Io prendo il Pullman tutti i giorni come molta gente di questo forum. Mi è capitato di notare una cosa.
Se ci si siede sul fondo dei pullman si avrà una splendida scoperta: le scritte!
Tutte sono molto varie.. dal "giulio ti amo" al "carmela lo prende".. ma quelli più interessanti sono i simboli estremisti.
Io non so da voi ma da me ho constatato con i miei occhi che ci sono tantissime scritte tra: croci celtiche, falce e martello, svastiche e simbolo dell'anarchia.
In particolare ho notata un'abbondanza di siboli fascisti, e nazisti.. un po' meno di anarchici e pochi comunisti.
Sta di fatto che scrivere su muri o mezzi pubblici è da incivili. Indi per cui, siccome uno scrive quello che pensa, si suppone, posso dire che tra fascisti, nazisti, anarchici e comunisti ci sono molti incivili.
Però pensiamo un attimo. Sul fondo del pullman di norma chi si siede? E sedendosi lì scrive logicamente sui sedili. Da me si siedono i casinisti. E ho visto che la stragrande maggioranza sono technofolli, o housettari, e l'ho capito dai loro discorsi e dagli abiti che indossavano. Ciò non toglie che potessero essere rockkettari... Comunque diciamo che la maggioranza dei casinisti che si siedono in fondo sono Technofolli e affini, e contemporaneamente, la maggioranza di quelli che si siedono sul fondo del pullman sono fascisti e nazisti (in piccole parti anarchici e comunisti).
Siccome il posto è uguale, possiamo dire quasi con certezza che coloro che scrivono sui sedili sono questi, dato che comunque la comitiva di casinisti c'è sempre. Quindi questi technofolli scrivono sui sedili simboli estremisti di destra.
E penso che combaci abbastanza con la realtà no? Io personalmente nella mia classe ho dei fascistelli technofolli.. Quindi è una cosa provata..
Ma da questo ragionamento cosa ne traggo?
I vestiti che i technofolli indossano possono essere anche molto costosi, perchè la cintura d&g è assicurata, le scarpe in un cero modo,il giubbotto nero.. insomma costano parecchio.. si presuppone che siano ricchi questi technofolli.
Dunque in conclusione
Molto spesso vale questa equazione:
Technofolle=Ricco=Fascista/nazista=Incivile...
Ciò non toglie che conosco technofolli di sinistra.. (però stranamente non si vestono da technofolli)
le vostre impressioni?
ps: io stesso noncredo molto nel fatto che un genere di musica presuppona delle idee politiche.. anche perchè se così fosse a rigor di logica dovrei essere di estrema destra