Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da adfk
Hai capito male, sono stradaccordo a doverci dare una mano gli uni con gli altri...non ho detto lasciamo il sud a fare la fine che farà...semplicemente la lotta alla criminalità parte con la collaborazione iniziale delle persone del posto, sia per la delinquenza nel nord sia per la mafia del sud... siamo daccordo su questo? e vanno combattute in maniera abbastanza differente...e sia chiarissimo che non disprezzo la cultura e le realtà locali del sud che sappiamo essere millenari... anzi le strarispetto e ammiro..... e se leggi altri miei topic in giro saprai benissimo che sono daccordo su un bel investimento nel sud per garantire lavoro e ricchezza a tutta l'italia..visto che ci sarebberò parecchie opportunità da sfruttare! non pensare che sia un "polentone" che odia il sud perchè non è affatto così! sul fatto di prodi...cazzate ne ha fatte tante,e se è ladro berlusconi lo è tale e uguale lui, anzi penso molto di più...Berlusconi non ha bisogno di rubare, tanto soldi ne ha già tanti, invece i politici di mestiere, in questo caso prodi...mi fanno venire qualche dubbio sinceramente!
OK, m'era sembrato dai tuoi interventi che attribuivi agli abitanti del luogo le responsabilita' di certi cancri che li assillano. E' qui che spesso si e' superficiali. Càlati in realta' in cui se non ti comporti secondo un certo codice ti ammazzano tuo figlio o tua moglie. Magari non la prima volta, ma la seconda, dopo l'avvertimento, che puo' essere un braccio fratturato, tua moglie violentata, etc... Non sono favole, certe cose accadono davvero.
I fondi per la ricostruzione del Belice sn andati in tasca alla mafia, in friuli invece no. Se tu fossi un terremotato del Belice, se i contributi statali per ricostruire la tua casa non te li assegnassero a favore di ipotetici lavori pubblici che non verranno mai effettuati, se sapessi che aprendo bocca ci avresti tutto da perdere, tu che faresti?
la vita disagiata non e' una scelta, eppure spesso lo affermiamo.
In quanto ai presunti furti di Prodi, non saprei che dirti, posso solo proporti un paio di pensierini di Mao Tze Tung, filosofo troppo presto cancellato dalla memoria, che forse riguardano anche il Presidente del Consiglio:
1. CHI RUBA E' UN LADRO
2. CHI HA I SOLDI O E' UN LADRO O E' FIGLIO DI UN LADRO
dimmi se li condividi e per chi possono calzare...
-
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
dimmi se li condividi e per chi possono calzare...
Adesso basta dire assurdità.
-
per me berlusconi non sa un cazzo :D semplice chiara e concisa!
-
Berlusconi hai rotto i co***ni :evil:
-
ma i terroristi non volevano ucciderlo?
Io non li fermo mica!
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
Io non li fermo mica!
Ha 7 vite come i gatti muoio prima io :|
-
Ma sì..ma togliamolo stò mafioso dal governo..anche se Prodi può essere deficente almeno è più pulito...questo a me interessa
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
Io non li fermo mica!
Maya, spero tu stia scherzando. Puoi criticare una persona quanto vuoi, ma augurargli la morte.. mi sorprendi.
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Ma sì..ma togliamolo stò mafioso dal governo..anche se Prodi può essere deficente almeno è più pulito...questo a me interessa
Il "mafioso" ha fatto molto, di certo più dei governi precedenti. Tutte le tue affermazioni sono state smontate punto per punto; inoltre, hai dimostrato di criticare Berlusconi solamente per odio personale, in quanto la tua ignoranza sull'operato del governo è stata palesemente dimostrata.
P.S. Ignorare = non conoscere.
-
Quote:
Originariamente inviata da Nycsm
Il "mafioso" ha fatto molto, di certo più dei governi precedenti. Tutte le tue affermazioni sono state smontate punto per punto; inoltre, hai dimostrato di criticare Berlusconi solamente per odio personale, in quanto la tua ignoranza sull'operato del governo è stata palesemente dimostrata.
P.S. Ignorare = non conoscere.
Veramente le cose che ha fatto Al Capone non le ho mai sentite...sento solo lamentele di gente che non riesce a arrivare a fine mese con uno stipendio che non vale niente....mentre Mr Mafiopoli ha diritto di avere un sacco di cose gratis
-
Quote:
Maya, spero tu stia scherzando. Puoi criticare una persona quanto vuoi, ma augurargli la morte.. mi sorprendi.
è il risultato della monopolizzazione dei media da parte di berlusconi, la gente lo vuole morto :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
1. CHI RUBA E' UN LADRO
Hai mai sentito parlare di forza di volontà ed intelligenza???
Dovresti solo vergognarti...sai esiste gente che per farsi una famiglia,si è fatta un culo tutta la vita,senza rubare un soldo a nessuno.....
E soprattutto piantala con i tuoi discorsi idioti da comunista Saccente che parla sempre pieno di tracotanza....cominci ad essere fastidioso
-
Quote:
ma tu cosa diavolo ne sai? ci sei stato giù? devi vedere e capire per dire questo è così....
Senti,uno targato BG,non deve venirmi a parlare dei problemi del sud,perchè mi sembra la persona meno adatta...
Cmq dimmi una cosa...tu cosa intendi x mafioso??Vuoi dire che Berlusconi gira negozio x negozio a chiedere il pizzo????
Se hai le prove di quello che dici (come ti è già stato detto),puoi recarti alla caserma dei Carabinieri più vicina a casa tua.
Già che ci sei,potrai dire al Maresciallo che il tuo Prodi è uno dei responsabili della morte di Moro...
essendo questo un caso attualmente aperto dalla magistratura,i militari sapranno di sicuro darti qualche risposta...
