Avevo sentito la notizia al telegiornale e l'ho trovata una buffonata.Penso che il signore in questione dovrebbe preoccuparsi di fare pulizia tra pedofili e assassini,non gente che vuole vivere serenamente la propria omosessualità.Che tipi.
Avevo sentito la notizia al telegiornale e l'ho trovata una buffonata.Penso che il signore in questione dovrebbe preoccuparsi di fare pulizia tra pedofili e assassini,non gente che vuole vivere serenamente la propria omosessualità.Che tipi.
piuttosto c' è da chiedersi come questo 'signore' ( anche se del signore ha ben poco) possa essere al 4° mandato...
nn è stato poi neanche furbo a dire tt davanti alle telecamere come se fosse dalla parte della ragione...
...senza parole...
beh magari è un ottimo sindaco. Solo chi è di Treviso lo può dire^^Originariamente inviata da Cutty Sark
cmq nn sono d'accordo con darkness:
nn è vero scusate, ormoni :smt040però anche a me vedere due uomini "accoppiarsi" non fa un gran bell'effetto..... ma parlo proprio di una reazione "fisica", non controllabile.
Nel caso di due donne è quasi uguale.
Infatti ho detto QUASI :smt040Originariamente inviata da steil
Gentilini dovrebbe scoprirsi gay..questa la giusta pena per 1 idiota patentato al quale viene data la possibilità difare politica ,quando non è nemmeno capace di discutere nei giusti termini di 1 argomento delicato ,e rispettabile,come quello dell'omossessualità.Troppo semplice giudicare gli altri quando non siamo noi stessi a dover poi pagare il giudizio.E non serve essere gay per essere tolleranti e accettare la diversità cercando di comprenderla. :
Nessuno ha detto che certe effusioni in pubblico sono giuste. Il punto è il modo con cui un vicesindaco si esprime.Originariamente inviata da DueDiPicche
Certi pensieri puoi anche evitarli.
ahahahhaha proprio noOriginariamente inviata da steil