ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 231

Apologia fascista: Perchè?

  1. #101
    Vivo su FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,778
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anily

    ti trovo assolutamente fuori luogo.
    io non ho sparato contro nessuno.Ho semplicemente espresso un mio giudizio riguardo tutte le destre.Tu hai cominciato ad offendere.
    La categoria citata in "RIGURGITO ANTIFASCISTA"è quella dei fascisti militanti ossia Forza Nuova.
    Adesso tu ti senti chiamato in causa ergo o sei un Forza Novista o hai manie di persecuzione?
    ILLUMINAMI.

    tu non hai capito veramente un cazzo di come ci si comporta qua dentro...



    E' come se un gruppo di persone ad un tavolo stanno parlando tranquillamente, del più del meno anche con idee discordanti e arriva una burina (ma chi sarà mai?!?) a urlare, in maniera del tutto inopportuna contro le persone, che magari hanno detto qualcosa di non del tutto vicino alle tue "idee" politiche, ma in realtà non ha capito ancora di cosa si stia parlando..

  2. #102
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ragazzi calma, su su......ci sono altri modi per far valere le proprie ragioni pregherei cmq i mod di togliere la canzone, in quanto apparte offendere, non porta nessun valore aggiunto a questo topic....ma anzi...lo rovina!

  3. #103
    Vivo su FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,778
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anily

    Ahah un essere spregievole...
    dopo questa le ho sentite tutte
    non sai rispondere nient'altro?


    ah i baci tienili per te grazie..

  4. #104
    Vivo su FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,778
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    Ragazzi calma, su su......ci sono altri modi per far valere le proprie ragioni pregherei cmq i mod di togliere la canzone, in quanto apparte offendere, non porta nessun valore aggiunto a questo topic....ma anzi...lo rovina!

    hai ragione

  5. #105
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anily

    ti trovo assolutamente fuori luogo.
    io non ho sparato contro nessuno.Ho semplicemente espresso un mio giudizio riguardo tutte le destre.Tu hai cominciato ad offendere.
    La categoria citata in "RIGURGITO ANTIFASCISTA"è quella dei fascisti militanti ossia Forza Nuova.
    Adesso tu ti senti chiamato in causa ergo o sei un Forza Novista o hai manie di persecuzione?
    ILLUMINAMI.
    Eh no c***o! non cambiare le carte in tavola! Tu hai presentato quella "cosa" dirigendola verso TUTTE le destre, "dai berlusconiani a coloro che disprezzo più di tutti: i fascisti", quindi anche io, che forzanovista non sono, ti rispondo adeguatamente.

    (diciamo che sono a metà fra la moderazione di Forza Italia e l'estremismo di Forza Nuova e MSI-Fiamma Tricolore..........forse un po' più spostato verso queste ultime, ma non tanto da definirmi "fascista")

  6. #106
    okno
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    pregherei cmq i mod di togliere la canzone, in quanto apparte offendere, non porta nessun valore aggiunto a questo topic....ma anzi...lo rovina!
    Perche', non dice cose vere? Ragazzi, mettiamo da parte un attimo il politicamente corretto ed il falso buonismo: il fascismo e' violenza.

    Si finisce sempre a parlare di comunismo quando si parla di fascismo, perche' del fascismo c'e' ben poco da discutere. Non e' un ideale politico, e' una violenza organizzata.

  7. #107
    Vivo su FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,778
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da okno

    Perche', non dice cose vere? Ragazzi, mettiamo da parte un attimo il politicamente corretto ed il falso buonismo: il fascismo e' violenza.

    Si finisce sempre a parlare di comunismo quando si parla di fascismo, perche' del fascismo c'e' ben poco da discutere. Non e' un ideale politico, e' una violenza organizzata.

    Quelli sono i fasci di combattimento, i RAS, e le squadriglie di azione che comunque accetterei volentieri che pattugliassero certi quartieri della mia città che sembrano dei immensi coffee shop all'aperto, il fascismo è reato, l'essere fascista è reato, ma questo toglie comunque la libertà di opinione all'uomo, l'ideale fascista non è reato, essere fascista in questi giorni non significa commettere gli errori del passato.

  8. #108
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da okno

    Perche', non dice cose vere? Ragazzi, mettiamo da parte un attimo il politicamente corretto ed il falso buonismo: il fascismo e' violenza.

    Si finisce sempre a parlare di comunismo quando si parla di fascismo, perche' del fascismo c'e' ben poco da discutere. Non e' un ideale politico, e' una violenza organizzata.
    Il programma del fascismo non è certo spesso quanto "Il capitale" di Marx, ma c'è, condivisibile o no che sia, quindi è comunque un'ideologia con cui confrontarsi. Come tutte le ideologie estremiste e non, ha fatto danni e cose buone.
    Idem il comunismo, anche se in modi diversi

    Sta ad ognuno di noi stabilire quale preferisce fra i due, ma a rigor di logica anche il comunismo a maggior ragione potrebbe liquidarsi come una "violenza organizzata", considerando che la presa del potere nasce con una rivoluzione di portata molto più ampia rispetto a quella che portò al potere Mussolini in Italia.

    E considerando anche che PERSONALMENTE se proprio devo scegliere, il comunismo lo boccio pure come ideale teorico oltre che nelle sue applicazioni pratiche.....ma questa, ribadisco, è un'opinione personale

  9. #109
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da okno

    Perche', non dice cose vere? Ragazzi, mettiamo da parte un attimo il politicamente corretto ed il falso buonismo: il fascismo e' violenza.

    Si finisce sempre a parlare di comunismo quando si parla di fascismo, perche' del fascismo c'e' ben poco da discutere. Non e' un ideale politico, e' una violenza organizzata.
    Perchè vuoi forse dirmi che la società d'oggi non è violenta? eppure non siamo sotto una dittatura fascista mi pare.....oltre al fatto che il fascismo a un suo idale, che sta nell'unione del paese, nel aiutarsi reciprocamente per far crescere la nazione, infatti una spiga da sola non può far nulla, ma unite (appunto nel fascio) sono indistruttibili......io non sono fascista, ma come ci sono state cose orribili (quasi tutte a causa dell'alleanza con la Germania, l'errore più grande di Mussolini), si deve ammettere che ci sono state pure cose buone ....per quanto riguarda la storia della canzone, solo le cose che a voi fanno comodo non sono offese gratuite!

  10. #110
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da okno

    Perche', non dice cose vere? Ragazzi, mettiamo da parte un attimo il politicamente corretto ed il falso buonismo: il fascismo e' violenza.

    Si finisce sempre a parlare di comunismo quando si parla di fascismo, perche' del fascismo c'e' ben poco da discutere. Non e' un ideale politico, e' una violenza organizzata.

    QUOTO OKNO AD OLTRANZA.

Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 99 posse - Rigurgito anti fascista
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 2/9/2007, 12:54
  2. Apologia
    Da Hdemicodellagnocca nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 161
    Ultimo messaggio: 15/1/2007, 13:13
  3. Bandiera fascista appesa a scuola
    Da Dookie nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 283
    Ultimo messaggio: 6/5/2006, 14:12