ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 104

Ragionamenti da Pullman

  1. #31
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Er_Dvd,non per offenderti,ma a me sembra che la tua posizione politica sia una copertura sul fatto che vieni emarginato e stuzzicato dai bulli.
    certe esperienze aprono gli occhi.. non che vengo stuzzicato.. anche perchè se si divertono così non mi da fastidio nemmeno di striscio.

    Bè leggendo i suoi post si intuisce più o meno l'odio nei confronti di quelli che lo deridono e lo rimarginano
    Io Er_Dvd lo posso capire perchè anche io avevo più o meno la sua testa,ero schierato con il partito comunista perchè secondo me era a favore dei più deboli..
    certo che quelli che mi disprezzano non li adoro... non li odio perchè sostengo che l'odio sia un sentimento troppo forte e travolgente da sprecare con coloro che diprezziamo.. diciamo che non li apprezzo.. o meglio gli sono indifferente.

    [quote]tu come ci finisci in fondo al pullman a leggere le scritte? sei un technofolle? (che parola di me**a tral'altro...)/quote] finisco in fondo a pullman quando è vuoto e non ce nessuno.
    E poi non ho detto che i technofolli si siedono in fondo nè che quelli che si siedono in fondo sono technofolli... ho detto che alcuni di quelli che si siedono in fodo (la maggior parte) sono technofolli.. e lo visto con i miei occhi... volevo sapere se era una cosa diffusa anche altrove...

    Se è per quello io potrei dirti che nella mia città la maggioranza delle scritte sui muri è tipo "Fasci occhio al cranio", "Fascio al rogo", "Palestina libera" e cose del genere. Ne vien fuori quindi che la maggioranza degli incivili è di sinistra.

    E guarda che quelle scritte ci sono davvero, insieme ad un sacco di altre. Come la mettiamo?
    ho trascurato il particolare delle scritte e simboli comunisti solo perchè ce ne sono pochissime.. ma comunque ho detto che ci sono.. e se becco quello che le fa gliene dico 4...

    Si ma infatti,io non capisco per quale ca**o di motivo si deve sempre fare la predica per quelli di destra che scrivono queste cazzate,quando anarchici e gentaglia varia fanno di peggio..
    perchè ho gli occhi foderati di salame e vedo solo i danni della destra.. cmq io volevo sapere se succedono queste coincidenze in rari casi sparsi.. perchè so anche io che non sono così.. magari una parte... piccola o meno.. ma sicuramente non tutti.e io di sicuro non me la prendo con uno che non manifesta questi atteggiamenti.



    volevo solo sapere se succede anche da voi..

    poi posso parlare anche che i comunisti si fanno le canne(una parte) e chi si fa le canne a volte è un malintenzionato , e ne conseguirebbe che parte dei comunisti sono malintenzionati...

    li conosco pure io sai...

  2. # ADS
     

  3. #32
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Sarebbe un odio quanto meno comprensibile...

    ...non capisco perché se DvD parla delle Susine voi dobbiate intendere le Albicocche : non è che certi pregiudizi che attribuite al prossimo sono invece i vostri nei suoi confronti?
    Si, ho pregiudizi verso Dvd, ma non per i suoi gusti sessuali, li ho solo per le sue opinioni.

  4. #33
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    per me è un ragionamento un po' forzato, l'unica cosa giusta è che chi scrive sui bus è incivile

  5. #34
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Io prendo il Pullman tutti i giorni come molta gente di questo forum. Mi è capitato di notare una cosa.


