Originariamente inviata da Gianluka09
Originariamente inviata da Gianluka09
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=vrt-Cf4Pe-4[/youtube]
Su una sola cosa sono d'accordo.......effettivamente "scambiarsi effusioni" nel parcheggio di un OSPEDALE è una cosa veramente schifosa.....così come lo sarebbe anche se ci andassero degli etero, comunque
E anche lasciare cartacce e preservativi usati lì abbandonati non è una gran cosa......
d'accordissimo col consigliere, ovviamente nn con gentilini
Sì, in sintesi anch'ioOriginariamente inviata da steil
si appunto nessuno dovrebbe farlo XDOriginariamente inviata da darkness_creature
ma io mi chiedo.....cosa potrebbe pensare un'infermiere quando alla fine del suo orario di lavoro alle 3 del mattino, con le occhiaie, si fede sti 2 reccccccia che fornicolano sul cofano della sua macchina???
Assurdo dover sentire certe sparate da un personaggio politico, che (si pensa, ma soprattutto si spera) sia capace di fare un minimo di ragionamento logico e capire che le sue idee, per quanto estremiste, andrebbero espresse in altri modi, giusto così, per dar loro un valore maggiore di quello che si dà alle sparate insensate di un chiacchierone qualsiasi.
Non condivido una parola di quello che ha detto l'esimio, per tanti motivi che non ripeterò qui.
Riguardo alla coppia gay che si "scambia effusioni" nel parcheggio di un ospedale, ripeto qui quello che ho già detto in un altro topic: il fatto che siano due uomini, due donne o un uomo e una donna a "scambiarsi effusioni", non cambia assolutamente le cose: non è più scandaloso il bacio tra due persone dello stesso sesso rispetto al bacio tra un uomo e una donna, almeno per me: è sempre un bacio, non mi fa nè caldo nè freddo, e comunque se dovessi vedere qualcosa che mi dà fastidio, basta evitare di guardare.
Piuttosto è assolutamente di pessimo gusto per qualsiasi coppia, etero, gay o venusiana che sia, andare a fare certe cose nel parcheggio di un ospedale
Originariamente inviata da nuvolablu
La sinistra critica Emilio Fede perchè è estremamente di parte,poi vai a leggere il manifesto e ti trovi opinioni completamente di parte che seppur vere ti fanno dubitare della veridicità dell'articolo stesso,comunque,in sintesi sono d'accordo con Gentilini,se i gay non andassero a fare porcate dei parcheggi degli ospedali lui non avrebbe avuto sparate tali,se ognuno facesse le cose intime in casa propria o in luoghi davvero appartati sarebbe meno disgustoso per chi purtroppo casualmente si trovo nel luogo del misfatto.