ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 46 di 94 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 451 a 460 su 933

Berluscate

  1. #451
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Pur di idee politiche differenti da yasha, posso dibattere al limite in alcune cose su Berlusca, ma su Dell'Utri spalo con piacere una gran quantità di merda.....
    quindi con te abbiamo ancora speranza di redimerti


  2. # ADS
     

  3. #452
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito




    Toh, la politica italiana. Spero per voi che capiate un pochetto d'inglese, in tal caso lo amerete sto video XD
    Sostituite Berlusconi a Lois XD

  4. #453
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    quindi con te abbiamo ancora speranza di redimerti
    Come ho detto, considero Berlusca semplicemente il male minore, dal mio punto di vista

    Ciò non toglie che ho votato, e se le cose non cambieranno continuerò a votare, Storace

  5. #454
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    una domanda come mai sto dell'utri ha una sfliza di reati degna d al capone e lo vedo allegramente partecipare a convegni,manifestazioni etc qnd per legge dovrebbe essere rinchiuso a San Vittore?mi sono perso qualcosa?perchè non è al gabbio?

  6. #455
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ciccio0589 Visualizza il messaggio
    una domanda come mai sto dell'utri ha una sfliza di reati degna d al capone e lo vedo allegramente partecipare a convegni,manifestazioni etc qnd per legge dovrebbe essere rinchiuso a San Vittore?mi sono perso qualcosa?perchè non è al gabbio?
    perchè siamo in Italia,ovvio.
    Cosa ti frega che un mafioso sia un senatore della repubblica italiana,basta che il calcio,la figa e gli scandali in tv non manchino mai.

  7. #456
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Lecce
    Iscrizione: 27/3/2009
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    perchè siamo in Italia,ovvio.
    Cosa ti frega che un mafioso sia un senatore della repubblica italiana,basta che il calcio,la figa e gli scandali in tv non manchino mai.



    per tutto il resto c'è mastercard!


  8. #457
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    :


    1) due anni e tre mesi di reclusione per false fatture e frode fiscale,dopo patteggiamento, (nell'ambito della gestione di Publitalia '80) a Torino

    2) a due anni di reclusione in primo grado per tentata estorsione ai danni di Vincenzo Garragga (imprenditore di Trapani), con la complicità del boss Vincenzo Virga (trapanese anche lui). Il 15 maggio 2007 la terza corte d'appello di Milano conferma la condanna a due anni

    e soprattutto a:

    3) a nove anni di reclusione con l'accusa di concorso esterno in associazione mafiosa. Il senatore è stato anche condannato a due anni di libertà vigilata, oltre all'interdizione perpetua dai pubblici uffici e il risarcimento dei danni (per un totale di 70.000 euri) alle parti civili,


    Ma nessuno dicutele azioni di Dell'Utri, ma di certo le prove a suo carico non sono state un lapsus televisivo..

  9. #458
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    il lapsus televisivo non è una prova di nulla.. è un lapsus e basta ma è MERAVIGLIOSO
    sentirgli dire quelle parole.. insomma anche la clerici ha detto che non può vivere senza caz.zo e non è che ne avevamo dubbi

  10. #459
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Technic il video e' divertente, il commento che ne e' seguito ridicolo.

    Sempre peggio..non ho altre parole se non il mio disgusto assoluto per questa classe politica e per l'ammasso di ignoranza elettorale.

  11. #460
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    il lapsus televisivo non è una prova di nulla.. è un lapsus e basta ma è MERAVIGLIOSO
    sentirgli dire quelle parole.. insomma anche la clerici ha detto che non può vivere senza caz.zo e non è che ne avevamo dubbi
    Considerando anche che s'è sposata uno abbastanza più giovane di lei, concordo pienamente quel lapsus rimarrà storico

    Un po' come questo di Dell'Utri