Per me un'ora in pullman è già una rottura..!
Per me un'ora in pullman è già una rottura..!
idemOriginariamente inviata da chica_latina
si si...io il pulman nn lo sopporto proprio...cioè meno male che c'è la musica!!lameno so cosa fare, se no mi addormo..il massimo di ore sono state 6 tipo...du palle
una volta ho fatto svizzera - vienna ... c'abbiam messo 17 ore -__-'' perchè s'è rotto il pulman...
Se no ho fatto lugano - parigi (12 ore), lugano - colonia (12/14 ore da incubo) e poi bho... ma in generale mi piace abb viaggiare in pulman...
il viaggio più lungo l'ho fatto per andare a barcellona e c'ho messo la croce! si viaggia proprio bene in aereo perchè distruggersi??? mah!
comunque non vi conveniva il treno??? è un pò più comodo alla fine...
trento-barcellona in pullman 24 ore mai piu!! aereo o niente!!
A parte che si presume che prima di partire per un lungo viaggio (non dico un paio d'ore, dico proprio una giornata) uno si sia lavato, poi se devi stare 10 ore in pullman togliere le scarpe subito risparmia parecchio stress inutile.Originariamente inviata da Lo_Zio
Un conto è se uno si fa tutte le ore da solo.. Un conto è se le fa con i compagni di classe ecc.. alla fine è divertente...
ho fatto molise- friuli, e poi mi sono spaccata tutta la grecia in pullman. Se sei con gli amici, credimi, non te ne accorgi
Originariamente inviata da chica_latina