ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 162

Apologia

DiVX
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

Ho mai detto che le persone che hanno veramente bisogno ovvero i disabili non siano da aiutare? Non mi pare, ergo non mettermi in bocca parole ch'io non ho mai detto.
    Te lo ripeto per l'ultima volta.
    IO HO SEMPLICEMENTE DETTO CHE LE PERSONE CHE POSSONO FARE E NON FANNO NIENTE ASPETTANDO L'AIUTI DAGLI ALTRI NON SI MERITANO NIENTE.
    e NON SARO' CERTAMENTE IO CHE GLI AIUTERA'!
    evidentemente la gente se la prende troppo comoda

tanto per fare un asterisco a parer mio, i vescovi non fanno niente (parere strettamente personale e in ogni caso dei vescovi non me ne frega nulla) ma tutti danno qualcosa alla chiesa (o gran parte), forse che questo qualcosa va tutto ai poveri? no! gran parte lo conseva la chiesa (è collegato, non sto cambiando discorso)

se la gente può dare un tot a della gente che non fa nulla,OGGIGIORNO, pensiamo come sarà propensa alla solidarietà.

e tanto per dirla.. se non dovesse funzionare, e comunque costoro non fanno nulla, io stato mi preoccuperei di far alzare le chiappe ai pigri.

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

evidentemente la gente se la prende troppo comoda

tanto per fare un asterisco a parer mio, i vescovi non fanno niente (parere strettamente personale e in ogni caso dei vescovi non me ne frega nulla) ma tutti danno qualcosa alla chiesa (o gran parte), forse che questo qualcosa va tutto ai poveri? no! gran parte lo conseva la chiesa (è collegato, non sto cambiando discorso)

se la gente può dare un tot a della gente che non fa nulla,OGGIGIORNO, pensiamo come sarà propensa alla solidarietà.

e tanto per dirla.. se non dovesse funzionare, e comunque costoro non fanno nulla, io stato mi preoccuperei di far alzare le chiappe ai pigri.
    Sai fosse per me la chiesa sarebbe già esplosa da anni.

DiVX
    Ospite

Predefinito

Sai fosse per me la chiesa sarebbe già esplosa da anni.
    allora andiamo daccordo su qualcosa

Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano

bhè il mio discorso riguardava soprattutto quello ke hai scritto della sinistra, e comunque ho scritto quello che pensi davvero sul cattolicesimo, ora stai solo cercando di pararti il culo in qualke modo
    parare il culo da cosa ? e soprattutto perchè devo fare una cosa simile se tu non hai detto niente per ribadirmi, oltre a scendere in banalissimi insulti che non mi fanno nè caldo nè freddo.. cioè ..boh non ho parole

Sempre più FdT
    24 anni

Predefinito

A parte che i simboli e i saluti sono stati ripresi da altre parti, indi per cui non vedo perché devono essere vietati.
    Secondo la seconda guerra mondiale è stata una causa della prima guerra mondiale.
    Ti ricordo che il Nazismo prese piede in Germania grazie alla gravissima pena inflitta dalle potenze vincitrice e da un caos interno.
    Per quanto riguarda il fascismo basti vedere la frase coniata dal mitico ed unico D'ANNUNZIO "vittoria mutilata".
    Attenzione: vietare certa simbologia nalla politica, ovviamente è diverso se disegni una svastica su un pezzo di foglio, anche perchè Atene e Roma sono ornate i da questi simboli da sempre.
    Il discorso non cambia:
    la prima guerra mondiale ha prodotto il nazi-fascismo ,che a sua volta ha creato la II GM...certo se non ci fosse stata la prima guerra mondiale non ci sarebbe stata ovviamente la seconda, ma non ci sarebbe stato nemmeno il nazi-fascismo..o almeno non quello che l' umanità ha tragicamente conosciuto

Sempre più FdT
    24 anni

Predefinito

Per quanto riguarda il fascismo basti vedere la frase coniata dal mitico ed unico D'ANNUNZIO "vittoria mutilata".
    Allora anche i discorsi alla nazione tedesca di Fichte...essere patrioti non significa essere nazisti, fascisti o razzisti

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BRutto_Gay
    Allora anche i discorsi alla nazione tedesca di Fichte...essere patrioti non significa essere nazisti, fascisti o razzisti
    Si ma io avevo scritto ciò per farti vedere da cosa poi partì il fascismo.

Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

io non voto comunista, l'avrò detto 20000 volte, ma non puoi dire che all'uomo interessa solo il potere perchè non è così!! C'è gente che ha ideali e fa politica perchè ci crede!!!
    3 o 4 persone...

vi indico alcune differenze cruciali :

2)Il comunismo non ha prodotto una guerra mondiale, non ha sterminato 6 milioni di ebrei. I governi che si basavano sull'ideologia marxista erano diventati regimi totalitari, solamente perchè venivano isolati dai paesi capitalisti.
    non ha ammazzato sei milioni di ebrei, ma ha ammazzato cmq decine di milioni di persone..quindi...

3) Questo dimostra che il comunismo, affinchè funzioni, deve essere applicato globalmente. Nel mondo odierno il comunismo E' un'utopia e non può essere applicato, perchè pretende di unire i popoli del mondo.IL fascismo invece lo divide, producendo la guerra
    piuttosto preferirei un invasione aliena....

DiVX
    Ospite

Predefinito

Perchè non hai voglia di fare del bene..?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andre4ever88

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima