mi sembra che il berlusca l appoggi la guerra... :shock:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Visualizzazione stampabile
mi sembra che il berlusca l appoggi la guerra... :shock:Quote:
allora generalizziamo..tutti quelli di destra sono per la guerra e tutti quelli di sinistra per la pace.Quote:
Originariamente inviata da messicano
è un ragionamento sciocco..la destra non è rappresentata solo da Berlusconi, se lui ha fatto una scelta sbagliata non vuol dire che tutti gli altri siano d'accordo......
pensi che fini, bossi e questa gente qui siano per la pace??? nn sto generalizzando, la destra è stata è e sarà sempre a favore della guerra..
la destra non è solo il berlusca, se è per questo anche blair appoggia la guerra, e blair è del partito laburista, che si colloca senza dubbio a sinistra... quindi anche la sinistra appoggia la guerra :shock:Quote:
io sono di destra e sono contro la guerra, come la mettiamo?Quote:
si ma la destra non è fatta da Berlusconi, Bossi e Fini....si possono avere anche degli ideali più propensi alla destra ma essere contro la guerra.
:? :? :? :? :?Quote:
kazzo ma lo leggete quello che scrivo????? ho scritto che molta gente di destra(nn al governo) è pacifista quindi nn è vero che se io seguo gli ideali del "che" nn possa essere per la pace!!!!
Quote:
Mio Dio...
Essere in missione di pace,significa essere a favore della guerra??
impiegare il Genio x costruire scuole,ponti,ospedali,significa essere Guerrafondai?
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahQuote:
Originariamente inviata da Fiamma86
MISSIONE DI PACE???????????????????? ma c è gente che ci crede davvero a ste cose???? dai un minimo di serietà...apri gli okki, spero ke tu stessi skerzando! allora se sono in missione di pace xkè nn vai la a vedere come stanno le cose!!!
cazzo fiamma acneh te, ascolta chi in iraq c'è stato e ha visto realmente cosa accade
messicano ridi un'pò di meno che allunghi la pagina...
Amico mio,le ricostruzioni si devono fare col fucile a volte....Quote:
Originariamente inviata da steil
è stato lo stesso capo del governo irakeno a dire che la nostra presenza è di vitale importanza......
Noi non attacchiamo,bensì difendiamo dei punti cruciali(battaglia dei ponti)
i nostri Carabinieri sono impiegati nella pubblica sicurezza,pattugliano le strade....
E cmq sei pregato di leggere i primi due punti del mio post....se gli iracheni bevono acqua e nn fango,devono dire grazie a noi -_-
ma l'hai capito che ero ironico? :roll:
sinceramente no :lol:Quote:
Originariamente inviata da steil
:P
il fatto è che ho sentito molti di destra,dire cose simili,quindi...
vabbè lì'importante è che ora lo sai :D
I nostri carabinieri erano anche impegnati a proteggere la nostra croce rossa che neanche doveva essere li. Ma tralasciando quello che è successo in Iraq, perché non parlate solo del argomento di cui trattava questo topic, ovvero dei rapporti di Berlusconi con Bossi.Quote:
Originariamente inviata da Fiamma86
Tu, Cimis, ti ritieni migliore o peggiore di Berlusconi? (è solo una curiosità...)Quote:
Originariamente inviata da Cimis
Dal punto di vista materiale sicuramente peggiore,caratterialmente non saprei... (perchè hai stè curiosità?)Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Cheguevara peggio di hitler?ahahahahahahahahaha!Ma che cazzate state dicendo :lol: :lol: :lol: :lol: ma vi rendete conto che confronto avete messo?semmai chi arriva ai livelli di Hitler può essere Stalin o Lenin(cmq Hitler è il peggiore)..ma Cheguevara propio no!
allora sei propio messo male :smt002Quote:
Originariamente inviata da Cimis
[quote="Nycsm"]
A 17 anni di certo non sono un imprenditore, ma altrettanto certamente sono una persona con una conoscenza dei fatti più vasta della tua, come d'altronde tu stesso hai dimostrato.
conoscenza dei fatti?quello che scrivi sono parole,mica fatti...
semmai hai una conoscenza di politica più vasta della mia..ma i fatti io non li vedo
No.Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Oddio. Riformulo il pensiero, sperando tu lo comprenda: scrivo basandomi su dati e fatti concreti, facilmente verificabili da chiunque.Quote:
I fatti non li vedi? Occhiali.
Peccato che i dati siano un mucchio di stronzate,e i fatti non sono concreti,dove lo vedi stò miglioramento del governo?solo tu lo vediQuote:
Originariamente inviata da Nycsm
Il vero peccato è che tu non sai comprendere. Probabilmente manca qualche legame tra i tuoi occhi e il cervello.Quote:
1) I dati che tu dici esser stronzate, sono di certo più attendibili di quanto esce dalla tua bocca, in quanto hanno per fonte l'ISTAT.
2) I fatti sono per definizione oggettivi. La storia non varia in base all'opinione delle persone.
3) Miglioramento? Ti invito a trovare il topic in cui io scrivo che il governo dal 2001 è migliorato (questa è la tua frase, che tra l'altro è assurda).
Vedi, se c'è qualcuno che dice stronzate, sei tu, e mi spiace sinceramente che continui a renderti ridicolo davanti a tutti. Abbi un po' d'amor proprio e smettila.
bè non sei tu a dire che questo è il primo governo che abbassa la tasse?Quote:
sono stronzate perchè l'ISTAT è sottomesso al governo di Berlusconi,ma fino a qualche mese fa l'ISTAT dava notizie drastiche sull'economia,e stranamente la cosa è sparita dalla circolazione.
Poi non ho mica capito questo posticipo delle elezioni..ma quanto è coglione stò imprenditore..le stà facendo di tutti i colori pur di vincere le elzioni.Mai un politico ha detto di posticipare le elezioni..una vergogna impressionante
1) La pressione fiscale è realmente calata. L'ISTAT è un organismo indipendente, vallo a dire al suo presidente che è sottomesso al governo e vediamo cosa ti risponde.Quote:
2) Non si parla di rimandare le elezioni, ma di posticipare la data di scioglimento delle camere di due settimane. Chiedi a qualcuno di spiegarti cosa significa, io non ho voglia.
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahQuote:
Noto senza stupore che l'ignoranza dilaga.. e colpisce anche te. Trovami fonti che dimostrino il contrario (non Travaglio o Santoro, grazie, ma qualche organo indipendente), altrimenti smettila di scrivere cazzate.Quote:
Originariamente inviata da reddevils
:lol: