il poveretto vive in un mondo tutto suo bisogna svegliarlo anche se sarebbe meglio un sonno perpetuo per questo idiota
Visualizzazione stampabile
per favore,qualcuno mi dica che Gasbarri non è un uomo vero;ditemi che è un pupazzo,tipo Uan o il Gabibbo...un essere umano normale non può essere cosi idiota!!!!:cry::cry:
"I sondaggi che ho io mi danno il 75,1% di consensi" mentre per il presidente degli Stati Uniti, Barak Obama, "i sondaggi che conosco io dicono che luì è al 59%: soltanto Lula (il presidente del Brasile) arriva al 64%. Quindi il mio è un record assoluto". Così il premier Silvio Berlusconi, arrivando al Teatro San Carlo di Napoli per il concerto della Berliner Philharmoniker diretto dal maestro Riccardo Muti. All'uscita, però, è stato "salutato" da fischi e grida: " "Vattene via". Pochi invece gli applausi.
Prima, invece, il premier aveva parlato dei suoi rapporti con la Casa Bianca. "Con l'amministrazione Obama - ha proseguito il premier - abbiamo ormai dai tempo relazioni anche molto strette, una bella collaborazione: io andrò, penso a metà di giugno, a incontrare Obama e i suoi collaboratori per preparare con loro il G8 e il G14 e quindi direi che collaboriamo su tutti i temi, sulla politica internazionale certamente, ma anche su temi che ci riguardano ancor più da vicino".
A proposito dei sondaggi, il presidente del Consiglio ha usato una aneddoto "Mi sembra il principio della mia zia Marina: una volta l'ho trovata con un grande vestito rosa-rosso davanti a uno specchio dell'ingresso di Arcore e guardandosi allo specchio diceva: 'Marina come sei bella, Marina come sei bella'. Ed io le ho detto: 'ma zia, te lo dici da sola?' e lei: 'Certo, non me lo dice nessuno'". "Quindi - ha proseguito Berlusconi - i sondaggi sono fatti da altri, ma non è che in giro vengano con piacere pubblicati".
Al termine del concerto a Napoli, Berlusconi è ripartito alla volta dell'Aquila per tornare sui luoghi colpiti dal terremoto di un mese fa.
questo è un comico lo dimostra sempre piu...
non voglio credere che stia davvero al 75% quello li...
Multimedia | Napoli la Repubblica.it
La cosa della zia Marina è tristissima però xD
Che poi mi chiedo,perchè se ha il 75% dei consensi,nel video che ha postato XanaX l'hanno preso (come si dice a Palermo)a fischi e pirita? xD
Io sinceramente non trovo più parole per definire quest'uomo, se sia un uomo però mi è dubbio.
Paragonarsi a Obama, e dire che è migliore di lui, non so se prendela a ridere, o a piangere, per pena che mi fa quest'essere qui.
Dire poi che è in stretta collaborazione, mi fa ancora piu ribrezzo, si sa che Obama (e qualsiasi altra persona con un pò di sale in zucca) non crede a un ciarlatano e si farà sempre 2 risate ad ogni loro incontro politico internazionale.
Che vergogna, io sono rappresentato da un tizio del genere in tutto il mondo.
Ma sarei stato onorato, a confronto, a essere rappresentato da Spongebob, o da Grande Puffo, per citarne 2.
Meglio, meglio! Lasciatelo dire, più la spara grossa e più perde il sostegno degli indecisi che, in Italia, son sempre quelli che fanno la differenza :D
75 % :lol::lol: Ma nemmeno il crapùn durante gli "anni del consenso" :lol: Maddai
Ormai è in piena megalomania Dogbertiana: "Ho sempre voluto dominare il mondo. Ora però comincio a chiedermi se voialtri imbecilli meritiate la mia guida..."
"Non c'è gusto a fare il comico in un paese dove il presidente del consiglio fa più ridere di te :cry:" [Cit. di Rossi]
berlusconi ha sicuramente un grande consenso, ma soprattutto per i demeriti dell'opposizione, che per meriti suoi
L’Italia è una Repubblica fondata sul Lavoro. Primo Maggio Duemilanove. Festa del Lavoro. Mi chiedo… Ma il Signor B. quando Lavora? Indipendentemente da tutto, ma di recente quanto ha lavorato? Tanto.