-
Quote:
Originariamente inviata da Fiamma86
Senti,uno targato BG,non deve venirmi a parlare dei problemi del sud,perchè mi sembra la persona meno adatta...
Cmq dimmi una cosa...tu cosa intendi x mafioso??Vuoi dire che Berlusconi gira negozio x negozio a chiedere il pizzo????
Se hai le prove di quello che dici (come ti è già stato detto),puoi recarti alla caserma dei Carabinieri più vicina a casa tua.
Già che ci sei,potrai dire al Maresciallo che il tuo Prodi è uno dei responsabili della morte di Moro...
essendo questo un caso attualmente aperto dalla magistratura,i militari sapranno di sicuro darti qualche risposta...
Un mafioso può essere una persona gentile ed educata...non te lo verrà a dire mai che è mafioso....Berlusconi è una copertura della Mafia...e la Mafia gli dà protezione,lo vota(importante) e gli dice cosa deve fare...
-
Quote:
Un mafioso può essere una persona gentile ed educata...non te lo verrà a dire mai che è mafioso....Berlusconi è una copertura della Mafia...e la Mafia gli dà protezione,lo vota(importante) e gli dice cosa deve fare...
anche io sono mafioso e so dove abiti, è stato un piacere :ok:
-
Quote:
guarda è inutile discutere con te....tornerò in questo topic giusto per farmi 2 risate con i tuoi post :lol: ...cos ati devo dire,appena potrai,vota il caro brigadista,gustati una bella crisi di governo (Prodi non riesce manco a gestirsi una città a monopoli....figurati come potrà gestire un paese).
-
Quote:
guarda è inutile discutere con te....tornerò in questo topic giusto per farmi 2 risate con i tuoi post :lol: ...cos ati devo dire,appena potrai,vota il caro brigadista,gustati una bella crisi di governo (Prodi non riesce manco a gestirsi una città a monopoli....figurati come potrà gestire un paese).
Tu ridi..ridi...ma un sacco di pentiti hanno nominato il suo nome...e lui "Sono tutte falsità"....e si chiude "stranamente" il caso.
-
Quote:
Tu ridi..ridi...ma un sacco di pentiti hanno nominato il suo nome...e lui "Sono tutte falsità"....e si chiude "stranamente" il caso.
Ti ho già spiegato il pentitismo. Parlane con un magistrato.
-
Quote:
Veramente le cose che ha fatto Al Capone non le ho mai sentite...sento solo lamentele di gente che non riesce a arrivare a fine mese con uno stipendio che non vale niente....mentre Mr Mafiopoli ha diritto di avere un sacco di cose gratis
Le "cose" gratis le hanno tutti i politici, ignorante. Lo stipendio che non vale niente di certo non è colpa sua, se consideri che ora l'inflazione è all'1,9% su base annua.
-
Quote:
Le "cose" gratis le hanno tutti i politici, ignorante. Lo stipendio che non vale niente di certo non è colpa sua, se consideri che ora l'inflazione è all'1,9% su base annua.
il vero intelligente è quello che non dà del'ignorante agl'altri
a sì certo non è colpa sua....mai è colpa sua...lui non fa niente
-
no..non è colpa sua se hanno ridotto le pene di un sacco di boss mafiosi...stranamente è quello che voleva Provenzano..ora che dici?non è colpa sua....
-
RIPETO: ci sono atti giudiziari che provano il legame del premier con ambienti mafiosi, soprattutto intercettazioni telefoniche.
-
Quote:
l'IRI a suo tempo la rimise in sesto lui, dicono che fu un grande manager aziendale...
Lo dico per atto di obiettivita', lungi da me l'osannarlo.
-
Quote:
il vero intelligente è quello che non dà del'ignorante agl'altri
a sì certo non è colpa sua....mai è colpa sua...lui non fa niente
Stai blaterando, i parlamentari sono i primi a non voler rinunciare ai propri privilegi, di certo lui non può obbligare il parlamento ad approvare un ddl.
-
Quote:
no..non è colpa sua se hanno ridotto le pene di un sacco di boss mafiosi...stranamente è quello che voleva Provenzano..ora che dici?non è colpa sua....
Falsità assurda. Mi citi la fonte di questa "notizia"?
-
Quote:
Originariamente inviata da grimmy
RIPETO: ci sono atti giudiziari che provano il legame del premier con ambienti mafiosi, soprattutto intercettazioni telefoniche.
E allora vai dai carabinieri e consegna loro le prove.
-
ma che palle non sto parlando di prove, ma di atti giudiziari, registrazioni telefoniche note e stranote. poi vabbò...
-
Quote:
Originariamente inviata da grimmy
ma che palle non sto parlando di prove, ma di atti giudiziari, registrazioni telefoniche note e stranote. poi vabbò...
In cui Berlusconi tratta affari con mafiosi? Postale quì.
-
Quote:
Falsità assurda. Mi citi la fonte di questa "notizia"?
la fonte è sparita! la cosa è di solo un'anno fa...hanno tolto l'ergastolo a dei boss mafiosi...hanno fatto uscire alcuni mafiosetti..tanto per liberarsene...e sae non ci credi vai giù e vedrai se non ho ragione
-
Quote:
la fonte è sparita! la cosa è di solo un'anno fa...hanno tolto l'ergastolo a dei boss mafiosi...hanno fatto uscire alcuni mafiosetti dal carcere tra cui lo zio di una mia amica che stranamente doveva uscire a ottobre ma a luglio era già fuori....il bello è che sanno che se escono sono ancora mafiosi!
Se non mi sbaglio esistono gli sconti di pena :roll: