ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 104

Ragionamenti da Pullman

  1. #1
    DiVX
    Ospite

    Predefinito Ragionamenti da Pullman

    Io prendo il Pullman tutti i giorni come molta gente di questo forum. Mi è capitato di notare una cosa.


    Se ci si siede sul fondo dei pullman si avrà una splendida scoperta: le scritte!
    Tutte sono molto varie.. dal "giulio ti amo" al "carmela lo prende".. ma quelli più interessanti sono i simboli estremisti.
    Io non so da voi ma da me ho constatato con i miei occhi che ci sono tantissime scritte tra: croci celtiche, falce e martello, svastiche e simbolo dell'anarchia.
    In particolare ho notata un'abbondanza di siboli fascisti, e nazisti.. un po' meno di anarchici e pochi comunisti.
    Sta di fatto che scrivere su muri o mezzi pubblici è da incivili. Indi per cui, siccome uno scrive quello che pensa, si suppone, posso dire che tra fascisti, nazisti, anarchici e comunisti ci sono molti incivili.
    Però pensiamo un attimo. Sul fondo del pullman di norma chi si siede? E sedendosi lì scrive logicamente sui sedili. Da me si siedono i casinisti. E ho visto che la stragrande maggioranza sono technofolli, o housettari, e l'ho capito dai loro discorsi e dagli abiti che indossavano. Ciò non toglie che potessero essere rockkettari... Comunque diciamo che la maggioranza dei casinisti che si siedono in fondo sono Technofolli e affini, e contemporaneamente, la maggioranza di quelli che si siedono sul fondo del pullman sono fascisti e nazisti (in piccole parti anarchici e comunisti).
    Siccome il posto è uguale, possiamo dire quasi con certezza che coloro che scrivono sui sedili sono questi, dato che comunque la comitiva di casinisti c'è sempre. Quindi questi technofolli scrivono sui sedili simboli estremisti di destra.
    E penso che combaci abbastanza con la realtà no? Io personalmente nella mia classe ho dei fascistelli technofolli.. Quindi è una cosa provata..

    Ma da questo ragionamento cosa ne traggo?

    I vestiti che i technofolli indossano possono essere anche molto costosi, perchè la cintura d&g è assicurata, le scarpe in un cero modo,il giubbotto nero.. insomma costano parecchio.. si presuppone che siano ricchi questi technofolli.

    Dunque in conclusione

    Molto spesso vale questa equazione:

    Technofolle=Ricco=Fascista/nazista=Incivile...



    Ciò non toglie che conosco technofolli di sinistra.. (però stranamente non si vestono da technofolli)

    le vostre impressioni?


    ps: io stesso noncredo molto nel fatto che un genere di musica presuppona delle idee politiche.. anche perchè se così fosse a rigor di logica dovrei essere di estrema destra

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    cazzo sei proprio un sociologo


  4. #3
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    generalizare non fa bene,se si esagera

  5. #4
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Uhm...con questi discorsi non si va da nessuna parte, anzi, si rischia fortemente di tornare indietro.

  6. #5
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    generalizare non fa bene,se si esagera
    ho detto che spesso l'equazione è valida, e ho detto anche che conosco technofolli di sinistra.. e technofolli comunisti anche...non ho generalizzato particolarmente... sono andato sulla maggioranza.. e cmq vorrei avere prove anche se dalle vostre parti capiti spesso questa assonanza

  7. #6
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo
    Uhm...con questi discorsi non si va da nessuna parte, anzi, si rischia fortemente di tornare indietro.

  8. #7
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    ho detto che spesso l'equazione è valida, e ho detto anche che conosco technofolli di sinistra.. e technofolli comunisti anche...non ho generalizzato particolarmente... sono andato sulla maggioranza.. e cmq vorrei avere prove anche se dalle vostre parti capiti spesso questa assonanza
    Ah ecco! TU sei andato sulla maggioranza! Cagliostro invece nell'altro topic ha generalizzato, e va crocifisso! M****ia, allora ha ragione lui per davvero!

  9. #8
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo
    Uhm...con questi discorsi non si va da nessuna parte, anzi, si rischia fortemente di tornare indietro.
    me ne rendo perfettamente conto.. mi abbassarei ad un livello troppo infimo... però volevo sapere se questo fenomeno accade anche di lì...

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    tu come ci finisci in fondo al pullman a leggere le scritte? sei un technofolle? (che parola di merda tral'altro...)

  11. #10
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Ah ecco! TU sei andato sulla maggioranza! Cagliostro invece nell'altro topic ha generalizzato, e va crocifisso! M****ia, allora ha ragione lui per davvero!
    per "la maggioranza intendo che" la maggioranza dei simboli erano di estrema destra, la maggioranza di quelli che stanno dietro sono technofolli, e la maggioranza è casinista, la maggiornanza dei technofolli è ricca...

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. pullman...
    Da kiara90 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 2/6/2007, 13:56
  2. Dirottamento del pullman in piemonte
    Da DueDiPicche nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 23/5/2007, 12:38
  3. in pullman..
    Da Floyd of Plum nel forum Figuracce
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 7/9/2005, 16:05
  4. Ragionamenti donne vs uomini
    Da Marmalade Boy nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/4/2005, 14:07