ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 37

"Pulizia etnica contro i culattoni"

  1. #21
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche
    se i gay non andassero a fare porcate dei parcheggi degli ospedali lui non avrebbe avuto sparate tali,se ognuno facesse le cose intime in casa propria o in luoghi davvero appartati sarebbe meno disgustoso per chi purtroppo casualmente si trovo nel luogo del misfatto.
    Questo vale per qualsiasi tipo di coppia. Tempo fa c'era una coppia etero che faceva porcate nel garage comune del mio palazzo, ma non per questo mi sono mai sognata di dire che serve una pulizia etnica per farli smettere.
    Il dove fare porcate sta al buonsenso e all'intelligenza della gente, etero gay o come pare a loro, e francamente parlare di pulizia etnica per gli omosessuali mi sembra estremamente esagerato, porcate o no.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Beh forse il termine è esagerato ma il principio no.Ovvio che NESSUNO dovrebbe far ste cose in pubblico,ma dato che comunque l'omosessualità è una minoranza,può dare più fastidio rispetto a un atto eterosessuale,a me sinceramente vedere due gay che si accoppiano mi disgusta notevolmente.

    Comunque credo che multe MOLTO salate verso TUTTI coloro che vengono colti in atti osceni in luogo pubblico sarebbero già utili al fine di eliminare il problema

  4. #23
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito




    Link
    :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082

  5. #24
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche
    ma dato che comunque l'omosessualità è una minoranza,può dare più fastidio rispetto a un atto eterosessuale,a me sinceramente vedere due gay che si accoppiano mi disgusta notevolmente.

  6. #25
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bécassine
    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche
    ma dato che comunque l'omosessualità è una minoranza,può dare più fastidio rispetto a un atto eterosessuale,a me sinceramente vedere due gay che si accoppiano mi disgusta notevolmente.
    auschwitz insegna..

  7. #26
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    ma perchè non buttano fuori lui dalla città!? diamo fuoco a gentilini e festa finita!

  8. #27
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    auschwitz insegna..
    Non c'entra niente Auschwitz. Ho avuto anche qualche amico gay, e ci andavo d'accordo perchè erano molto simpatici, però anche a me vedere due uomini "accoppiarsi" non fa un gran bell'effetto..... ma parlo proprio di una reazione "fisica", non controllabile.
    Nel caso di due donne è quasi uguale.

    Ribadisco il fatto che comunque il consigliere ha ragione, ma Gentilini in questo caso ha torto marcio. Pulizia etnica.....bah....

  9. #28
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Non c'entra niente Auschwitz. Ho avuto anche qualche amico gay, e ci andavo d'accordo perchè erano molto simpatici, però anche a me vedere due uomini "accoppiarsi" non fa un gran bell'effetto..... ma parlo proprio di una reazione "fisica", non controllabile.
    Nel caso di due donne è quasi uguale.
    E' una reazione normale, a mio parere, perchè scatenata da una scena un po' fuori dai canoni, credo sia una questione di abitudine: non siamo ancora abbastanza abituati alle effusioni pubbliche di coppie omosessuali: negli anni '50, ma anche prima, anche un bacio pubblico tra uomo e donna era scandaloso, ora ci abbiamo fatto l'abitudine e non ci facciamo quasi più caso.
    Questo però non toglie che come dici tu parlare di pulizia etnica è stra-esagerato, e comunque per limitare la "reazione fisica", basta ricordarsi che nessuno, nella maggior parte dei casi, ci obbliga a guardare.

  10. #29
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Non c'entra niente Auschwitz. Ho avuto anche qualche amico gay, e ci andavo d'accordo perchè erano molto simpatici, però anche a me vedere due uomini "accoppiarsi" non fa un gran bell'effetto..... ma parlo proprio di una reazione "fisica", non controllabile.
    Nel caso di due donne è quasi uguale.

    Ribadisco il fatto che comunque il consigliere ha ragione, ma Gentilini in questo caso ha torto marcio. Pulizia etnica.....bah....
    c'entra perchè se gentilini ha in testa l'idea di pulizia etnica, la storia non gli ha insegnato nulla.

  11. #30
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo

    c'entra perchè se gentilini ha in testa l'idea di pulizia etnica, la storia non gli ha insegnato nulla.
    Per quanto riguarda la "pulizia etnica" è verissimo....parlavo solo del post di DuediPicche

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Petizione "Contro-campo"
    Da Snikkit_the_evil_j nel forum Sport
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 10/11/2007, 16:56
  2. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  3. Quelli che tifano "contro"...
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 11/4/2007, 15:24
  4. sfogo "contro" il mio ex..
    Da Angelica89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/2/2006, 12:27