ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 43 di 94 PrimaPrima ... 333940414243444546475393 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 421 a 430 su 933

Berluscate

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

secondo me la frase è fuori luogo, che sia una battuta o meno; poteva risparmiarsela e parlare di altro.
    Però mi dà fastidio come mia madre, che è Argentina, ci sia rimasta malissimo per questo intervento del premier perchè non è bello per lei fare battutine su gente che è morta. Non credo che Silvio o chiunque altro sarebbe felice se io parlassi di un suo caro defunto allo stesso modo

Ultima modifica di Killuminato; 20/2/2009 alle 10:29

Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Piaciuto: 616 volte

Predefinito

Quando l'ho visto e sentito mi sono venuti i brividi ^^''' ma ormai Berlusconi nn mi sorprende +... dovrei iscrivermi al gruppo di facebook ''ki ha paura che Berlusconi possa toccare il culo alla regina elisabetta per skerzo'' ....perkè lo farebbe!! è un giocherellone il nostro presidente...lui fa tutto per scherzo, è sempre tutto un equivoco..e intanto ci fa fare figure d merda a palate...
    Che schifo

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Battuta infelice per me è quella del kapò; li c'era l'intento di sfottere e c'era il tentativo di far ridere.
    Qui in realtà non vedo nessuno dei 2. Mentre parlava aveva l'intenzione di scherzare sulle vittime argentine? Non credo. Quel "condimento" su quelli che venivano buttati dagli aerei non era diretto su quelli che venivano buttati dagli aerei, ma casomai su chi lo paragona a quelli che buttavano la gente dagli aerei.
    Dai su, "intento offensivo"...
    Quello del Kapò è stato un intervento da stronz0, questo un intervento da stupido. Nel senso che in questo caso non aveva nessuna intenzione di offendere, quindi non cattivo, ma ha offeso lo stesso, dimostrandosi privo di capacità dialettiche.

L'esempio che hai fatto di Hitler non è corretto, l'analogo di Videla riferito a Hitler non è come hai scritto tu "mi paragonano a hitler che mandava chi non gli piaceva nei campi di sterminio e nelle camere a gas" bensì: mi paragonano a Hitler che diceva agli Ebrei, su ragazzi, andate a fare una bella doccia che siete sporchi e poi vi scaldate un po' nel forno così non sentite il freddo.
    Wittman non è la stessa cosa, lo sai bene, è un fare sadico; anche se facendo l'analisi logica e grammaticale della frase non si riscontra niente da eccepire, resta la sensazione di un quasi godimento nel raccontare il fatto in modo così colorito.

FdT svezzato
    Uomo 58 anni da Sondrio
    Iscrizione: 6/8/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Sicuro che stava prendendo per il culo!. Non c'è più da preoccuparsi per le figuraccie, fanno parte della cultura e delle tradizioni del nostro popolo!.

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

è proprio un buffone, secondo me non ne può fare a meno di fare ste battute, chwe a propostio vorrei sapere se vengono in mente a lui oppure gliele scrivono.

KristaL*
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Quello del Kapò è stato un intervento da stronz0, questo un intervento da stupido. Nel senso che in questo caso non aveva nessuna intenzione di offendere, quindi non cattivo, ma ha offeso lo stesso, dimostrandosi privo di capacità dialettiche.

L'esempio che hai fatto di Hitler non è corretto, l'analogo di Videla riferito a Hitler non è come hai scritto tu "mi paragonano a hitler che mandava chi non gli piaceva nei campi di sterminio e nelle camere a gas" bensì: mi paragonano a Hitler che diceva agli Ebrei, su ragazzi, andate a fare una bella doccia che siete sporchi e poi vi scaldate un po' nel forno così non sentite il freddo.
    Wittman non è la stessa cosa, lo sai bene, è un fare sadico; anche se facendo l'analisi logica e grammaticale della frase non si riscontra niente da eccepire, resta la sensazione di un quasi godimento nel raccontare il fatto in modo così colorito.
    ecco, la stessa battuta che avevo in mente.
    ti scandalizzi sulle parole ironiche o sul fatto che Hitler l'ha fatto davvero? illudeva le persone sul fatto delle docce? (che poi è una situazione realmente accaduta)
    il messaggio che vuole trasmettere è la brutalità delle azioni, non una battuta per far ridere.
    che poi fosse fuori luogo e poteva risparmiarsi sulla prima parte della frase è vero, lo ammetto per prima.

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto

Predefinito

il problema è che le battute del berlusca sono quasi sempre fuori luogo

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    ti scandalizzi sulle parole ironiche o sul fatto che Hitler l'ha fatto davvero?
    Non mi scandalizzo in alcun caso, per definizione.

Faccio solo una critica al comportamento di Berlusconi, soprattutto per il ruolo che riveste.
    Non si possono fare le battute sulle disgrazie altrui, chiunque sia. Se ne può parlare ma non ci si può scherzare, si urta la sensibilità di chi ne è coinvolto.

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Non mi scandalizzo in alcun caso, per definizione.

Faccio solo una critica al comportamento di Berlusconi, soprattutto per il ruolo che riveste.
    Non si possono fare le battute sulle disgrazie altrui, chiunque sia. Se ne può parlare ma non ci si può scherzare, si urta la sensibilità di chi ne è coinvolto.
    Oltre a fare un enorme pacco di merda

FdT-dipendente
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Ma anche se piove e' colpa di Berlusconi, non lo sapevi?