Facciamo un piccolo excursus delle sue ultime settimane. Lo abbiamo visto, dapprima, carezzare vecchiettine (quindi della sua età) in quel de L’Aquila. Regalare dentiere e sorrisi ai terremotati (ma solo quelli con la telecamera). Poi lo abbiamo visto commuoversi seduto in prima fila ai funerali, accanto a un Gianni Letta disidratato dalle troppe lacrime versate. Allo stesso tempo lo abbiamo visto piangere per una cifra: 73% di consensi.
Poi il Con(s)iglio dei Ministri, con tanto di Gelmini, Carfagne, Prestigiacome e tante altre vaccate. Poi lo abbiamo visto minacciare Anno Zero dopo essersi visto raffigurato nella vignetta di Vauro (quella in cui Nerone era mascherato da Signor B.) e poi lo abbiamo visto indossare caschi da pompiere, abiti umili, vestiti da Dio, e un nuovo toupè (rigorosamente bitumato). E poi ancora, in Campeggio coi terremotati, a promettere ville al mare, contestato a Napoli, allo stadio a parlare di Ancelotti, a far passare il Federalismo. Senza dimenticare l’appropriamento indebito della Festa di Liberazione, a cui ha persino cambiato il nome in Libertà, senza festa. Non è rimasta nessuna festa dopo il suo passaggio.
Ma non finisce qui. In tutto questo gran “darsi da fare” lo abbiamo visto anche alla festa di compleanno della sua figlioccia Noemi (quella che lo chiama Papi) alla quale ha regalato un collier d’oro con diamante, e ad assistere al concerto del maestro Muti, dove ha avuto pure il tempo di vantarsi dei sondaggi che lo danno favorito annunciando che “sono più popolare di Obama”.
E mentre lui lavora così duramente, gli italiani disoccupati aumentano di ora in ora. Sono aumentati nel 2009 in tutta la Comunità Europea. L’OCSE profetizza la perdita di altri 400mila posti di lavoro nel 2009, con un tasso di disoccupazione che volerà a circa l’8%. Senza considerare le percentuali assurde che sta raggiungendo la Cassa Integrazione, mai così alte negli ultimi trent’anni.
Ed è proprio questo lo spirito del Primo Maggio. Il Signor B. tutte queste percentuali le conosce. Sa che tanti italiani hanno perso lavoro, e allo stesso tempo dignità, a causa della recessione. Per questo lavora per tutti noi. Si fa un mazzo tanto, ma non lo fa per qualche subdolo scopo personale. No. Lo fa per noi. I suoi figliocci, con tutto l’affetto di un anzianotto “Papi”.
…fondata sul Lavoro? E Suona Male
Ti stimo.
sempre per i fischi di oggi :
"Tre persone sono state identificate dalla polizia al termine del concerto della Berliner Philharmoniker diretto dal maestro Riccardo Muti al Teatro San Carlo di Napoli. Gli agenti hanno provveduto al riconoscimento dopo che il premier Silvio Berlusconi ha lasciato il Massimo partenopeo tra applausi e fischi"
ma non è piu possibile nemmeno dissentire ??
dittatura ?
e anche qualche giorno fa è stato contestato da un abbruzzese che lo esosrtava a non tornare piu a l'aquila e lui se ne va infastidito...
http://www.youtube.com/watch?v=BZPMKLnKULM
troppe contestazioni col 75% di consensi ...
ma i media controllati praticamente tutti controllati da lui quasi non ne fanno notizia, mentre dal primo giorno di governo prodi su tutte le tv davano notizie di contestazioni...
:)
Ma i suoi sondaggisti sono gli stessi che Freedom House ha visionato? :D
Cheppaeseddimmerdalitalia!
e l italia fa una bella figura sui siti di tutto il mondo grazie a lui...
grazie silvio !!!
' + titolo + '
:lol:
Quando ho letto... Berlusconi:"Io..." Ho pensato: niente di nuovo... ed era un'impressione giusta
Devo essere sincero?
E' proprio un topic del caxxo!
stasera ho visto un asino ghiacciato che volava :o
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: Dire che il berlusca anzi per meglio dire il "signor B" ti sta sui coglioni mi sa che è un eufemismo :lol:
Anche in Mauritania il consenso del capo di stato è sull 80%.....
sparacazzate come sempre
bel post, dice cose giuste
non ci credo, un altro topic su berlusconi!
che posso dire speriamo che muoia presto
deve esserti molto simpatico berlusconi:D
Io ho solo poche parole da dire anche in occasione del recente 1 maggio:
http://www.youtube.com/watch?v=aYAR3R6R7Ts
VIVA LA MADRE RUSSIA!! Ho votato a sinistra e fiero di averlo fatto :lol: :lol: :lol: