è qui che te lo butta in culo il berlusca...la sua è una dittatura coperta APRI GLI OKKI!!!!Quote:
Originariamente inviata da adfk
Visualizzazione stampabile
è qui che te lo butta in culo il berlusca...la sua è una dittatura coperta APRI GLI OKKI!!!!Quote:
dimostramelo.Quote:
Originariamente inviata da messicano
1 l italia è al 78esimo posto come libertà d espressione(lui ti dice che va tutto bene)
2 ha censurato biagi santoro luttazzi benigni ecc
3 i programmi un po contro sono solo su rai tre e ad ore assurde nella maggior parte dei casi
4 un conoscente di mio padre lavorava negli studi mediaset, sei obbligato a tenere lo sfondo del computer con la facciona del berlusca e il salvaschermo con la bandierina di forza italia(se lo cambi ti fanno il culo)
5 con la riforma moratti verrebbero stampati libri con su scritto: il comunismo ha creato morte e distruzione in tutto il mondo, mentre il fascismo ha riportato in alto l italia
6 ha dichiarato che mussolini era un dittatore benigno...
7 leggi ad personam
te ne servono altre???
se se, ho la gestapo che mi gira sotto casa..ma daiii....mi sembra che qua tutti stiamo esprimendo le nostre opinioni senza alcuna censura! vuoi degli esempi: i no global fanno manifestazioni quando vogliono, gli scioperi ci sono un giorno si un giorno anche, le piazze sono piene di baldacchini dei ds, comunisti italiani e chi più ne ha più ne mette...ma daiii perfavore...non parlarmi di censura quando manco sai cosa è! sotto dittatura, sai che fine facevano gli scioperanti? sai hai baldacchini cosa succedeva? sai che ai no global sotto dittatura avrebberò gia mandato l'esercito per sparargli contro? evidentemente quello che non legge non sono io.....Quote:
i no global fanno manifestazioni e puntualmente vengono menati dalla polizia...cmq cristo di dio ti ho detto ke è una dittatura COPERTA NASCOSTA chiamala come kazzo vuoi...Quote:
c'è anke ki tira gli estintori contro camionette dei caramba circondati dalla folla!
alla faccia dei pacifisti...
mmmm no global pacifisti?????? mmmmm mi è nuova!Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
anke a me...ma è ciò ke mi tiri fuori!
mmm io ho detto ke i no global sono pacifisti????Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
1) Sarà pure al 78 posto, ma la sinistra pubblica Espresso-Repubblica-Unità-Manifesto.. non ti pare?Quote:
2) Santoro e Luttazzi erano due scemi che, su una tv pubblica, avrebbero dovuto rappresentare tutta l'Italia in quanto tutti pagano il canone. Non hanno fatto altro che calunniare il centro-destra in periodo elettorale.
3) Un pò contro a Berlusconi? Il Tg3 non lo fanno alle 2 di notte..
4) Non ci credo.
5) Le riforme non scelgono le parole dei libri.. sono gli editori a farlo.
6) Prego, spiegale.
Quote:
Originariamente inviata da Nycsm
1) libertà d espressione nn è la LIBERTA' DI PAROLA ciò vuol dire che ti fanno sapere solo le notizie che gli comodano e le altre nn le saprai mai!
2) allora tieniti fede e la senette!!
3) un tg lo lasci alla sinistra?????
4) è cosi...che tu ci creda o no...informati
5) si ma gli editori chi gli sceglie????
6) te la spigo nel mess dopo xkè nn mi ricordo a cosa ti rifersci devo vedere il mess
ti riferisci alle leggi...bè che c è da spiegare...tutti i reati che ha commesso nn sono + punibili!!! meglio di cosi che ti devo dire???
io posso capire ke uno possa andare contro luttazzi anke se è un personaggio SATIRICO...ma andare contro santoro e soprattutto ENZO BIAGGI uno dei + grandi giornalisti della storia del giornalismo italiano silurato xkè si rifiutava d asservirsi al PADRONE...come tutti i vari vespa fede mentana ecc...
è questo nn sa un po di dittatura???Quote:
Originariamente inviata da Enrico_rm
direi un principio di dittatura xkè l'informazione è una delle prime cose ke vengono colpite dal regime...ovviamente ora diranno ke nn è dittatura xkè nn facciamo il passo dell'oca il sabato a mezzogiorno nelle piazze...xò io credo ke la CENSURA di personaggi satirici e GIORNALISTI avvenga solo nella nostra bella democrazia....Quote:
1) I giornali da me citati fanno sapere le notizie che vogliono, di certo non sono filo-berlusconiani.Quote:
2) Fede è Fede, nessuno lo prende sul serio. Fede parla su una TV privata, tu non paghi il canone per Rete4 e proprio per questo questa TV privata puo' permettersi di assumere una linea che non necessariamente coincide con l'opinione di tutti. Differente è per la Rai.
3) Studio aperto non è un Tg, Tg1 e Tg2 sono equilibrati, Tg5 tendente al centro-destra (in modo lieve, se lo contesti citami esempi in cui è stato superato il limite), Tg4 centro-destra, Tg3 sinistra.
4) Non mi interessa, Mediaset è un'impresa privata, se tu disponi dei mezzi finanziari sufficienti acquista la quota di maggioranza e imponi di mettere la foto tua sul desktop e nessuno dirà nulla.
5) Il mondo editoriale e più in generale gli intellettuali, tranne per Mondadori, non sono certamente a favore di Berlusconi.
nella tv in qui lavoro parlano solo quelli di sinistra eppure non è ancora venuto nessuno a licenziare il mio direttore o minacciare il mio editore....mah...boh...e non dirmi che Dellai è di destra neh!!!! ;) o che rutelli è di destra! quindi non diciamo falsità perfavore!Quote:
Quote:
Originariamente inviata da Nycsm
dimentichi italia 1 ;) che è equilibrato.... :ok:
se italia1 è equilibrata berlusconi è una bellissima fica!!Quote:
Nn sn neanche molto a sinistra, direi...Quote:
sono della margherita, quindi centro sinistra!! sicuramente non berlusconi diciamo! ma siccome il dittatore è lui secondo alcuni, anche loro dovrebberò non parlare questo intendo!! eppure hanno più spazio del centro destra e nessuno ha mai rotto!!Quote:
Originariamente inviata da s@ve
mah, io non ci vedo questo filo berlusconismo su italia 1.... dopo ognuno vede quello che vuole cmq!Quote:
dai ma sei matto??????Quote:
italia uno è un canale ke ottude la mente...propone 23 h su 24 minchiate tipo verissimo grande fratello soap opera ecc...la restante ora sn i tg ke durano mezz'ora e ke x 20 minuti buoni si occupano sempre delle stesse minchiate...Quote:
poi cmq se nn c'era + neanke il diritto di parola c incontravamo tutti i sabati a mezzo giorno a pzza venezia a fare il passo dell'oca
Visto che sei di CENTRO-destra ti voglio fare questa domanda:Quote:
Ma che differenza c'è fra il CENTRO di destra e il CENTRO di sinistra?
Te lo chiedo seriamente, perche' io non l'ho mica capito!!! :? :? :?
si e poi avevano messo la legge che le pubblicità non potevano superare i 2 minuti..a mediaset sono arrivati quasi a 7minuti
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Se è per questo, rete4 doveva andare sul satellite... e invece sta ancora la'...
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
SEMPRE X IL NOSTRO BENE...RICORDATEVI KE SILVIO LO FA X NOI!!!C VUOLE BENE
Certo che lo so e lo ringrazio vivamente!Quote:
anche la rai di quando c'era il centro sinistra sforava .... di tutto non solo quello che ti fa comodo, il centro destra solitamente è più vicino agli imprenditori e ai benestanti, solitamente è più conservatore che riformista, (anche se in questo caso sono riformatori tutti e due gli schieramenti), anche se le riforme del centro destra sono cmq conservatrici, teoricamente le coppie di fatto e i matrimoni tra i gay il centro destra non dovrebbe mai accettarli, o proporli....e dopo altre cose ma non posso a star qui due ore a scrivere save ;) devo anche lavorare! :DQuote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco