io parlo dei giovani d'oggi...che manifestano per non fare una cippa! dai parliamoci chiaro...andare ad una manifestazione e urlare...una, cento..mille Nassirya non è che serva molto al paese!!! cmq torniamo in topic!
io parlo dei giovani d'oggi...che manifestano per non fare una cippa! dai parliamoci chiaro...andare ad una manifestazione e urlare...una, cento..mille Nassirya non è che serva molto al paese!!! cmq torniamo in topic!
Originariamente inviata da adfk
mera curiosità: tu non ti consideri un "giovane d'oggi"? ripeto semplice curiosità vista l'età
Certo, ma grazie a Dio....non sono tutti così, e ho spiegato benissimo quali tipi di giovani intendo....
certo, t ripeto io son d'accordo con quello che hai detto tu volevo solo capire
ah....pensavo fosse una polemica :p
“Disse ancora questa parabola per certuni che erano persuasi di essere giusti e disprezzavano gli altri: "Due uomini salirono al tempio per pregare; uno era fariseo, e l'altro pubblicano. Il fariseo, stando in piedi, pregava così dentro di sé: "O Dio, ti ringrazio che io non sono come gli altri uomini, ladri, ingiusti, adùlteri; neppure come questo pubblicano. Io digiuno due volte la settimana; pago la decima su tutto quello che possiedo".