vabè, allora aspettiamoci presto il colpo di stato di silvio :lol:
"mi consenta è il nostro motto
mi consenta di morire" :lol:
Visualizzazione stampabile
vabè, allora aspettiamoci presto il colpo di stato di silvio :lol:
"mi consenta è il nostro motto
mi consenta di morire" :lol:
Berlusconi sta portando avanti il progetto P2, non hai capito che il Cavaliere non e' che uno dei tanti? Non e' un uomo solo che fa tutto, non e' lui il capo e non e' certo lui la mente.Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
ah ok in realtà c'è dietro 1 organizzazione segreta, tipo Prison Break :lol:Quote:
Originariamente inviata da okno
Oddio non l'ha buttata tanto di fuori li.Quote:
poi di dare dei c******i a quelli ke alle elezioni avrebbero votato x prodi
Perché per votar Prodi (non la parte della sinistra) ce né vuole di coraggio.
Ah, perche' ne sei all'oscuro? Secondo te, davvero, non e' possibile? Appena torno dalla pausa ti posto i link, cosi' ti documenti.Quote:
siii i link!Quote:
Il misterioso meccanismo per il quale i telegiornali, i giornali e le radio dicono solo cazzate e internet possiede la verità assoluta!
già, incredibile come tu sia uno dei pochi privilegiati in possesso di informazioni segretissime che parlano di un'organizzazione che vuole fare un colpo di stato mentre noi siamo all'oscuro di tutto :lol: ora ci manca solo ke mettono dentro uno per un omicidio che non ha commesso e il fratello si fa mettere in carcere tatuandosi la piantina della prigione sul corpo per far evadere il fratello condannato :lol:Quote:
Quote:
x' non l'hanno già fatto... :smt090 :smt090 :smt090 :smt090 :smt090 :smt090 :smt090
Evitatemi la fatica di rispondere a domande che si possono evitare con la sola lettura di un paio di voci di wiki.
http://it.wikipedia.org/wiki/P2
http://it.wikipedia.org/wiki/Organizzazione_Gladio
Vi consiglio inoltre di cercare in giro (su wiki dovrebbe esserci) la lista di appartenenti alla P2.
Mi spiace ragazzi, non sono l'unico a sapere queste cose. Sono cose di cui non si parla, e che invece dovrebbero insegnare a scuola. Aime', ci portano a dimenticare certi scandali.
Cose come i tentati colpi di stato italiani
http://it.wikipedia.org/wiki/Piano_Solo
http://it.wikipedia.org/wiki/Golpe_Borghese
Io non so che dirvi, sono veramente impressionato dalla totale mancanza di informazioni a riguardo. Cercate di capire che non sono cose da film e che non e' fantascienza.
wikipedia :lol:
Possono rivelarsi vantaggiosi o no, a seconda dei punti di vista: Se uno è anti-comunista, sarà un fervente sostenitore di Gladio, mentre se uno è comunista, ovviamente cercherà di avversarla in ogni modo.
Una cosa è certa: qualche potere "oscuro" c'è, bene o male che sia
"Oh ma guarda che wiki la modificano tutti".Quote:
Su niubbo, lo so che puoi fare di meglio. Queste sono cose che si trovano ovunque, ho postato wiki perche' e' la fonte piu' superpartes che si possa trovare. Ed e' molto piu' controllata di altre fantaenciclopedie.
Se ti sbattessi un attimo ed avessi voglia di capire la storia, cercheresti anche su google. Non e' poi cosi' difficile, te lo garantisco.
va bene dai, visto ke sai tutto ti chiedo solo di dirmi quando sarà sto colpo di stato ke se faccio in tempo provo a prenderne parte così magari ci guadagno qualcosa ank'io
Il problema sono i mezzi utilizzati per "proteggersi" dal male rosso. Curare un male con un altro male e' ipocrita e alquato sbagliato.Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
I famosi "misteri d'Italia" coinvolgono la CIA e coinvolgono uomini politici ancora oggi al governo (vedi Andreotti), oltre a societa' segrete e mafia indirettamente. A che pro, tutto questo? E' bene tenere segrete stragi e azioni illecite in nome della liberta' di un popolo, senza che questo sappia nulla e non abbia potere decisionale? Dov'e' la democrazia?
Il sapere cosa succede intorno non e' una conseguenza di nessuna capacita' di preveggenza. Che osservazione stupida.Quote:
Piuttosto, preferirei che leggessi seriamente e mi contestassi i fatti, invece di proseguire stupidamente sull'inutile sfotto'.
ah ok quindi sai solo cosa succede intorno ma non quando accadrà il colpo di stato, no sai com'è pensavo ke il progetto P2 avesse fissato una data x il colpo di stato e che magari fosse scritta su wikipedia
ah, i fatti non li contesto perchè non c'è nessun fatto, tu stai solo dicendo ke c'è un'organizzazione potentissima che sta progettando un colpo di stato in italia e ti lamenti perchè nessuno fa nulla e nessuno ne parla... che cosa dovrei contestare io di questo ragionamento?
Temo che tu stia dicendo queste cose alla persona sbagliata, perchè io sono disposto a sacrificare un pochino di libertà personale, se la ricompensa è vivere in un Paese realmente all'avanguardia e sicuro, che sa offrire buoni servizi ai suoi cittadini e difendersi con fermezza da ogni tipo di minaccia.Quote:
Il mio ideale utopico è una dittatura illuminata, ma è ancora meno realizzabile del comunismo, il che è tutto dire, quindi mi concentro sul teorizzare una forma di governo che prenda il meglio della democrazia e della dittatura, per ottenere come risultato un potere forte, molto più forte e rapido ad agire di quanto sia la democrazia moderna, ma in cui siano comunque garantite almeno le libertà fondamentali, e in cui i capi siano eletti dal popolo.
L'Inghilterra Thatcheriana è stata qualcosa di simile a ciò che ho in mente io
Beh, visto che insisti.. cerca Licio Gelli su gugòl, cerca Propaganda 2. Magari cerca anche loggia massonica, una bella botta di cultura generale non ti farebbe male.Quote:
preferisco occuparmi di problemi reali e che mi toccano da vicino, se voglio imbottirmi di cazzate preferisco seguire prison break su foxQuote:
Infatti questo chiedevo, sono apertissimo al dialogo. Pure io sono combattuto sulla necessita' di sacrificare la liberta' personale a fronte di una maggiore sicurezza, ma non riesco a fissarne i limiti nella mia mente. Il problema e' che quando chi comanda comincia a fare i propri interessi, oltre che a quelli del popolo, tutto quanto perde di significato. Non credi?Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Non siamo un paese all'avanguardia proprio perche' la nostra non e' una dittatura "illuminata", come dici tu. Siamo troppo legati agli USA per progredire seguendo la linea dell'UE. Quest'ultima ovviamente e' solo una mia supposizione.
A ognuno il suo, non mi impuntero' di certo sul farti apprendere cazzate. Il mondo non smettera' di girare mica per questo..Quote:
Bè, vista la moderna UE, preferisco di gran lunga l'America, pur con i difetti che io per primo le riconosco. Pur condividendo la loro stessa cultura, noi non riusciamo a difenderla da chi non vuole l'integrazione ma vuole solo eradicarci, loro invece almeno una qualche difesa culturale e militare la adottano. I Paesi europei invece sembra quasi che si vergognino della loro civiltà, Italia compresa.Quote:
Per non parlare poi dell'UE in sè, un enorme ed immobile mostro inutile
votate, votate il berlusca..
[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=jyOb-Ttyhno[/youtube]
l'unico uomo degno di un voto in questo paese...
gli altri son solo pagliacci!!!
primo su tutti quel gran mortadellone che neanche è capace di andare in bibi!!!
che cazzo c'entra questo con il video che ho postato?Quote:
Originariamente inviata da marcolino87
guardalo e poi commenta.
almeno qualcuno che non ha paura di parlare c'è ancora.
[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=xn4L2NMdZEg[/youtube]
scusa ma che vuoi??Quote:
Originariamente inviata da obo
io mica commento il tuo video??
io commento il post...
ahaahhaahahahahahahahahahahah :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da marcolino87
e comunque Bossi è un'altro buffone.
Dentro la storia della tangenti c'era anche a lui a capo,è stato condannato ed è ancora lì mezzo storpio a sparare stronzate assieme ai suoi colleghi Calderoli,Borghezio e tutti quelli che si mettono a diffamare Garibaldi,che lo votano.
Cose vecchie..