ciao raga!
io la settimana prox parto con la classe in gita a napoli...sl ke
andiamo giù in pullman -.-'''
da padova a napoli... sarà un bel tragitto..una sola sosta x mangiare help me -.-''
voi avete mai ftt tragitti così lunghi in pullman??
ciao raga!
io la settimana prox parto con la classe in gita a napoli...sl ke
andiamo giù in pullman -.-'''
da padova a napoli... sarà un bel tragitto..una sola sosta x mangiare help me -.-''
voi avete mai ftt tragitti così lunghi in pullman??
lombardia - berlino
bufera di neve
18 ore di lesione
oltre 10 ore di viaggio
In pullan è meno stancante che in treno, secondo me. A meno che non soffri mal d'auoto, ecco qualche accorgimento di buon senso che di solito seguo per rendre la cosa meno pesante possibile:Originariamente inviata da kiara90
- togliere le scarpe anche subito, evita parecchio stress
- se viene l'abbiocco (capita a molti in auto o pullman) riposare e non cerare di resistere svegli per forza (ma è una gita, non so se ti lascieranno dormire ).
- io tendo ad inclinare sempre un po' il sedile.
- muoversi, spostarsi, cambiare posizione. Anche se l'autista protesta, è fondamentale sgranchirsi
- non mangiare troppo a pranzo se si riparte subito.
Ti togli le scarpe? e non ti hanno mai sparato? gia c'è puzza, se poi tutti si tolgono le scarpe, hai voglia.Originariamente inviata da UriGeller
fino a 10 ore di viaggio, di più mai fatte e non credo che riuscirei a farle.
Cosa vuol dire, un conto è togliersele dopo tutto il giorno che cammini, ma alla partenza del viaggio spero che almeno uno si sia lavato.Originariamente inviata da Lo_Zio
11 ore e passa per andare in Spagna..eravamo 6 tipe..abbiam conosciuto tutto il pullman..erano tutti under 25
mi son divertita tantissimo...in fondo nn sembrava di essere in pullman ma ad un parchetto
Anch'io sono andata in Spagna in pullman...un suicidio! E' stato divertente, ma nn lo rifarei mai!
In Spagna in pullman pure io, ma non è stato poi così stressante. Sarà che sono resistente io ai viaggi lunghi e all'occorrenza mi so adattare a tutto