[ ]
[ ]
non capisco cosa c'entri l'apologia fascista o nazista con lo sterminio dei nativi americani o dei maya, quello infatti è stato uno sterminio e basta, non c'era nessuna apologia dietro. Inoltre ti informo che seguento un programma tv (mi sembra fosse "matrix" ma non ne sono certo) mi sono accorto che ci sono persone che si definiscono storici e che affermano che l'olocausto in realtà non è mai avvenuto, cioè nei campi di sterminio non ci sono stati uccisi, ma solo lavoratori. Poi questi "storici" spiegavano che questo studio è venuto fuori perchè dai loro calcoli i campi di concentramento non si sarebbero potuti disfare di così tanti corpi e dato che questi corpi non sono stati ritrovati allora i campi di concentramento erano solo campi di lavoro. Peccato che in realtà i corpi venissero bruciati, ma questo quegli "storici" non lo sapevano....è per questo che le apologie naziste e fasciste sono proibite, PER NON DIMENTICARE E/O ANNEBBIARE QUELLO CHE è STATO.Originariamente inviata da Pepper
[ ]
fra quelli che affermano che l'uomo non è andato sulla luna nel 69 e neanche nelle 6 spedizioni successive c'è anche il sottoscritto.Originariamente inviata da Pepper
Leggi questo che ho trovato ora nel web e capirai perchè:
http://www.astrofilitrentini.it/notiz/not15/luna.html
Per smentirti sul secondo punto voglio riportarti al concetto di stato, ora come ora lo stato è formato dai rappresentanti politici e da tutta l'organizzazione del paese (compresi i cittadini) e quindi questa organizzazione si deve salvaguardare da dittature e robe del genere e l'unico modo per salvaguardarsi è non far dimenticare e per far questo è giusto che quella legge sulle apologie sia mantenuta. Cioè, se fra 50 anni ad un ragazzo verrà in mente di essere fascista (molte volte succede così, prima uno ci si avvicina per stupidità poi diventa un esponente del movimento) leggerà quella legge e penserà: "come mai i miei nonni erano d'accordo con quella legge?", si documenterà, studierà i pro e i contro del fascismo e capirà la stupidità di tale movimento, sembra una cosa stupida ma in realtà è importante.
Bèh... potrebbe anche capire la stupidità che è ben presente in tutto il concetto comunista no?Originariamente inviata da Carlooo
non capisco cosa c'entri questa frase con quello che ho scritto e onestamente non ho voglia di rispondere sempre alle stesse domande..Originariamente inviata da Cagliostro_86
A me dà fastidio che il fascismo al giorno d'oggi venga identificato con la destra. Cosa non vera che chiunque conosca la sua storia sa. Il fascismo non è di destra ne di sinistra nelle sue origini e non è un movimento negativo.
e con cosa dovrebbe esser identificato? come un movimento indipendente? e non è negativo? vallo a spiegare alle persone che hanno vissuto sotto il fascismo, oppure agli ebrei, o agli etiopi sterminati col gas nervino o anche ai tanti politici mandati in esilio e poi uccisi solo perchè non hanno aderito...Originariamente inviata da Re Stefan
Molti di quelli che criticano il fascismo sono degli idioti, come la maggior parte di quelli che criticano una cosa a priori.Originariamente inviata da Re Stefan
"mussolini era uno stronzo! ha obbligato la gente a andare in guerra" questa è una delle motivazioni più forti che aveva la mia compagna di classe contro il fascismo...
stai usando dell'ironia o parli sul serio? no perchè se è la seconda allora ti scriverò un pò di motivazioni per odiare il fascismo.Originariamente inviata da Lo_Zio