è prendere un auto ed usarla come soprammobile in un garage.. un conto è un automobile che si usa come un automobile, è giusto tenere ad un bene così costoso, ma bisogna anche considerare che è un mezzo fatto per andare per strada dove c'è la gente, lo sporco, le piogge acide, la grandine, il caldo, il freddo, la neve, il sale... insomma è una strada un posto pubblico e all'aperto. Trovo una fissazione se uno deve uscire per strada con un auto e stare attento se quello davanti spruzza col lavavetri e per sbaglio becca la tua macchina, andare subito ai ripari quando viene un acquazzone o girare 3 ore per trovare un parcheggio sufficientemente largo, custodito e pulito...
    senza considerare gli incidenti, che possono capitgare senza una colpa ben precisa, basta una piccola distrazione di qualcuno, un gatto che attraversa la strada... e di tutto questo, ripeto, un po' di acqua e sapone su un vetro mi sembra davvero poca cosa

  9. #18
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Ma basta che li mandi affanculo e/o non li caghi se vogliono lavarti il vetro. Ma dimmi te -.-

  10. #19
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX
    Ma basta che li mandi affanculo e/o non li caghi se vogliono lavarti il vetro. Ma dimmi te -.-
    Si poi se ti fa la fiancata della macchina col manico della spugna la paghi tu

  11. #20
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun

    Si poi se ti fa la fiancata della macchina col manico della spugna la paghi tu
    Allora esci col vetro sempre pulito.. così non c'è bisogno k te lo lavino..

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. In guerra
    Da Iron fist nel forum Argomento libero
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 25/8/2009, 11:50
  2. lavavetri
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 9/9/2007, 18:38
  3. La Guerra
    Da kiara90 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/4/2007, 21:30
  4. LA GUERRA
    Da Angy** nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 15:27
  5. La guerra in Mp3
    Da Guru's Way nel forum Musica
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 22/7/2006, 18:46