ma che dici e chi è un tecHnofolleOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Morfina?
ma che dici e chi è un tecHnofolleOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Morfina?
alle medie mi sedevo in fondo e scrivevo matteo sei figo ecc e simboli dell anarchia.. solo xè ero piccola e scema, mica per altro
Se è per quello io potrei dirti che nella mia città la maggioranza delle scritte sui muri è tipo "Fasci occhio al cranio", "Fascio al rogo", "Palestina libera" e cose del genere. Ne vien fuori quindi che la maggioranza degli incivili è di sinistra.Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
E guarda che quelle scritte ci sono davvero, insieme ad un sacco di altre. Come la mettiamo?
Si ma infatti,io non capisco per quale cazzo di motivo si deve sempre fare la predica per quelli di destra che scrivono queste cazzate,quando anarchici e gentaglia varia fanno di peggio..Originariamente inviata da darkness_creature
gli estremisti sn tutti uguali...destra o sinistra...sn da debellareOriginariamente inviata da Leper_Messiah
QuotoOriginariamente inviata da Zero-Point
secondo me quando ti siedi in fondo ad un pullman in genere non hai più di 18 anni....e di conseguenza chi non ha più di 18 anni e fa quelle scritte non penso le faccia per valorizzare una propria idea ma esclusivamente come atti fini a bullismo - fancazzismo...
logicamente parlo seguendo le tue indicazioni dove sicuramente parlerai di pullman che portano ragazzi a scuola o cmq cose del genere...
i classici discorsi preconfezionati
forse sarebbe meglio che ti metti a dormire in pulman
Non è mai bello generalizzare
é vero, tutte le persone ricche che conosco ascolto musica tecno e ascoltano musica firmata, non conosco nessun comunista che è ricco, forse xkè non gli converrebbe essere comunista, però io preferisco pensare che è comunista non xkè è povero ma xkè è come te, molto più intelligente e profondo della maggior parte delle persone. Inoltre è indiscutibile che i tecnofili sono di destra e sono degli incivili xkè scrivono sui muri o ancora peggio sui sedili di un pulman! Ah, inoltre sono casinisti! dannazione! si divertono! osano divertirsi...
Toglimi un dubbio, mentre questi ragazzi nazisti si divertono per caso ti sfottono? xkè cercar di farci capire che i cosidetti tamarri sono il male tradisce un certo odio represso verso di essi...