si è vero, quella è stata una guerra ipocrita, e credo che Berlusconi abbia fatto un grosso sbaglio appoggiandola. io non me ne intendo di politica, ma credo che non si saprà mai cosa c'è sotto.
:roll:
Visualizzazione stampabile
si è vero, quella è stata una guerra ipocrita, e credo che Berlusconi abbia fatto un grosso sbaglio appoggiandola. io non me ne intendo di politica, ma credo che non si saprà mai cosa c'è sotto.
:roll:
aaaaaa dioooooooooo mio dio mio dio mio,chi dobbiamo votare?
Vasco! Ce lo dici tu? Chi dobbiamo votare?
Pannella? e votiamo Pannella!
Vota Pannella,vota Pannella,vota Pannella,vota Pannella VOTA PANELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
pannella per l amor di dio NOOOOOOOOOOOOOOO un uomo che dice di far lo sciopero della fame e ingrassa, che cambia partito ogni mese...per l amor di dio!
cmq se lo vuoi sapere il tuo vasco è di sinistra...
no..è radicale...vota Pannella,vota Pannella,vota Pannella,vota Pannella,vota Pannella,vota Pannella,vota Pannella,vota Pannella,vota Pannella,vota Pannella,vota Pannella,vota Pannella,vota Pannella,vota Pannella,vota Pannella VOTA PANNELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!Quote:
Originariamente inviata da messicano
voltagabbana anke lui...cantante e persona PESSIMA!
vabè lasciamo perdere...Quote:
Originariamente inviata da messicano
:ok: Carina questa!!!!!!!!! :ok: io però sono atea politicamente... :nice:Quote:
Originariamente inviata da messicano
cioè...in classe mia ho un padano e un comunista, fanno piegare in due quando discutono di politica, però io nn mi intrometto...nnn ne capisco niente e preferisco tacere piuttosto che sparare cavolate...ps.nn sopposrto coloro che vanno in giro con la bandiera del che e dicono di essere comunisti, poi se gli chiedi quali sn i principi del che nn ti sanno risp....odiossssssssssssssssssi.... :no: :no:
concordo...gente che va in giro con la figura del Che, solo per farsi vedere, poi magari sono solo figli di papà che non sanno niente ma si credono chissà chi :no:Quote:
Originariamente inviata da Santel88
Fede abbiamo capito che ti vuoi fare le canne con pannella ma piantala di ripetere a raffca una frase così inutile e insensata
federicoblasco, sei pregato di non fare propaganda politica, non mi sembra il caso. grazie
AH DIMENTICAVO, ALLA PRIMA OFFESA IL TOPIC VIENE CHIUSO. REGOLATEVI DI CONSEGUENZA.
io applicherei questa tua splendida teoria a ogni campo della vita 8) dai....Quote:
Originariamente inviata da Cimis
Le sentenze di un Tribunale della Repubblica italiana non sono documenti scritti da chiunque...e ti prego per la tua intelligenza di non rispondermi con la grottesca favoletta per ebeti dei magistrati comunisti e delle toghe rosse...sei giovane...leggi i giornali, cerca su internet tutte quello che trovi, tutti i punti di vista e poi fatti una idea tua....
:DQuote:
Originariamente inviata da imok
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Non sono d'accordo...
Per sostenere la pace e' un dovere di tutti difendere i propri diritti e quelli dei piu' deboli.
In condizioni estreme anche una sana rivoluzione puo' essere sinonimo di pace.
Per stabilire quando, e' sufficiente una semplice disequazione di primo grado, quando il numero di morti per rivoluzione non supera il numero di morti che ci sarebbero senza rivoluzione.
ehm....non vedo fra gli utenti il signor imprenditore Nycsm,vorrei chiedergli cosa ne pensa delle parole del Senatùr?Voglio solo sapere cosa ne pensa.Niente offese.
diglielo ai soldati americani che guerriglia è solo un centinaio di morti!! ah, ma cento morti valgono meno di mille secondo te?? un pacifista è contro la violenza sempre e comunque, che sia una guerra che sia una rissa in un bar....è ridicolo come si cerchi di diventare pacifisti solo quando fa comodo!!!Quote:
Originariamente inviata da messicano
quotoQuote:
Originariamente inviata da adfk
informati sull EZLN in messico che attraverso una guerriglia e con una decina di morti, hanno risanato il paese e lo stanno rendendo all altezza di qualsiasi altro, se invece delkla guerriglia in questo caso facevi la guerra, distruggezi il messico e lo abbandonavi a se stesso, vagli a chiedere se avrebbero fatto a meno della guerriglia!Quote:
Originariamente inviata da adfk
dieci morti sono un prezzo accettabile allora? bel pacifista che sei, pacifista è uno che non accetta la violenza punto, e per violenza non significa che ci devono essere morti, anche una scazzottata è violenza....e cmq se uno di quei dieci morti fosse tuo padre vorrei proprio vedere se parleresti così!Quote:
Originariamente inviata da messicano
se mio padre fosse un dittatore sarei felice di vederlo morto!Quote:
Originariamente inviata da adfk
Certo... per sostituirlo :lol:Quote:
Originariamente inviata da messicano
dai nn la buttare in battute è un discorso serio...Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
ammazzeresti tuo padre...sei un pacifista un pò strano direi...per quanto stronzo possa essere mio padre non mi permetterei mai di ammazzarlo.... ti dirò che non avevo mai sentito pronunciare la parola ammazzare da un pacifista....non è che sei infiltrato ;) :ok:Quote:
Originariamente inviata da messicano
ora che ci penso ma da dove è nata la discussione della pace?? ahhhhh xkè ho messo la bandiera! abbi pazienza ma nn c entra nulla! sai quante persone di destra pacifiste ci sono??? eppure la loro dottrina dice il contrario..
cmq la pace come ho già detto nn si otterrà mai restando con le mani in mano, purtroppo è cosi per arrivare alla pace bisogna togliere ciò che lo impedisce(mafia, camorra dittature ecc) e il solo modo per toglierle è combatterle...
In primo luogo non sono tuo fratello, pertanto evita di attribuirmi titoli e di fare ironia di basso livello. A 17 anni di certo non sono un imprenditore, ma altrettanto certamente sono una persona con una conoscenza dei fatti più vasta della tua, come d'altronde tu stesso hai dimostrato.Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Ti invito ad analizzare il contesto storico-politico in cui sono state pronunciate quelle frasi. Informati su quello che accadeva al governo e sull'operato di alcuni personaggi, quali ad esempio Oscar Luigi Scalfaro (il peggior presidente mai avuto). Dopodiché, se ne sarei in grado, ne riparleremo.
non sai proprio niente sulla destra, come se la destra valorizza la guerra, sei completamente fuori strada.Quote:
Originariamente inviata da messicano
Sei presuntuoso...Quote:
Originariamente inviata da Nycsm
Hai mai sentito parlare di Leone????Quote:
Originariamente inviata da Nycsm
Presuntuoso no, realista sì. D'altronde, lo ripeto, sono tutte cose che lui stesso ha dimostrato esser vere.
Leone? Certo. E me lo paragoni con Scalfaro?
Son punti di vista...Quote:
Originariamente inviata da Nycsm
Certo che non ce lo paragono Leone con Scalfaro... Non che io sia un estimatore di Scalfaro, ma paragonato a Leone diventa la cioccolata, contro la cacca...