ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 24 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 231

Apologia fascista: Perchè?

  1. #91
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @NDR€@

    si,pero ormai l'incoerenza è un'abitudine un po troppo comune nella sinistra attuale :-)
    beh anke fini ke banchetta con la Lega Nord non è un bel vedere...ma ora c'è la sinistra al governo e ki è di sinistra deve solo fare pippa per colpa di quei 4 coglioni che ci rappresentano...è una vera merda la situation...


  2. #92
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Colgo l'occasione per presentare il mio più totale ODIO per tutte le destre.dai berlusconiani a coloro che disprezzo più al mondo:i fascisti.

    RIGURGITO ANTIFASCISTA
    "Fichettini inamidati tutti turgidi e induriti,
    se ne vanno per la strada tutti fieri ed impettiti
    e si sentono virili, atletici e puristi
    sono merda secca al sole, sono luridi fascisti!
    Domenica allo stadio tutti a sfogare,
    frustrazioni accumulate in settimane ad obbedire
    obbedire ad un potere strumentale al capitale
    tutto il giorno: sissignore, mi dispiace ho fatto male.
    Cala la notte e messe a posto le cartelle
    reggono i calzoni con due comode bretelle
    rasano la testa, l’anfibio bene in mostra
    coltello nella tasca, e incomincia la giostra.
    Drogato, negro, frocio, comunista, pervertito
    terrone, punk 'a bestia, sadomaso, travestito
    è inutile nasconderti sarai individuato
    e nel cuore della notte sarai sprangato.
    perchè una è la tua forza fascio infame
    ti nascondi ed alle spalle mi colpisci con le lame
    non ti fai vedere in faccia, non serve a niente
    con la tua puzza di merda ti distinguo tra la gente.

    C’ho un rigurgito antifascista
    se vedo un punto nero ci sparo a vista
    C’ho un rigurgito antifascista
    se vedo un punto nero ci sparo a vista
    C’ho un rigurgito antifascista..
    se vedo un punto nero ci sparo a vista..

    "Servi, dei servi, dei servi
    nulla può smentire la natura dei bastardi
    generati come automi o peggio bene di consumo
    sistematicamente MERDA!
    per chi vende immagini ricicla stereotipi
    a reti unificate per la brava gente
    l’informazione di regime non vede e non sente niente
    non si parla di chi è picchiato, bruciato
    mentre il fascista oggi è guardia dello stato
    in nome di un valore finto uccide per istinto
    come bestie feroci accecate dalla tua idiozia
    99 POSSE e ZOU antifascismo militante
    senza tregua la sola costante
    in culo alla gente che pensa incoerentemente
    per questo chi mi ascolta non mi darà ascolto
    L’unico fascista buono è il fascista morto

    C’ho un rigurgito antifascista
    se vedo un punto nero ci sparo a vista
    C’ho un rigurgito antifascista
    se vedo un punto nero ci sparo a vista
    C’ho un rigurgito antifascista..
    se vedo un punto nero ci sparo a vista.."

    99 POSSE

  3. #93
    Vivo su FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,778
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    ANILY SEI PREGATA DI ANDARTENE A FARE IN CULO, IN QUESTO TOPIC SI STAVA PARLANDO SERIAMENTE, VOI (PUNKETTONI SENZA UN BRICIOLO DI CERVELLO CANNAIOLI DEL CAZZO) SIETE LA RAZZA PEGGIORE DI TUTTE, PREDICATE LA PACE, MA SIETE I PRIMI AD ATTACCAR RISSA QUINDI VEDI DI LEVARTI DALLE PALLE, X' LA MAGGIOR PARTE DI VOI NON HA IL CORAGGIO DI CANTARMELE IN FACCIA STE ROBE, QUINDI SE VUOI DIMOSTRARE CHE HAI DEL CERVELLO, MODIFICA IMMEDIATAMENTE IL TUO POST E CANCELLANDO QUELLO CHE HAI SCRITTO IN SEGNO DI RISPETTO A CHI STAVA SCRIVENDO PRIMA, BUONA GIORNATA!

  4. #94
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    vabbè..nn la insultare pure tu sennò poi scendi al livello suo...con tutto ke la canzone uno la può condividere o meno nn era qsto il luogo..

  5. #95
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way
    Sottoscrivo in pieno, contenuti e toni

