Adesso che non usi piu il pulman e non ami più Matteo ma Paolo ti limiti a scrivere Matteo ti amo sul cruscotto della tua auto?Originariamente inviata da Sally
Adesso che non usi piu il pulman e non ami più Matteo ma Paolo ti limiti a scrivere Matteo ti amo sul cruscotto della tua auto?Originariamente inviata da Sally
uso ancora il pullman per andare in università ma ho passato il periodo dell'ignoranza diciamo..Originariamente inviata da Lo_Zio
e ti amo glielo scrivo sul vetro della macchina quando è sporco
Io con la mia ex preferisco scriverglielo sulla portiera con un cacciavite.Originariamente inviata da Sally
La maggior parte delle persone che disegnano svastiche o croci celtiche o simboli anarchici, non sanno manco che cazzo significano.
Pensano di essere fighi col compagno vicino e basta.
Comuque sia, sono degli incivili.
Su questo non ci piove.
Legarsi a un simbolo spesso è un modo per scacciare la propria insicurezza. Scriverlo incivilmente su un muro o sul sedile del pulman equivale a manifestare questo proprio disagio.
Concordo con Rum che spesso chi fa certi disegni non sa neanche il significato del simbolo scelto. Vale soprattutto per le A di anarchia, un vero anarchico non sporcherebbe mai un muro o un sedile di tutti.
MI piace molto la finestra di DvD sempre aperta sul mondo (altrimenti non me lo sarei sposato )...
Er_Dvd,non per offenderti,ma a me sembra che la tua posizione politica sia una copertura sul fatto che vieni emarginato e stuzzicato dai bulli.
Originariamente inviata da Leper_MessiahSarebbe un odio quanto meno comprensibile...Originariamente inviata da Lo_Zio
...non capisco perché se DvD parla delle Susine voi dobbiate intendere le Albicocche : non è che certi pregiudizi che attribuite al prossimo sono invece i vostri nei suoi confronti?
Dai in questo topic c'è dell'ingegno comico.... lol
Cmq, quoto Save su ogni cosa...
Bè leggendo i suoi post si intuisce più o meno l'odio nei confronti di quelli che lo deridono e lo rimarginanoOriginariamente inviata da s@ve
Io Er_Dvd lo posso capire perchè anche io avevo più o meno la sua testa,ero schierato con il partito comunista perchè secondo me era a favore dei più deboli..
Originariamente inviata da Rum e Cocaina