Sì, anche.Originariamente inviata da Carlooo
E forse per la maggior parte, pure....
Ciò non toglie che le Marchi sono delle grandissime bastarde, ma hanno potuto prosperare perchè c'erano dei cretini che le veneravano
Sì, anche.Originariamente inviata da Carlooo
E forse per la maggior parte, pure....
Ciò non toglie che le Marchi sono delle grandissime bastarde, ma hanno potuto prosperare perchè c'erano dei cretini che le veneravano
Meglio non aggiungere niente su queste tue pietose affermazioni. Io, lo sai, son uno che ama la cultura e odia l'ignoranza, ma non mi permetterei mai di punire qualcuno che subisce un torto per la sua non erudizione, soprattutto se, come nell'esempio del pagamento delle indulgenze, è fomentata dal periodo storico e dalla situazione socio-politica.Originariamente inviata da darkness_creature
Ovvio che ci devono essere tutele, ci mancherebbe, e va punito chi frega e imbroglia i deboli.Originariamente inviata da Carlooo
Ma dobbiamo anche insegnare ai deboli a non farsi fregare, non è che possiamo stare sempre dietro per dietro ai cretini patentati che si fanno infinocchiare pure dalle Marchi.....
ovvio che bisogna creare un maggiore bagaglio culturale nella gente, ma sicuramente bisogna anche difendere chi, per ignoranza, viene gabbato.Originariamente inviata da darkness_creature
questo sì, ciò non toglie che sia deprecabile anche chi si fa fregare (soprattutto da chi fa come facevano le Marchi....dai, come si fa a credere a quelle due.....), oltre che chi fregaOriginariamente inviata da Carlooo
Se per questo io è da anni che mi chiedo come facciano milioni di fedeli a pendere dalle labbra di un uomo che delle idee di Gesù non ha e non riprende niente (papa) e come fanno a credere in un sistema chiesa che è + falso dei denti di mio nonno..Originariamente inviata da darkness_creature
Per molti aspetti hai ragione. Non ci crederai ma sono d'accordo con teOriginariamente inviata da Carlooo
La Chiesa presenta profonde incoerenze rispetto al cattolicesimo in sè
Molti dicono infatti che il cristianesimo è in crisi è che chi ha più possibilità di risollevarlo sono i protestanti, molto meno dogmatici rispetto al cattolicesimo,e soprattutto senza alcuna organizzazione centrale stile vaticano
su questo sono d'accordo.. ..io rispetto i protestanti, ma i dogma della chiesa mi fanno incazzare come una bestia, se fosse per me distruggerei tutto il sistema cattolicesimo in un attimo!Originariamente inviata da darkness_creature
Abbiamo trovato un accordo IN CAMPO POLITICO .....domani bufera su tutta Italia
è il segnale della fine...domani tutti nei rifugi anti-atomici..Originariamente inviata da darkness_creature