il fatto è che sse escono sono ancora mafiosi!Quote:
Originariamente inviata da Cimis
Visualizzazione stampabile
il fatto è che sse escono sono ancora mafiosi!Quote:
vi giuro che se io avessi la macchina..andrei a ammazzare Berlusconi..non ce la faccio a vederlo nel governo con tutte le schifezze che girano intorno a lui...mi sembra di avere Saddam Hussein al potere
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Può essere ucciso solo con la macchina :o ?
Cmq smettila di dire cazzate che hai stancato!!! E poi sei monotematico ciccio, cambia argomento!
mi piacerebbe che questo commento lo leggesse uno che sotto quella dittatura ci è stato, probabilmente reagirebbe con una sonora risata oppure ti direbbe quanto sei ottuso^^Quote:
comincio a sospettare che sei tu quello nell'avatar.........Quote:
Quote:
La già detta stà "battuta".... :smt083
Sì, certo. Sono quattro pagine che scrivi le stesse cose e non hai citato una fonte. Adesso basta.Quote:
sai che ho sentito persone che sono state sotto la dittatura e sotto il fascismo che disprezzano a morte il tuo cavaliere?Quote:
Originariamente inviata da steil
Schifezze che sono state tutte puntualmente smontate punto per punto.Quote:
A questo punto mi chiedo:
1) Hai una vita tua?
2) Hai altri interessi oltre a Silvio Berlusconi?
3) Hai degli amici?
Quest'ultima è una mia personale considerazione: la tua ignoranza storica è infinitamente stucchevole, non sai nemmeno chi fosse Saddam Hussein, non sai nulla delle vicende politiche-economiche e finanziarie che hanno riguardato l'Italia negli ultimi dieci anni. Facci un favore, fatti un favore: un pò di amor proprio, taci, piuttosto che inventare.
ti ripeto che la cosa è vera....le fonti che il Berlusca è mafioso le ho messe..quando troverò altro verrò qui a segnalarteleQuote:
Originariamente inviata da Nycsm
Quote:
DOVE???
io non invento caro Ugo.... a me me ne sbatte le palle se mi dici quelle cose...ci sono delle persone che fino a 6 anni fa non avevano problemi finanziari,che tornava a casa con un giusto stipendio,che si guaradava una buona tv prima di andare a dormire,e si risvegliava bene pronto per andare al lavoro,e di lavoro c'era...e l'economia andava bene....ma quello che più importava era la normalità della gente e del popolo..mica del governo! Ora tutti questi si ritrovano di debiti da tutte le parti,poco lavoro...stipendi bassissimi...ditte che chiudono......tv che sparano publicità e cavolate a tutto spiano...fare il leccapiedi a degl'ipocriti americani....la politica che stà diventando una schifezza..leggi fatte male e incostituzionali(come diceva il caro Piero Ciampi)..insomma..un delirio...io questa cosa non la sopporto più,e non sopporto più la gente che si viene a lamentare,quindi....stai zittoQuote:
Originariamente inviata da Nycsm
allora ti droghi...vai nelle pagine precedenti..ho messo i Link..vatteli a leggereQuote:
Dubbito dell'attendibbilità di quel sito...(hai messo 4 link dello stesso sito)
te ne dò una io và....Quote:
Legge ad PERSONAM:
NELLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA LA CDL ha varato un decreto:chi ha più di 66 anni non può avere incarichi direttivi:stranamente la legge colpisce GIANCARLO CASELLI,candidato alla DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA,e gl'impedisce di concorrere per quella carica
Berusconi ha subito 15 processi,ben 12 assoluzioni per insufficenza di prove o reati scaduti in prescrizione(cioè commessi ma giustizia arrivata in ritardo)
Legge personam falso in bilancio!
PER IL FALSO IN BILANCIO è stato ASSOLTO perchè si è cambiata la legge in quanto era stato condannato in primo grado!
Ne vuoi ancora?
Caselli: mi sembra corretto, vuoi mettere un 70enne alla guida dell'antimafia?Quote:
12 assoluzioni per INSUFFICIENZA DI PROVE o REATI PRESCRITTI.. insufficienza di prove significa che era innocente (presunzione di innocenza fino al terzo grado di giudizio), della prescrizione ne godono tutti gli italiani (dopo dieci anni è naturale che non ti possano più indagare, anche per l'evidente impossibilità di ricostruire qualsiasi rapporto del periodo)-
Falso in bilancio, se falsifichi un bilancio entro certi limiti, senza recare alcun danno ad azionisti, creditori e stato, non sei colpevole di un reato perseguibile penalmente: naturale, dal punto che non hai danneggiato nessuno.