  6. #96
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way
    ANILY SEI PREGATA DI ANDARTENE A FARE IN CULO, IN QUESTO TOPIC SI STAVA PARLANDO SERIAMENTE, VOI (PUNKETTONI SENZA UN BRICIOLO DI CERVELLO CANNAIOLI DEL ca**o) SIETE LA RAZZA PEGGIORE DI TUTTE, PREDICATE LA PACE, MA SIETE I PRIMI AD ATTACCAR RISSA QUINDI VEDI DI LEVARTI DALLE PALLE, X' LA MAGGIOR PARTE DI VOI NON HA IL CORAGGIO DI CANTARMELE IN FACCIA STE ROBE, QUINDI SE VUOI DIMOSTRARE CHE HAI DEL CERVELLO, MODIFICA IMMEDIATAMENTE IL TUO POST E CANCELLANDO QUELLO CHE HAI SCRITTO IN SEGNO DI RISPETTO A CHI STAVA SCRIVENDO PRIMA, BUONA GIORNATA!
    Beh prima mi mandi a fare in culo e poi mi auguri una buona giornata?Già soltanto questa contraddizione lascia spazio all'immaginazione.La canzone era calzante con il topic.Sei tu che non hai assolutamente rispetto per le idee degli altri,tipico fascista poi...era una canzone contro i fasci e nessuno vuole attaccare rissa...poi con voi non serve.Noi usiamo le mani voi coltelli,sprange e mazze(ricordasi agguato accaduto pochi giorni fa ai danni del celebre gruppi"banda bassotti" finiti in ospedale perchè aggrediti da naziskin..)
    Quindi quando ti rivolgi a me cortesemente sciacquati la bocca,non sono abituata a questo tipo di linguaggio.
    Se vuoi che ti rispettino rispetta prima gli altri.
    RIGURGITO ANTIFASCISTA PIU' CHE MAI.
    Au Revoir.

  7. #97
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    TU vieni a parlare di rispetto per le idee degli altri??! Ma sei seria?!

    Questo topic ,per opera di non so che santo, era rimasto tranquillissimo, poi sei arrivata tu e hai cominciato a "sparare" contro la destra con sta canzone dei 99 Posse (che poi "canzone" e "99 Posse" sono due concetti incompatibili fra loro), TUTTA la destra, come tu stessa hai detto.

    E hai il coraggio di venire a parlare di rispetto? Sciacquatela tu la bocca prima di pronunciare quella parola, che probabilmente manco sai che vuol dire

  8. #98
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    TU vieni a parlare di rispetto per le idee degli altri??! Ma sei seria?!

    Questo topic ,per opera di non so che santo, era rimasto tranquillissimo, poi sei arrivata tu e hai cominciato a "sparare" contro la destra con sta canzone dei 99 Posse (che poi "canzone" e "99 Posse" sono due concetti incompatibili fra loro), TUTTA la destra, come tu stessa hai detto.

    E hai il coraggio di venire a parlare di rispetto? Sciacquatela tu la bocca prima di pronunciare quella parola, che probabilmente manco sai che vuol dire
    ti trovo assolutamente fuori luogo.
    io non ho sparato contro nessuno.Ho semplicemente espresso un mio giudizio riguardo tutte le destre.Tu hai cominciato ad offendere.
    La categoria citata in "RIGURGITO ANTIFASCISTA"è quella dei fascisti militanti ossia Forza Nuova.
    Adesso tu ti senti chiamato in causa ergo o sei un Forza Novista o hai manie di persecuzione?
    ILLUMINAMI.

  9. #99
    Vivo su FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,778
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Amily sei veramente un essere spregevole, sei una vergogna, ho rispetto per le parole altrui quando vengono dette con pacatezza e garbo, cosa che tu non hai ASSOLUTAMENTE dimostrato e per fartelo capire sono sceso al tuo infimo e umiliante livello, qui TUTTI stavano dicendo la loro opinione esprimendola con gentilezza e toni pacifici, poi sei arrivata te, e hai "copia incollato" quello scempio di note che certa gente chiama musica, parli di coerenza, ma hai letto il testo? non capisci che inneggia alla violenza? Non solo parli in modo inopportuno, ma sei pure stupida, parli di coerenza e vai a contraddirti da sola. non ho mai visto un punkettone che voleva far rissa solo a mani nude, sarà perchè siete dei conigli? Io non chiedo, non voglio, il tuo rispetto perchè non so che farmene, e poi dovrei rispettarti dopo che tu sei entrata dentro qua a creare scompiglio?! Siamo seri dai... Ah per il saluto ero ironico, nel caso non l'avessi capito..

  10. #100
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way
    Amily sei veramente un essere spregevole, sei una vergogna, ho rispetto per le parole altrui quando vengono dette con pacatezza e garbo, cosa che tu non hai ASSOLUTAMENTE dimostrato e per fartelo capire sono sceso al tuo infimo e umiliante livello, qui TUTTI stavano dicendo la loro opinione esprimendola con gentilezza e toni pacifici, poi sei arrivata te, e hai "copia incollato" quello scempio di note che certa gente chiama musica, parli di coerenza, ma hai letto il testo? non capisci che inneggia alla violenza? Non solo parli in modo inopportuno, ma sei pure stupida, parli di coerenza e vai a contraddirti da sola. non ho mai visto un punkettone che voleva far rissa solo a mani nude, sarà perchè siete dei conigli? Io non chiedo, non voglio, il tuo rispetto perchè non so che farmene, e poi dovrei rispettarti dopo che tu sei entrata dentro qua a creare scompiglio?! Siamo seri dai... Ah per il saluto ero ironico, nel caso non l'avessi capito..
    Ahah un essere spregievole...
    dopo questa le ho sentite tutte

Pagina 10 di 24 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 99 posse - Rigurgito anti fascista
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 2/9/2007, 12:54
  2. Apologia
    Da Hdemicodellagnocca nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 161
    Ultimo messaggio: 15/1/2007, 13:13
  3. Bandiera fascista appesa a scuola
    Da Dookie nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 283
    Ultimo messaggio: 6/5/2006, 14:12