di certo il comunismo non è la soluzione per fare del bene....Perchè non hai voglia di fare del bene..?
di certo il comunismo non è la soluzione per fare del bene....Perchè non hai voglia di fare del bene..?
Bravo,concordoOriginariamente inviata da andre4ever88
cosa devo ribadire? ho solo detto la verità e tu non l'hai negata perchè è così.Originariamente inviata da BRutto_Gay
tantomeno il fascismo (anke se sulla prima parte nn sono d'accordo)Originariamente inviata da andre4ever88
Infatti, neanche il fascismo è la soluzione per fare del bene.
Solo che il fascismo è vietato...il comunismo no.....
ma il comunismo nn ci sarà mai...Originariamente inviata da darkness_creature
E ci sarà un motivo, no?.....dopo 170 anni di "distorsioni" qualcosa dovreste pure averla capitaOriginariamente inviata da Zero-Point
Originariamente inviata da darkness_creature
sei ottuso eh!...x te tt qll di sinistra sn comunisti ..... ...ti sbagli di grosso
non ho assolutamente detto questo, il discorso che stavamo facendo era tutto un altroOriginariamente inviata da Zero-Point
Cagliostro l'ha messo il punto che riguarda il "cambiare argomento"?
Io parlavo del comunismo, non del fatto che tutti quelli di sinistra sono comunisti. Sinistra può essere anche un margheritino o un radicale, e non potrei MAI dire che sono comunisti. Tu hai detto il comunismo non ci sarà mai, e io ho risposto....mancava solo un "meno male" finale
ma cosa dici? l'ideologia fascista NON ESISTE, L'IDEOLOGIA FASCISTA è RAPPRESENTATA DAI FATTI COMPIUTI DAL SUO CREATORE ED UNICO RAPPRESENTANTE: BENITO MUSSOLINI. Quindi se mussolini ha fatto quei crimini vuol dire che è l'ideologia che è sbagliata, non puoi dire che l'ideologia è giusta, ma il suo fondatore ha commesso dei crimini.Originariamente inviata da Morgane_le_Fay