Le tue conoscenze si limitano al copia-incolla di qualche articoletto fazioso.
non è vero, sa metterci anche in mezzo la parola "mafia" una quarantina di volte :smt083Quote:
Le tue conoscenze si limitano al copia-incolla di qualche articoletto fazioso.
:lol: :lol: :lol:Quote:
Quote:
:smt081
Berlusconi si è intascato miliardi che non si sa dove venivano,anche la Lega Nord se lo chiedeva...risultato? il silenzio assoluto....
è meglio che guardiate le cose più chiaramente..datemi ascolto...Maurizio Dell'Ultri(fondatore di forza italia) è in carcere...era un boss mafioso! vedrete quante verità che andranno a galla..ogni cosa ha un'inizio e una fine...
Dai questa è presa da Matrix :lol:Quote:
si proprio una cagata da film... infatti le sue cazzate una fine sembra non averla -.-Quote:
Originariamente inviata da Fiamma86
Se guardate in alto, in questo forum,
c' è un grazioso memo che speravo venisse letto.
Se non la piantate di prendervi per il culo,
visto che potete farlo anche via mp
chiudo il topic...
capito federico finiscila di prendermi per il culo!
nonnetto chiudi pure, tanto non è una discussione, è federico che ripete le stesse cose da sei pagine senza rispondere a ciò che dicono gli altri, la definizione di discussione è leggermente diversa dalla situazione sopra descritta.
veramente questa frase esiste da centinaia di anni,se tu non lo saiQuote:
Originariamente inviata da Fiamma86
sei tu che mi prendi per il culo....io dico le cose mie....Quote:
Premetto subito che mio padre non è ne di estrema destra ne di estrema sinistra (il suo pensiero politico non lo metto perchè sono affari suoi), è piuttosto anziano (potrebbe essere mio nonno), in quel periodo aveva più o meno la mia età... Morale della favola ogni giorno mi dice: " Spero per te e per i miei figli che non andiamo ancora a finire così, ma vedendo come vanno le cose... Riflettete gente... riflettete...Quote:
Questo poi sarà l'ultimo mex in questo post, dato che non mi piace discutere di politica anche perchè si va a finire a litigare o a rodersi il fegato e sinceramente non è il mio passatempo preferito... Riflettete: Prima di salire al governo il berlusca è indagato... è il miliardario numero 3 o 5 in italia mi sembra e nella classifica mondiale sicuramente non era al numero 5 o 8 (non ricordo di preciso) come è adesso... Da quando è algoverno solo leggi a favore del medio grande imprenditore... il debito pubblico non diminuisce per un caz anzi aumenta... l'inflazione aumenta... gli stipendi sono gli stessi di prima... ciliegina sulla torta la legge che sospende i procedimenti penali contro le alte cariche dello Stato... Finisce il mandato se funziona ancora la sua bravura a far sentire alla gente quello che vuole sentire, o viene rieletto (spero di no, altrimenti penso proprio adios italia) o comunque si piglia la sua bella immunità parlamentare e via... Hai capito?
Scusami, ma anche tu sei abbonato alle invenzioni.Quote:
Originariamente inviata da Pollo82
1) La posizione di Berlusconi nell'annuale classifica dei Top 100-500 milionari del mondo, stilata ogni anno da Forbes, vede che negli ultimi anni il patrimonio personale di Berlusconi è sì incrementato, come è ovvio per qualsiasi milionario, ma assolutamente non ai livelli da te citati. Nel 2005 era 25esimo, quindi hai detto una cazzata.
2) Debito pubblico: è diminuito, fonte ISTAT. Dal 120% circa è arrivata al 110%.
3) Inflazione è diminuita, fonte ISTAT, ora si è attestata all'1,9% su base annua.
4) Stipendi. Quelli degli statali sono aumentati più dell'inflazione, incrementi medi di 100 euro.
5) Dell'immunità parlamentare godono tutti i parlamentari, quindi anche Prodi e Fassino i quali, in quanto a moralità, è meglio tacciano.
P.S. Per chi volesse proseguire nella discussione, è pregato di citare dati e fonti come ho fatto io, altrimenti non risponderò più, perché tutti i punti da voi citati sono stati smontati.