    Se ci si siede sul fondo dei pullman si avrà una splendida scoperta: le scritte!
    Tutte sono molto varie.. dal "giulio ti amo" al "carmela lo prende".. ma quelli più interessanti sono i simboli estremisti.
    Io non so da voi ma da me ho constatato con i miei occhi che ci sono tantissime scritte tra: croci celtiche, falce e martello, svastiche e simbolo dell'anarchia.
    In particolare ho notata un'abbondanza di siboli fascisti, e nazisti.. un po' meno di anarchici e pochi comunisti.
    Sta di fatto che scrivere su muri o mezzi pubblici è da incivili. Indi per cui, siccome uno scrive quello che pensa, si suppone, posso dire che tra fascisti, nazisti, anarchici e comunisti ci sono molti incivili.
    Però pensiamo un attimo. Sul fondo del pullman di norma chi si siede? E sedendosi lì scrive logicamente sui sedili. Da me si siedono i casinisti. E ho visto che la stragrande maggioranza sono technofolli, o housettari, e l'ho capito dai loro discorsi e dagli abiti che indossavano. Ciò non toglie che potessero essere rockkettari... Comunque diciamo che la maggioranza dei casinisti che si siedono in fondo sono Technofolli e affini, e contemporaneamente, la maggioranza di quelli che si siedono sul fondo del pullman sono fascisti e nazisti (in piccole parti anarchici e comunisti).
    Siccome il posto è uguale, possiamo dire quasi con certezza che coloro che scrivono sui sedili sono questi, dato che comunque la comitiva di casinisti c'è sempre. Quindi questi technofolli scrivono sui sedili simboli estremisti di destra.
    E penso che combaci abbastanza con la realtà no? Io personalmente nella mia classe ho dei fascistelli technofolli.. Quindi è una cosa provata..

    Ma da questo ragionamento cosa ne traggo?

    I vestiti che i technofolli indossano possono essere anche molto costosi, perchè la cintura d&g è assicurata, le scarpe in un cero modo,il giubbotto nero.. insomma costano parecchio.. si presuppone che siano ricchi questi technofolli.

    Dunque in conclusione

    Molto spesso vale questa equazione:

    Technofolle=Ricco=Fascista/nazista=Incivile...

    Ciò non toglie che conosco technofolli di sinistra.. (però stranamente non si vestono da technofolli)

    le vostre impressioni?


    ps: io stesso noncredo molto nel fatto che un genere di musica presuppona delle idee politiche.. anche perchè se così fosse a rigor di logica dovrei essere di estrema destra
    credo ke limitarti al pullamn della scuola per trarre qst conclusioni, sia un po eccessivo e poko ragionevole...

  6. #35
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    per me è un ragionamento un po' forzato, l'unica cosa giusta è che chi scrive sui bus è incivile
    difatt è solo un ragionamento nell'aria.. e comunque la cosa mi dispiace e allo stesso tempo mi affascina.. perchè è comunque una cosa strana che un genere di musica possa in qualche modo abbracciare una parte politica (mi sembra sottointeso dire che comunque fascisti sono ovunque, technofolli sono pure di sx, e anche fossero sia technofolli che fascisti potrebbero essere comunque persone civili)


    il mio ragionamento è una coincidenza che ho notato però tanto spesso, e per scendere a qqueste conclusioni, io le conosco le persone a cui mi faccio riferimento, o comunque ho visto i loro comportamenti ababstanza a lungo da poter esprimere un giudizio piuttosto negativo

  7. #36
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    difatt è solo un ragionamento nell'aria.. e comunque la cosa mi dispiace e allo stesso tempo mi affascina.. perchè è comunque una cosa strana che un genere di musica possa in qualche modo abbracciare una parte politica (mi sembra sottointeso dire che comunque fascisti sono ovunque, technofolli sono pure di sx, e anche fossero sia technofolli che fascisti potrebbero essere comunque persone civili)


    il mio ragionamento è una coincidenza che ho notato però tanto spesso, e per scendere a qqueste conclusioni, io le conosco le persone a cui mi faccio riferimento, o comunque ho visto i loro comportamenti ababstanza a lungo da poter esprimere un giudizio piuttosto negativo
    si ma scusa, te ti limiti al tuo paese, ank'io ( premetto ke non sono un fascista) conosco molto persone fasciste che sono cmq delle persone splendide, e alcuni comunisti che invece sono l'opposto, non per questo credo di poter giudicare tutti i comunisti allo stesso modo.

  8. #37
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Vale soprattutto per le A di anarchia, un vero anarchico non sporcherebbe mai un muro o un sedile di tutti. ..
    perchè mai? metti che io sono un anarchico a cui interessa solo il caos, la violenza e la rivoluzione, senza alcun rispetto per gli altri? mettiamo che io aspiri a un'anarchia che non abbia lo scopo di portare a una convivenza pacifica priva di governo e autorità, ma bensì a un'anarchia che si limiti ad andare contro a qualsiasi forma di autorità solo per il gusto di farlo, per passare il tempo, per divertirmi, per provare l'ebrezza di lottare, di combattere... mi sentirei perfettamente legittimato a scrivere sui muri le mie A di anarchia.

  9. #38
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88
    difatt è solo un ragionamento nell'aria.. e comunque la cosa mi dispiace e allo stesso tempo mi affascina.. perchè è comunque una cosa strana che un genere di musica possa in qualche modo abbracciare una parte politica (mi sembra sottointeso dire che comunque fascisti sono ovunque, technofolli sono pure di sx, e anche fossero sia technofolli che fascisti potrebbero essere comunque persone civili)


    il mio ragionamento è una coincidenza che ho notato però tanto spesso, e per scendere a qqueste conclusioni, io le conosco le persone a cui mi faccio riferimento, o comunque ho visto i loro comportamenti ababstanza a lungo da poter esprimere un giudizio piuttosto negativo
    si ma scusa, te ti limiti al tuo paese, ank'io ( premetto ke non sono un fascista) conosco molto persone fasciste che sono cmq delle persone splendide, e alcuni comunisti che invece sono l'opposto, non per questo credo di poter giudicare tutti i comunisti allo stesso modo.
    non ho giudicato allo stesso modo nessun fascista e nessun technofolle... Ho detto che una parte di questa gente è sia fascista che technofolle e una parte della parte è pure incivile... queste sono le mie constatazioni non mettetemi in bocca parole non mie perchè ho fatto molta attenzione a come esponevo la questione senzadire frasi che potessero essere fraintese e andassero contro il mio pensiero

  10. #39
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    perchè mai? metti che io sono un anarchico a cui interessa solo il caos, la violenza e la rivoluzione, senza alcun rispetto per gli altri? mettiamo che io aspiri a un'anarchia che non abbia lo scopo di portare a una convivenza pacifica priva di governo e autorità, ma bensì a un'anarchia che si limiti ad andare contro a qualsiasi forma di autorità solo per il gusto di farlo, per passare il tempo, per divertirmi, per provare l'ebrezza di lottare, di combattere... mi sentirei perfettamente legittimato a scrivere sui muri le mie A di anarchia.
    non penso che quello che dici tu sia il pensiero anarchico e se la A indica il pensiero anarchico se tu dici di essere anarchico ma hai idee che non sono le stesse degli anarchici veri non hai il diritto di appropriarti du un simbolo..

    e' un po' come Flavia vento.. lei dice di essere di sinistra ma è di destra

  11. #40
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Ah ecco! TU sei andato sulla maggioranza! Cagliostro invece nell'altro topic ha generalizzato, e va crocifisso! M****ia, allora ha ragione lui per davvero!
    E certo Darness io devo esser crocifisso, perché avendo attaccato il bene sono divenuto automaticamente il male. E' ovvio che poi io alla fine abbia ragione. Basti veder cosa ha fatto Carloo postando in maniera veramente banale "ovvero ricopiando quasi per intero" ciò che avevo scritto io.

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. pullman...
    Da kiara90 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 2/6/2007, 12:56
  2. Dirottamento del pullman in piemonte
    Da DueDiPicche nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 23/5/2007, 11:38
  3. in pullman..
    Da Floyd of Plum nel forum Figuracce
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 7/9/2005, 15:05
  4. Ragionamenti donne vs uomini
    Da Marmalade Boy nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/4/2005, 13:07