Ma che c'entra che sono di colore?Originariamente inviata da nuvolablu
La mia automobile è sacra e la tocca solo chi dico io, che supererà l'esame o meno a prescindere da considerazioni razziali!
Comunque me la lavo da solo.
Ma che c'entra che sono di colore?Originariamente inviata da nuvolablu
La mia automobile è sacra e la tocca solo chi dico io, che supererà l'esame o meno a prescindere da considerazioni razziali!
Comunque me la lavo da solo.
beh da come parli sembra che le fai le distinzionai razziali..........
vabbè ok la lavi tu......
Mi spiace deluderti, ma probabilmente quando la parcheggi le persone che la toccano, sfiorano, sporcano o puliscono a seconda, sono molte più di quanto tu le possa controllare.Originariamente inviata da Abel Balbo
E poi non devono farti la rettificazione di un cilindro eh, ti buttano solo acqua e sapone su un vetro, nemmeno su tutta la macchina... bah.. io queste le chiamo fissazioni.
Ti propongo di fare un giro per i miei oltre 5000 interventi realizzati in quasi 2 anni... ti renderai conto di quanto io sia a difesa dei diritti umani a prescindere da considerazioni razziali.Originariamente inviata da nuvolablu
In questo caso però c'è una prevaricazione da parte dell'uomo del semaforo (che non ho identificato comunque in base a una razza) dei diritti dell'automobilista.
Io vorrei vivere in uno stato dove non ci siano abusivi ai semafori non per repressione, ma per una adeguato aiuto sociale a chi è in difficoltà.
Non dimentichiamo che di fatto quello di lavavetri, chiedi elemosina e quant'altro, è un vero e proprio racket.
Dipende da quanto alla tua automobile ci tieni.Originariamente inviata da 3£Ðîãߣø
Io ne ho due, entrambe che erano di un mio caro e ci tengo particolarmente. Una delle due non l'ho mai parcheggiata senza custodia.
Abel, il tuo discorso fila e mi trova anche d'accordo.....ma è PESANTEMENTE incoerente con la tua opinione positiva sui parcheggiatori abusivi.
E questi sono pure peggio, dato che se ti allontani dalla macchina possono farle ciò che vogliono, ergo non capisco come fai ad avere un'ottima opinione di loro e una pessima dei lavavetri, considerando che quando ti si avvicina un lavavetri, prima o poi comunque te ne puoi andare appena il semaforo diventa verde (se poi lo investi, poco male :smt040)
Un conto è prendere un auto ed usarla come soprammobile in un garage.. un conto è un automobile che si usa come un automobile, è giusto tenere ad un bene così costoso, ma bisogna anche considerare che è un mezzo fatto per andare per strada dove c'è la gente, lo sporco, le piogge acide, la grandine, il caldo, il freddo, la neve, il sale... insomma è una strada un posto pubblico e all'aperto. Trovo una fissazione se uno deve uscire per strada con un auto e stare attento se quello davanti spruzza col lavavetri e per sbaglio becca la tua macchina, andare subito ai ripari quando viene un acquazzone o girare 3 ore per trovare un parcheggio sufficientemente largo, custodito e pulito...Originariamente inviata da Abel Balbo
senza considerare gli incidenti, che possono capitgare senza una colpa ben precisa, basta una piccola distrazione di qualcuno, un gatto che attraversa la strada... e di tutto questo, ripeto, un po' di acqua e sapone su un vetro mi sembra davvero poca cosa
Ma basta che li mandi affanculo e/o non li caghi se vogliono lavarti il vetro. Ma dimmi te -.-
Si poi se ti fa la fiancata della macchina col manico della spugna la paghi tuOriginariamente inviata da DiVX
Allora esci col vetro sempre pulito.. così non c'è bisogno k te lo lavino..Originariamente inviata da X-fun