ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 104

Ragionamenti da Pullman

  1. #11
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    per "la maggioranza intendo che" la maggioranza dei simboli erano di estrema destra, la maggioranza di quelli che stanno dietro sono technofolli, e la maggioranza è casinista, la maggiornanza dei technofolli è ricca...
    ma che dici e chi è un tecHnofolle



    Morfina?

  2. #12
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    alle medie mi sedevo in fondo e scrivevo matteo sei figo ecc e simboli dell anarchia.. solo xè ero piccola e scema, mica per altro

  3. #13
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    per "la maggioranza intendo che" la maggioranza dei simboli erano di estrema destra, la maggioranza di quelli che stanno dietro sono technofolli, e la maggioranza è casinista, la maggiornanza dei technofolli è ricca...
    Se è per quello io potrei dirti che nella mia città la maggioranza delle scritte sui muri è tipo "Fasci occhio al cranio", "Fascio al rogo", "Palestina libera" e cose del genere. Ne vien fuori quindi che la maggioranza degli incivili è di sinistra.

    E guarda che quelle scritte ci sono davvero, insieme ad un sacco di altre. Come la mettiamo?

  4. #14
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Se è per quello io potrei dirti che nella mia città la maggioranza delle scritte sui muri è tipo "Fasci occhio al cranio", "Fascio al rogo", "Palestina libera" e cose del genere. Ne vien fuori quindi che la maggioranza degli incivili è di sinistra.

    E guarda che quelle scritte ci sono davvero, insieme ad un sacco di altre. Come la mettiamo?
    Si ma infatti,io non capisco per quale cazzo di motivo si deve sempre fare la predica per quelli di destra che scrivono queste cazzate,quando anarchici e gentaglia varia fanno di peggio..

  5. #15
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    Si ma infatti,io non capisco per quale ca**o di motivo si deve sempre fare la predica per quelli di destra che scrivono queste cazzate,quando anarchici e gentaglia varia fanno di peggio..
    gli estremisti sn tutti uguali...destra o sinistra...sn da debellare

  6. #16
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point

    gli estremisti sn tutti uguali...destra o sinistra...sn da debellare
    Quoto

  7. #17
    margot
    Ospite

    Predefinito

    secondo me quando ti siedi in fondo ad un pullman in genere non hai più di 18 anni....e di conseguenza chi non ha più di 18 anni e fa quelle scritte non penso le faccia per valorizzare una propria idea ma esclusivamente come atti fini a bullismo - fancazzismo...


    logicamente parlo seguendo le tue indicazioni dove sicuramente parlerai di pullman che portano ragazzi a scuola o cmq cose del genere...

  8. #18
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    i classici discorsi preconfezionati

  9. #19
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    forse sarebbe meglio che ti metti a dormire in pulman
    Non è mai bello generalizzare

  10. #20
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    é vero, tutte le persone ricche che conosco ascolto musica tecno e ascoltano musica firmata, non conosco nessun comunista che è ricco, forse xkè non gli converrebbe essere comunista, però io preferisco pensare che è comunista non xkè è povero ma xkè è come te, molto più intelligente e profondo della maggior parte delle persone. Inoltre è indiscutibile che i tecnofili sono di destra e sono degli incivili xkè scrivono sui muri o ancora peggio sui sedili di un pulman! Ah, inoltre sono casinisti! dannazione! si divertono! osano divertirsi...

    Toglimi un dubbio, mentre questi ragazzi nazisti si divertono per caso ti sfottono? xkè cercar di farci capire che i cosidetti tamarri sono il male tradisce un certo odio represso verso di essi...

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. pullman...
    Da kiara90 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 2/6/2007, 13:56
  2. Dirottamento del pullman in piemonte
    Da DueDiPicche nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 23/5/2007, 12:38
  3. in pullman..
    Da Floyd of Plum nel forum Figuracce
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 7/9/2005, 16:05
  4. Ragionamenti donne vs uomini
    Da Marmalade Boy nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/4/2005, 14:07