Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da nuvolablu
allora nn la porti manco all'autolavaggio??! la maggior parte di quelli che ci lavorano sono persone di colore, quindi seguendo il tuo ragionamento............ :smt083
Ma che c'entra che sono di colore?
La mia automobile è sacra e la tocca solo chi dico io, che supererà l'esame o meno a prescindere da considerazioni razziali! :shock:
Comunque me la lavo da solo. 8-)
-
beh da come parli sembra che le fai le distinzionai razziali..........
vabbè ok la lavi tu......
-
Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
La mia automobile è sacra e ci deve mettere le mani sopra solo chi dico io! 8-)
Mi spiace deluderti, ma probabilmente quando la parcheggi le persone che la toccano, sfiorano, sporcano o puliscono a seconda, sono molte più di quanto tu le possa controllare.
E poi non devono farti la rettificazione di un cilindro eh, ti buttano solo acqua e sapone su un vetro, nemmeno su tutta la macchina... bah.. io queste le chiamo fissazioni.
-
Quote:
Originariamente inviata da nuvolablu
beh da come parli sembra che le fai le distinzionai razziali..........
vabbè ok la lavi tu......
Ti propongo di fare un giro per i miei oltre 5000 interventi realizzati in quasi 2 anni... ti renderai conto di quanto io sia a difesa dei diritti umani a prescindere da considerazioni razziali.
In questo caso però c'è una prevaricazione da parte dell'uomo del semaforo (che non ho identificato comunque in base a una razza) dei diritti dell'automobilista.
Io vorrei vivere in uno stato dove non ci siano abusivi ai semafori non per repressione, ma per una adeguato aiuto sociale a chi è in difficoltà.
Non dimentichiamo che di fatto quello di lavavetri, chiedi elemosina e quant'altro, è un vero e proprio racket.
-
Quote:
Originariamente inviata da 3£Ðîãߣø
io queste le chiamo fissazioni.
Dipende da quanto alla tua automobile ci tieni. :)
Io ne ho due, entrambe che erano di un mio caro e ci tengo particolarmente. Una delle due non l'ho mai parcheggiata senza custodia.
-
Abel, il tuo discorso fila e mi trova anche d'accordo.....ma è PESANTEMENTE incoerente con la tua opinione positiva sui parcheggiatori abusivi.
E questi sono pure peggio, dato che se ti allontani dalla macchina possono farle ciò che vogliono, ergo non capisco come fai ad avere un'ottima opinione di loro e una pessima dei lavavetri, considerando che quando ti si avvicina un lavavetri, prima o poi comunque te ne puoi andare appena il semaforo diventa verde (se poi lo investi, poco male :smt040)
-
Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
Dipende da quanto alla tua automobile ci tieni. :)
Io ne ho due, entrambe che erano di un mio caro e ci tengo particolarmente. Una delle due non l'ho mai parcheggiata senza custodia.
Un conto è prendere un auto ed usarla come soprammobile in un garage.. un conto è un automobile che si usa come un automobile, è giusto tenere ad un bene così costoso, ma bisogna anche considerare che è un mezzo fatto per andare per strada dove c'è la gente, lo sporco, le piogge acide, la grandine, il caldo, il freddo, la neve, il sale... insomma è una strada un posto pubblico e all'aperto. Trovo una fissazione se uno deve uscire per strada con un auto e stare attento se quello davanti spruzza col lavavetri e per sbaglio becca la tua macchina, andare subito ai ripari quando viene un acquazzone o girare 3 ore per trovare un parcheggio sufficientemente largo, custodito e pulito...
senza considerare gli incidenti, che possono capitgare senza una colpa ben precisa, basta una piccola distrazione di qualcuno, un gatto che attraversa la strada... e di tutto questo, ripeto, un po' di acqua e sapone su un vetro mi sembra davvero poca cosa
-
Ma basta che li mandi affanculo e/o non li caghi se vogliono lavarti il vetro. Ma dimmi te -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da DiVX
Ma basta che li mandi affanculo e/o non li caghi se vogliono lavarti il vetro. Ma dimmi te -.-
Si :roll: poi se ti fa la fiancata della macchina col manico della spugna la paghi tu :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da X-fun
Si :roll: poi se ti fa la fiancata della macchina col manico della spugna la paghi tu :roll:
Allora esci col vetro sempre pulito.. così non c'è bisogno k te lo lavino.. :lol: